Visualizzazione stampabile
-
No, ho sempre aspettato poiché leggevo di problemi di notifiche ecc. delle versioni successive.
-
Ora ho capito il tuo problema.
Mi fa la stessa cosa sul miband della mia ragazza.
Non so come risolvere.
Provato a cancellare tutti i dati dell'app e reinstallarla da zero?
Stasera proverò un po di cose...
Quote:
Originariamente inviato da
androidexpert35
Ragazzi a me da quando ho installato la v1.5.331 e l'aggiornamento fallisce ho problemi su problemi... Non mi conta più il sonno e mi contatti i passi ma non mi da le diverse attività... Consigli? Non so cosa fare...
-
Quote:
PaPiPa
Io sono fermo da mesi con la 1.3.912 che penso sia una delle più stabili in assoluto.
Idem e confermo. Mai nessun problema, tutto perfettamente funzionante anche dopo cambio di smartphone (da Note 2 KitKat a Note 4 Lollipop).
Fintanto che non ci sarà una nuova versione altrettanto "sicura" resto con questa.
-
Quote:
lollol
Considerando che questa 1.5.331 dà parecchi problemi a molti (me compreso), qual'è la versione più stabile fin'ora uscita? Grazie :)
Quale firmware 7nstalla la versione 1.5.331 ? Appena era uscita l avevo installa mi ha aveva aggiornato il mi band oggi per curiosità ho rimesso la versione play store e mi ha rifatto un aggiornamento e mi sono ritrovato la 1.0.9.65 ma prima mi pare che era una versione superiore e che quindi non si è aggiornato ma é tornato indietro insieme all app.
-
A me la v1.5.331 ha rovinato il mi band... Con l'aggiornamento firmware che falliva all'infinito..
-
-
Quote:
ficciomc
Dove la posso trovare per il download?
-
Quote:
ficciomc
Già al lavoro :)
-
-
Quote:
papinix
Change log?
Mi autorispondo:
nuove caratteristiche
1. significativamente migliorato l'esercizio fisico e la perdita di dati di sonno problema
2. Fissare alcuni casi il display potere problemi insoliti
-
Beati voi che la usate... A me ormai da errore aggiornamento firmware all'infinito... Ho provato di tutto: cancellare dati e CACHE App, I file residui nella memoria interna, ma niente... Ora proverò sullo ZenFone 5 di mio padre, altrimenti non so più che fare...
-
-
Buongiorno a tutti, ho acquistato poco più di una settimana fa mi band da banggood.com
La prima settimana nessun problema, sono anche uscito a correre un paio di volte ed era perfetta.
Ad un certo punto ha smesso di misurare il sonno durante la notte, dall'app dava 0 minuti di sonno e dei piccoli passi continui durante tutta la notte, 20-30 passi per notte.
Anche durante il giorno rimane sballata, quando apro l'app mi da il numero giusto di passi giornalieri, ma se vado a guardare il dettaglio con i passi divisi in ore da molti meno passi, circa 200.
ho già provato a disitallare appena, sia quella del play store che non, fatto hard Reset al telefono ma non è cambiato nulla, cosa potrei fare?
-
Installa l'ultima dal mi store.
-
Quote:
daxino
Installa l'ultima dal mi store.
sai se l'ultima è comprensiva di notifiche???+
-
Quote:
colosimarodoc
sai se l'ultima è comprensiva di notifiche???+
Non ci sono ancora.
-
Quote:
Jigen1291
Non ci sono ancora.
grazie allora non ha nessun senso installarla
-
Qualcuno sa come posso fare ad utilizzare i cibi con la Mi Band? Non li trovo...
-
Quote:
Vectorized
Qualcuno sa come posso fare ad utilizzare i cibi con la Mi Band? Non li trovo...
La tabella dei cibi è inclusa automaticamente in base al consumo (in kcal) degli esercizi giornalieri
-
Quote:
androidexpert35
Beati voi che la usate... A me ormai da errore aggiornamento firmware all'infinito... Ho provato di tutto: cancellare dati e CACHE App, I file residui nella memoria interna, ma niente... Ora proverò sullo ZenFone 5 di mio padre, altrimenti non so più che fare...
Mi dispiace che non ti funziona e sicuramente le avrai provate tutte (quella di cambiare telefono mi sembra l'ultima spiaggia, anche perchè non esiste un reset nella miband, e se qualcosa va male durante un aggiornamento e si blocca poi che fai?...ci sarebbero anche tre ultimi tentativi: se l'hai presa su amazon dirgli che non funziona e vedere che ti rispondono...magari digli che aggiornandosi da sola usando l'applicazione ufficiale dal play store, oppure non dirgli dell' aggiornamento, si è bloccata e non va più; oppure aspettare che si scarica e vedere che succede, se magari non ha salvato il firmware riparte con quello vecchio dopo che si è spenta per assenza di carica, ma non ne sono sicuro; oppure smontarla e vedere se dentro c'è un tasto reset o staccare la batteria per evitare di aspettare che si scarichi, ma a quel punto oltre a perdere la garanzia credo che perderesti l'impermeabilità...ovviamente quest' ultima è una soluzione disperata che non ti consiglio di fare). Cmq a molti di quelli che hanno usato l'ultima mifit dal sito cinese, durante l' aggiornamento del firmware si bloccava di continuo (così leggo nei commenti), e poi alla fine dopo tanti tentativi riusciva a farcela (per me questo sistema non è normale, se ci pensate bene, mentre quello del firmware 1.0.9.65 andava liscio come l' olio); io personalmente finchè non uscirà la versione aggiornata sul play store non toccherò nulla (sperando che risolvano nel mentre e che introducano queste benedette notifiche).
-
Quote:
papinix
Mi autorispondo:
nuove caratteristiche
1. significativamente migliorato l'esercizio fisico e la perdita di dati di sonno problema
2. Fissare alcuni casi il display potere problemi insoliti
Fissando il display crea alcuni insoliti problemi?...ammazza sto miband se è suscettibile rotfl
-
ragazzi vi sembra normale una cosa del genere: 8 giorni fa mi è arrivata la mi band con il 50% circa di ricarica, l ho caricata tutta al 100% e mi è durata solo 8 giorni, mi sono detto va bene la prima ricarica potrebbe essere normale, dopo 8 giorni oggi arrivata al 22% la ricarico, e la lascio per più di un'ora, nel senso era carica già da prima dell'ora, ma ho preferito lasciarla un po di più. circa un'oretta fa o poco più al 100% la stacco ed ora è già al 94%, vi sembra normale????
-
Quote:
iddiek
La tabella dei cibi è inclusa automaticamente in base al consumo (in kcal) degli esercizi giornalieri
In che senso? Non mi è chiaro...
-
Quote:
colosimarodoc
ragazzi vi sembra normale una cosa del genere: 8 giorni fa mi è arrivata la mi band con il 50% circa di ricarica, l ho caricata tutta al 100% e mi è durata solo 8 giorni, mi sono detto va bene la prima ricarica potrebbe essere normale, dopo 8 giorni oggi arrivata al 22% la ricarico, e la lascio per più di un'ora, nel senso era carica già da prima dell'ora, ma ho preferito lasciarla un po di più. circa un'oretta fa o poco più al 100% la stacco ed ora è già al 94%, vi sembra normale????
No. Non è normale. Io l'ho ricaricata 10 giorni fa ed ora è al 67%.
-
Questa la mia situazione, ricaricato solo due volte in questi 2 mesi:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...7c53a100d0.jpg
-
Quote:
megthebest
la mia deve avere qualcosa che non va l ho ricaricata con caricabatterie samsung boooo vedremo un po
-
Quote:
colosimarodoc
la mia deve avere qualcosa che non va l ho ricaricata con caricabatterie samsung boooo vedremo un po
Secondo me non dovevi caricarla quando era al 50% appena arrivata. Poi è scritto ovunque di ricaricare solo da pc, caricabatteria di potenza inferiore a 500 mAh o (aggiungo io) porta usb di decoder digitale terrestre.
-
Quote:
colosimarodoc
Non devi mai ricaricare con caricabatteria dello smartphone ma solo da PC. Rischi di averla rovinata per sempre
-
Quote:
Jigen1291
Secondo me non dovevi caricarla quando era al 50% appena arrivata. Poi è scritto ovunque di ricaricare solo da pc, caricabatteria di potenza inferiore a 500 mAh o (aggiungo io) porta usb di decoder digitale terrestre.
Quote:
dedalos
Non devi mai ricaricare con caricabatteria dello smartphone ma solo da PC. Rischi di averla rovinata per sempre
Mah, questo non lo so, le mie due ricariche le ho fatte con caricatore del nexus da 1,2A, tanto non è che la corrente è superiore a quella che il miband può sopportare, visto che è lui stesso che limita la stessa in fase di carica.. È molto più probabile che sia uscita una batteria difettosa....
-
Quote:
colosimarodoc
Dove l'hai comprata? Se il venditore accetta la restituzione fattela cambiare, è sicuramente difettosa, magari mandagli qualche screen per prova :)
Quote:
colosimarodoc
Quote:
dedalos
Credo che la colpa non è stata del caricabatterie, nel senso i dispositivi elettronici di ultima generazione hanno quasi tutti un sistema di controllo dell'energia in ingresso, ovvero se ad esempio colleghi un alimentatore da 2A a un device progettato per riceverne 1.2A, questo prelevera' sempre e soltanto 1.2A. Ora c'è da capire se anche questo oggetti di basso valore come la mi band sono così 'intelligenti' o meno. Personalmente l'ho sempre caricata da un alimentatore usb da muro con potenza in uscita 0.5A e, facendo sempre i dovuti scongiuri, finora regge bene i suoi 45/50gg .
-
Quote:
Jigen1291
la prima volta l'ho caricata con il tel in otg ma non durandomi ho provato solo oggi con il caricabatterie del telefono
-
Quote:
iLuke
Dove l'hai comprata? Se il venditore accetta la restituzione fattela cambiare, è sicuramente difettosa, magari mandagli qualche screen per prova :)
Credo che la colpa non è stata del caricabatterie, nel senso i dispositivi elettronici di ultima generazione hanno quasi tutti un sistema di controllo dell'energia in ingresso, ovvero se ad esempio colleghi un alimentatore da 2A a un device progettato per riceverne 1.2A, questo prelevera' sempre e soltanto 1.2A. Ora c'è da capire se anche questo oggetti di basso valore come la mi band sono così 'intelligenti' o meno. Personalmente l'ho sempre caricata da un alimentatore usb da muro con potenza in uscita 0.5A e, facendo sempre i dovuti scongiuri, finora regge bene i suoi 45/50gg .
presa da amazon, ora la provo ancora ho due anni di garanzia con restituzione, per cui faccio un'altro paio di prove casomai opto per la restituzione
-
Allora ragazzi, visto che la mia mi band é morta, e visti i problemi riscontrati, vorrei riacquistarla da uno Store che mi offra una garanzia almeno europea, così se dovessi avere problemi del genere potrei farmela sostituire/riparare.. Voi dove l'avete acquistata? (vi ricordo che il modello attuale l'ho preso da Tinydeal)..
-
Quote:
androidexpert35
Allora ragazzi, visto che la mia mi band é morta, e visti i problemi riscontrati, vorrei riacquistarla da uno Store che mi offra una garanzia almeno europea, così se dovessi avere problemi del genere potrei farmela sostituire/riparare.. Voi dove l'avete acquistata? (vi ricordo che il modello attuale l'ho preso da Tinydeal)..
Amazon tutta la vita. Un mi band l ho restituito senza problemi dopo 28 gg senza giustificareil problema. Oltre i 30 gg non fanno nemmeno tante questioni se c è effettivamente un problema.
-
Quote:
Jigen1291
Amazon tutta la vita. Un mi band l ho restituito senza problemi dopo 28 gg senza giustificareil problema. Oltre i 30 gg non fanno nemmeno tante questioni se c è effettivamente un problema.
Ok grazie, mi daresti Il Link? Non conosco molto bene Amazon, quindi non so distinguere i venditori affidabili, In genere passo su ebay...
-
Quote:
androidexpert35
Ok grazie, mi daresti Il Link? Non conosco molto bene Amazon, quindi non so distinguere i venditori affidabili, In genere passo su ebay...
Allegato 145990
Il primo e il terzo sono venduti da ilastore-eu il primo ( http://www.amazon.it/Xiaomi-leggero-...=xiamo+mi+band ) è spedito dal venditore stesso (una settimana se non ricordo male) il terzo è spedito da amazon e in tre gg max è a casa tua! Io ho fatto l ordine la prima volta dal link che ti ho lasciato e l ho pagato 27 euro poi dato che il prezzo è sceso a 19 euro il giorno dopo essermi arrivato ho chiesto il reso scegliendo tra le motivazioni "disponibile ad un prezzo più basso" (mi dava anche problemi di connessionema dovuti probabilmente all app mod) non paghi la restituzione e viene il corriere a casa. Ottenuto rimborso il gg dopo che è arrivato ad Amazon.
-
Perfetto, penso che la riacquisterò dal LINK che mi hai lasciato quindi...
-
Meglio se spedito da amazon.
-
Stamattina nuovo aggiornamento
1.5.452
-
Quote:
dedalos
Io la prima volta la caricai con l'usb di una TV...dici che è uguale al PC?