CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 302 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusatemi ho letto diverse discussioni ma non ho trovato nessuno con il mio problema.
    ho da due giorni il Mi band ma non sono riuscito a collegarlo al mio oneplus one.
    Da prima avevo installato l'app in iglese ma subito mi sono accorto che ce n'era una in italiano ho disistallato la vecchia e ho installato quella in italiano.
    ma il bracciale non si collega, ho fatto l'account tutto ok ma quando faccio il collegamento il bracciale vibra pochi secondi e dal telefono spunta questa immagine
    Allegato 132954

Ho disinstallato e r'installato l'applicazione cambiando anche le versioni ma niente.

Ringrazio sin da adesso chi potrà aiutarmi a risolvere la cosa, non capisco se a questo punto è un difetto del braccialetto o... grazie.

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    No a me non lo fa ed ho un xperia z con android 4.4.4 ... Tu hai lollipop... Ed ho sentito parlare di alcuni problemi di lollipop con il Bluetooth... Anche se in questo caso presumo che ci metta del suo anche l' app
    No, ho kitkat boh vabbe l'importante è che si risolve dopo un riavvio.. È comunque un problema raro.

Quote Originariamente inviato da frachia13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusatemi ho letto diverse discussioni ma non ho trovato nessuno con il mio problema.
    ho da due giorni il Mi band ma non sono riuscito a collegarlo al mio oneplus one.
    Da prima avevo installato l'app in iglese ma subito mi sono accorto che ce n'era una in italiano ho disistallato la vecchia e ho installato quella in italiano.
    ma il bracciale non si collega, ho fatto l'account tutto ok ma quando faccio il collegamento il bracciale vibra pochi secondi e dal telefono spunta questa immagine
    Allegato 132954

Ho disinstallato e r'installato l'applicazione cambiando anche le versioni ma niente.

Ringrazio sin da adesso chi potrà aiutarmi a risolvere la cosa, non capisco se a questo punto è un difetto del braccialetto o... grazie.
    Purtroppo l'immagine è a bassa risoluzione e non si legge il testo, riesci a caricarla meglio? Magari da tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

purtroppo non ho un immagine migliore, comunque la schermata dice: "Impossibile completare l'abbinamento" è stato rilevato più di un Miband nelle vicinanze...

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

purtroppo non ho un immagine migliore, comunque la schermata dice: "Impossibile completare l'abbinamento" è stato rilevato più di un Miband nelle vicinanze...
    cercando il messaggio in lingua inglese, sembra un problema dell'app. Qualcuno ha risolto reinstallandola nuovamente.. di più non so
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho l'app in italiano di iddiek la retail, vorrei cercare di accoppiare il mi band al doogee dager 550 (Doogee DG550 SmartPhone Android 4.4 MTK6592 5.5 inch 1GB 16GB 13MP camera)
    , ha kitkat 4.4.2 e il bluetooth 4.0 (ho provato l'applicazione per vedere se ha il bluetooth 4.0 LE e mi ha detto che è compatibile)
    quando cerco di accoppiarlo mi dice così : collega l'alimentazione cerca ancora quando vedi lampeggiare le luci del miband, cerca ancora , chiedi aiuto, associa più tardi, c'è una foto con il mi band attaccato all'alimentazione con i due led verdi accesi, ho provato a caricarlo un pò, infatti quando lo carico ha solo una luce che lampeggia, quindi vuol dire che è più carico del 50%. ho provato a collegarlo con un altro cellulare (un xperia l con omnirom 4.4.4) e funziona, cosa può essere? forse l'app non è compatibile con questo cellulare??

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Allegato 132954

A me lo aveva fatto al cambio del telefono... Passando dal note 2 all'LG G3.. Ho dovuto prima disaccoppiare la band dal samsung, se no mi dave quell'errore...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

A me è successo con la miband appena presa. Riavvia il telefono e attacca la miband a caricare e riprova vedi se va. Con me ha funzionato
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho scaricato l'app ufficiale dal QR code e mi dice cosi... Non so se leggete bene...

Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio

Ho scaricato l'app ufficiale dal QR code e mi dice cosi... Non so se leggete bene...

Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
    Sì, leggiamo bene, dice di assicurarsi che la batteria del miband sia abbastanza carica.
    ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Allegato 132954

Primo, sicuro che il miband sia abbastanza carico?
    Secondo, prima disinstallare l'app attuale vai nelle impostazioni dell'app stessa e elimina sia la cache che i dati applicazione. Poi riavvia e reinstalla. Che versione hai dell'app?
    ...

Pagina 46 di 302 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio