CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 302 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinix Visualizza il messaggio
    Mi autorispondo:
    nuove caratteristiche
    1. significativamente migliorato l'esercizio fisico e la perdita di dati di sonno problema
    2. Fissare alcuni casi il display potere problemi insoliti
    Fissando il display crea alcuni insoliti problemi?...ammazza sto miband se è suscettibile
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

ragazzi vi sembra normale una cosa del genere: 8 giorni fa mi è arrivata la mi band con il 50% circa di ricarica, l ho caricata tutta al 100% e mi è durata solo 8 giorni, mi sono detto va bene la prima ricarica potrebbe essere normale, dopo 8 giorni oggi arrivata al 22% la ricarico, e la lascio per più di un'ora, nel senso era carica già da prima dell'ora, ma ho preferito lasciarla un po di più. circa un'oretta fa o poco più al 100% la stacco ed ora è già al 94%, vi sembra normale????

Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iddiek Visualizza il messaggio
    La tabella dei cibi è inclusa automaticamente in base al consumo (in kcal) degli esercizi giornalieri
    In che senso? Non mi è chiaro...

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ragazzi vi sembra normale una cosa del genere: 8 giorni fa mi è arrivata la mi band con il 50% circa di ricarica, l ho caricata tutta al 100% e mi è durata solo 8 giorni, mi sono detto va bene la prima ricarica potrebbe essere normale, dopo 8 giorni oggi arrivata al 22% la ricarico, e la lascio per più di un'ora, nel senso era carica già da prima dell'ora, ma ho preferito lasciarla un po di più. circa un'oretta fa o poco più al 100% la stacco ed ora è già al 94%, vi sembra normale????
    No. Non è normale. Io l'ho ricaricata 10 giorni fa ed ora è al 67%.

6. Il seguente Utente ha ringraziato dedalos per il post:

colosimarodoc (26-06-15)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Questa la mia situazione, ricaricato solo due volte in questi 2 mesi:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

colosimarodoc (26-06-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Questa la mia situazione, ricaricato solo due volte in questi 2 mesi:
    la mia deve avere qualcosa che non va l ho ricaricata con caricabatterie samsung boooo vedremo un po

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

la mia deve avere qualcosa che non va l ho ricaricata con caricabatterie samsung boooo vedremo un po
    Secondo me non dovevi caricarla quando era al 50% appena arrivata. Poi è scritto ovunque di ricaricare solo da pc, caricabatteria di potenza inferiore a 500 mAh o (aggiungo io) porta usb di decoder digitale terrestre.

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Non devi mai ricaricare con caricabatteria dello smartphone ma solo da PC. Rischi di averla rovinata per sempre

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jigen1291 Visualizza il messaggio
    Secondo me non dovevi caricarla quando era al 50% appena arrivata. Poi è scritto ovunque di ricaricare solo da pc, caricabatteria di potenza inferiore a 500 mAh o (aggiungo io) porta usb di decoder digitale terrestre.
    Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Non devi mai ricaricare con caricabatteria dello smartphone ma solo da PC. Rischi di averla rovinata per sempre
    Mah, questo non lo so, le mie due ricariche le ho fatte con caricatore del nexus da 1,2A, tanto non è che la corrente è superiore a quella che il miband può sopportare, visto che è lui stesso che limita la stessa in fase di carica.. È molto più probabile che sia uscita una batteria difettosa....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Dove l'hai comprata? Se il venditore accetta la restituzione fattela cambiare, è sicuramente difettosa, magari mandagli qualche screen per prova
    Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Credo che la colpa non è stata del caricabatterie, nel senso i dispositivi elettronici di ultima generazione hanno quasi tutti un sistema di controllo dell'energia in ingresso, ovvero se ad esempio colleghi un alimentatore da 2A a un device progettato per riceverne 1.2A, questo prelevera' sempre e soltanto 1.2A. Ora c'è da capire se anche questo oggetti di basso valore come la mi band sono così 'intelligenti' o meno. Personalmente l'ho sempre caricata da un alimentatore usb da muro con potenza in uscita 0.5A e, facendo sempre i dovuti scongiuri, finora regge bene i suoi 45/50gg .
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 191 di 302 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio