infatti,sostanzialmente intendevo dire questo dato che è una mod non può essere perfetta ,infatti a me non notifica tutti i messaggi,devo ancora capire da cosa dipende
Ragazzi mi serve un aiuto, ho formattato il telefono ripristinandolo da fastboot poi ho reinstallato tutte le app ma ora non riesco piu a fare il login nell'app miband, ho anche provato a creare un altro account ma mi da errore 1001, cosa posso fare?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ultima modifica di frenk93; 12-01-15 alle 01:39
Niente ragazzi come non detto ho riprovato più e più volte e si è deciso a connettersi, bha misteri di xiaomi
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
ragazzi anche con l'ultima versione 1.2.422 in centro fitness (addominali e corda) crasha e appena premo stop l'applicazione si arresta perde i dati del centro fitness e resetta anche il conteggio dei passi (lg g2). Anche a voi capita? sapete da cosa dipende ?
Purtroppo la mia esperienza non e così positiva come la tua, nel mio nexus 5 e lollipop 5.0 spesso lo smart lock sbaglia e non si attiva, chiedendomi il pin di sbocco...., pensò che il tutto sia riconducibile ad un problema del bluetooth del nexus 5, perché ogni tanto cessa di riconoscere la miband fino a che non riavvio il cell, per contro con il bluetooth faccio ore di stream audio sulla mia autoradio bluetooth senza mai un problema, chissà......
Problema stranoto e che xiaomi sta cercando di risolvere. Si può solo aspettare. Anche con la corsa succede la stessa cosa.
Secondo me dipende dalla MiBand che va in pausa (il bluetooth intendo). Ogni tanto succede anche sul mio Nexus 4,ma molto di rado (un paio di volte a settimana). Ma lo preferisco per motivi di sicurezza. Meglio mettere il codice un paio di volte piuttosto che rischiare che rimanga sempre sbloccato se te lo rubano.
Scusate credo di essere in OT ma ho trovato sul play store un'app che si chiama openband, praticamente sostituisce l'app nativa,qualcuno l'ha provata?
Provata adesso. Mi sembra un progetto interessante,da tenere d'occhio. Per ora offre poche informazioni (passi e batteria) ma chissà se un giorno arriveranno altre funzioni.. E poi lo sviluppatore é italiano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P