Qualcuno sa dirmi come funziona col note 4? Grazie
Qualcuno sa dirmi come funziona col note 4? Grazie
Ciao a tutti, posseggo anche io un Mi band da un po e ho sempre seguito la discussione e usato fin dall'inizio l'app modificata.
Qualche giorno fa il mio s4 si è aggiornato a lollipop e il Mi band ha cominciato a fare i capricci non registrandomi il sonno e non sincronizzando le informazioni con il server xiaomi (per intenderci: conta i passi normalmente ma poi nel riepilogo della giornata mi da 0 oppure ne conta solo un centinaio).
Adesso ho installato l'ultima app modificata, ho fatto login tranquillamente e riesce a trovare la Mi Band ma non riesce ad aggiornare il firmware, qualche consiglio? (ho già provato a fare una nuova installazione pulita ma niente)
Molto carina,però non riesco a ricevere le notifiche.. Mi dice che si è arrestata in modo anomalo quando arriva una notifica,al posto di vibrare..
Moto Z Play
Rom:
-AOSP Extended
Si, perché l'ultima versione Mod ha questo problema... Devi installare la v1.3.341 per avere notifiche funzionanti...
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Il download lo trovi al secondo post...
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Esiste una soluzione al loop del firmware update fallito per la band?
Ho provato anche con 3/4 release diverse dell'app mod ma niente, speravo che la 1.4 risolvesse
Il problema é lato app o lato band?
Guarda sono riuscito a risolvere il problema dell'update del firmware, facendo un'installazione veramente pulita (unpair, disinstallazione app e pulizia di eventuali cartelle rimaste) e installando l'app di androidexpert35 (quella con le modifiche). L'update del firmware si è risolto ma continua a non registrarmi i dati del sonno... boh
Andoidmike (16-05-15)