CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 302 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Io ho risolto
    Nella guida in prima pagina cìè scritto che bisogna abilitare la voce BleNotificationService dal menù Impostazioni -> Audio e notifiche -> Accesso alle notifiche. A me ha disorientato poiché non c'era la voce "Audio e notifiche", bensì ho dovuto abilitarlo 'Sicurezza->Notification access'. Ora va abbastanza bene, anche se non sempre vibra la band quando ricevo notifiche fb o whatsapp, magari con qualche update dell'app si risolverà.
    ho riavviato il telefono e non ho più il messaggio di "Accesso alle notifiche non attivo!"; solo che comunque durante la ricezione di una chiamata non vibra; poi ho provato con una mail(gmail) e funziona la vibrazione ma la notifica la da come chiamata persa.....

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Io ho un problemino simile che non ho capito se dipende dall'app o meno: a volte disabilitando il bluetooth questo si torna a riattivare dopo pochi secondi. Riavviando il cellulare scompare il problema. A qualcun'altro si comporta così?
    Mi è capitato ieri sera su n4. all'inizio pensavo fosse colpa di tasker, avevo appena fatto in modo che avviasse il BT quando metto il cell in carica, invece ho risolto solo riavviando.

    Domandina al volo:
    Esiste/esisterà la possibilità di impostare più di 3 sveglie?

  4. #463
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evernoob Visualizza il messaggio
    Mi è capitato ieri sera su n4. all'inizio pensavo fosse colpa di tasker, avevo appena fatto in modo che avviasse il BT quando metto il cell in carica, invece ho risolto solo riavviando.

    Domandina al volo:
    Esiste/esisterà la possibilità di impostare più di 3 sveglie?
    Credo che l'unico modo per avere più sveglie sia mettere la versione modificata e inserire la notifica sulla sveglia di sistema...

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    cercando il messaggio in lingua inglese, sembra un problema dell'app. Qualcuno ha risolto reinstallandola nuovamente.. di più non so
    l'ho fatto ovviamente... più di una volta.

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, fatto ma niente

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mi band è carico, certo ho pulito la cache e installato diverse versioni, attualmente ho la versione 1.2.312_V1.1
    ma la cosa che mi inquieta è che ho provato a collegarlo sul telefono di mia moglie (S4) e anche lì stesso difetto:
    vibra alcuni secondi (lampeggiano anche i led) ma si spengono prima che si accoppi e dopo qualche secondo viene fuori la scritta.
    Ho provato anche a cambiare account... ma stessa situazione.
    Sarà a questo punto il miband che ha problemi? grazie.

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Primo, sicuro che il miband sia abbastanza carico?
    Secondo, prima disinstallare l'app attuale vai nelle impostazioni dell'app stessa e elimina sia la cache che i dati applicazione. Poi riavvia e reinstalla. Che versione hai dell'app?
    Il mi band è carico, certo ho pulito la cache e installato diverse versioni, attualmente ho la versione 1.2.312_V1.1
    ma la cosa che mi inquieta è che ho provato a collegarlo sul telefono di mia moglie (S4) e anche lì stesso difetto:
    vibra alcuni secondi (lampeggiano anche i led) ma si spengono prima che si accoppi e dopo qualche secondo viene fuori la scritta.
    Ho provato anche a cambiare account... ma stessa situazione.
    Sarà a questo punto il miband che ha problemi? grazie.

  9. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frachia13 Visualizza il messaggio
    Il mi band è carico, certo ho pulito la cache e installato diverse versioni, attualmente ho la versione 1.2.312_V1.1
    Allora prova con un app diversa, anch'io avevo avuto problemi con quello e ora sto usando questa Modded by Dezmen 1.2.442
    Se dovessi aver problemi anche con questa puoi fare un ultimo tentativo con l'app Open Source che trovi qui, ha funzioni molto limitate ma quantomeno verifichi se il tuo miband è difettoso o meno.
    Ultima modifica di AldoZen; 15-01-15 alle 11:05
    ...

  10. #469
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    ho riavviato il telefono e non ho più il messaggio di "Accesso alle notifiche non attivo!"; solo che comunque durante la ricezione di una chiamata non vibra; poi ho provato con una mail(gmail) e funziona la vibrazione ma la notifica la da come chiamata persa.....
    Anch'io ho lo stesso problema, in chiamata non vibra, mentre le notifiche a volte si altre no e nella tendina delle notifiche risulta come chiamata persa.
    Speriamo si risolvano con futuri aggiornamenti.

  11. #470
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema, in chiamata non vibra, mentre le notifiche a volte si altre no e nella tendina delle notifiche risulta come chiamata persa.
    Speriamo si risolvano con futuri aggiornamenti.
    Il fatto che ti notifichi tutto come chiamata persa é normale...è solo un problema alla traduzione.. In quanto l app ufficiale supporta solo le notifiche delle chiamate non quelle delle altre app...quindi la stringa di codice riferita a questa funzione in inglese è " vibration: incoming call "...e non esiste un altra stringa di codice che si riferisce invece alle notifiche delle app....non so se mi sono spiegato...

Pagina 47 di 302 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy