Fissando il display crea alcuni insoliti problemi?...ammazza sto miband se è suscettibile![]()
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
ragazzi vi sembra normale una cosa del genere: 8 giorni fa mi è arrivata la mi band con il 50% circa di ricarica, l ho caricata tutta al 100% e mi è durata solo 8 giorni, mi sono detto va bene la prima ricarica potrebbe essere normale, dopo 8 giorni oggi arrivata al 22% la ricarico, e la lascio per più di un'ora, nel senso era carica già da prima dell'ora, ma ho preferito lasciarla un po di più. circa un'oretta fa o poco più al 100% la stacco ed ora è già al 94%, vi sembra normale????
colosimarodoc (26-06-15)
Questa la mia situazione, ricaricato solo due volte in questi 2 mesi:
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
colosimarodoc (26-06-15)
Mah, questo non lo so, le mie due ricariche le ho fatte con caricatore del nexus da 1,2A, tanto non è che la corrente è superiore a quella che il miband può sopportare, visto che è lui stesso che limita la stessa in fase di carica.. È molto più probabile che sia uscita una batteria difettosa....
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Dove l'hai comprata? Se il venditore accetta la restituzione fattela cambiare, è sicuramente difettosa, magari mandagli qualche screen per prova![]()
Credo che la colpa non è stata del caricabatterie, nel senso i dispositivi elettronici di ultima generazione hanno quasi tutti un sistema di controllo dell'energia in ingresso, ovvero se ad esempio colleghi un alimentatore da 2A a un device progettato per riceverne 1.2A, questo prelevera' sempre e soltanto 1.2A. Ora c'è da capire se anche questo oggetti di basso valore come la mi band sono così 'intelligenti' o meno. Personalmente l'ho sempre caricata da un alimentatore usb da muro con potenza in uscita 0.5A e, facendo sempre i dovuti scongiuri, finora regge bene i suoi 45/50gg .