CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 302 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    In realtà si illumina il solo led centrale di blu che é la notifica delle chiamate. Infatti i mod hanno usato questo "trucchetto" per avere le notifiche da tutte le applicazioni. Ogni notifica di app terze simula l'arrivo di una chiamata e poi aggiunge i led del colore scelto.
    infatti,sostanzialmente intendevo dire questo dato che è una mod non può essere perfetta ,infatti a me non notifica tutti i messaggi,devo ancora capire da cosa dipende

2.  
    Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi serve un aiuto, ho formattato il telefono ripristinandolo da fastboot poi ho reinstallato tutte le app ma ora non riesco piu a fare il login nell'app miband, ho anche provato a creare un altro account ma mi da errore 1001, cosa posso fare?

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frenk93; 12-01-15 alle 01:39

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve un aiuto, ho formattato il telefono ripristinandolo da fastboot poi ho reinstallato tutte le app ma ora non riesco piu a fare il login nell'app miband, ho anche provato a creare un altro account ma mi da errore 1001, cosa posso fare?

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Niente ragazzi come non detto ho riprovato più e più volte e si è deciso a connettersi, bha misteri di xiaomi

Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    infatti,sostanzialmente intendevo dire questo dato che è una mod non può essere perfetta ,infatti a me non notifica tutti i messaggi,devo ancora capire da cosa dipende
    nemmeno a me notifica tutto...anzi, direi 1 ogni 3...ma quello che mi ruga sono le telefonate e lo sblocco Xposed..spesso mi ritrovo a mettere il codice di sblocco perchè non vede il miband collegato..

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    nemmeno a me notifica tutto...anzi, direi 1 ogni 3...ma quello che mi ruga sono le telefonate e lo sblocco Xposed..spesso mi ritrovo a mettere il codice di sblocco perchè non vede il miband collegato..
    A me diciamo 4 ogni 5,è migliorato un poco quando ho ridotto la vibrazione a 1 e il tempo di illuminazione dei led
    Per lo sblocco stai tranquillo che con lollipop funziona alla perfezione lo smart lock

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi anche con l'ultima versione 1.2.422 in centro fitness (addominali e corda) crasha e appena premo stop l'applicazione si arresta perde i dati del centro fitness e resetta anche il conteggio dei passi (lg g2). Anche a voi capita? sapete da cosa dipende ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    A me diciamo 4 ogni 5,è migliorato un poco quando ho ridotto la vibrazione a 1 e il tempo di illuminazione dei led
    Per lo sblocco stai tranquillo che con lollipop funziona alla perfezione lo smart lock
    Purtroppo la mia esperienza non e così positiva come la tua, nel mio nexus 5 e lollipop 5.0 spesso lo smart lock sbaglia e non si attiva, chiedendomi il pin di sbocco...., pensò che il tutto sia riconducibile ad un problema del bluetooth del nexus 5, perché ogni tanto cessa di riconoscere la miband fino a che non riavvio il cell, per contro con il bluetooth faccio ore di stream audio sulla mia autoradio bluetooth senza mai un problema, chissà......

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    ragazzi anche con l'ultima versione 1.2.422 in centro fitness (addominali e corda) crasha e appena premo stop l'applicazione si arresta perde i dati del centro fitness e resetta anche il conteggio dei passi (lg g2). Anche a voi capita? sapete da cosa dipende ?
    Problema stranoto e che xiaomi sta cercando di risolvere. Si può solo aspettare. Anche con la corsa succede la stessa cosa.
    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la mia esperienza non e così positiva come la tua, nel mio nexus 5 e lollipop 5.0 spesso lo smart lock sbaglia e non si attiva, chiedendomi il pin di sbocco...., pensò che il tutto sia riconducibile ad un problema del bluetooth del nexus 5, perché ogni tanto cessa di riconoscere la miband fino a che non riavvio il cell, per contro con il bluetooth faccio ore di stream audio sulla mia autoradio bluetooth senza mai un problema, chissà......
    Secondo me dipende dalla MiBand che va in pausa (il bluetooth intendo). Ogni tanto succede anche sul mio Nexus 4,ma molto di rado (un paio di volte a settimana). Ma lo preferisco per motivi di sicurezza. Meglio mettere il codice un paio di volte piuttosto che rischiare che rimanga sempre sbloccato se te lo rubano.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate credo di essere in OT ma ho trovato sul play store un'app che si chiama openband, praticamente sostituisce l'app nativa,qualcuno l'ha provata?

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoNext Visualizza il messaggio
    Scusate credo di essere in OT ma ho trovato sul play store un'app che si chiama openband, praticamente sostituisce l'app nativa,qualcuno l'ha provata?
    Provata adesso. Mi sembra un progetto interessante,da tenere d'occhio. Per ora offre poche informazioni (passi e batteria) ma chissà se un giorno arriveranno altre funzioni.. E poi lo sviluppatore é italiano

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pakos96 per il post:

MarcoNext (13-01-15),pablito71 (13-01-15)

Pagina 42 di 302 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio