Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto un test, lo trovate qualche pagina più indietro, tra la band, s health e Google Fit e la band oltre a risultare la migliore era anche molto precisa. Avete messo i dati dell'altezza giusti? L'avete messa sul braccio non principale (sinistro per i destrorsi e destro per i mancini)?
-
[quote name="maxboost85" post=6448786]Io ho fatto un test, lo trovate qualche pagina più indietro, tra la band, s health e Google Fit e la band oltre a risultare la migliore era anche molto precisa. Avete messo i dati dell'altezza giusti? L'avete messa sul braccio non principale (sinistro per i destrorsi e destro per i mancini)?[/QUOTE]
L'altezza é giusta. Non sapevo di doverlo mettere sul braccio non principale..sarà questo allora. Sai perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxboost85
Io ho fatto un test, lo trovate qualche pagina più indietro, tra la band, s health e Google Fit e la band oltre a risultare la migliore era anche molto precisa. Avete messo i dati dell'altezza giusti? L'avete messa sul braccio non principale (sinistro per i destrorsi e destro per i mancini)?
Secondo me il test non andrebbe fatto solo facendo dei passi, ma facendo dei passi e poi sedendosi per fare qualche attività come usare il computer o versare da bere... Così il risultato sarebbe più realistico, perché la MiBand i movimenti con il braccio li conta come passi mentre S Healt e Google Fit no
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
Secondo me il test non andrebbe fatto solo facendo dei passi, ma facendo dei passi e poi sedendosi per fare qualche attività come usare il computer o versare da bere... Così il risultato sarebbe più realistico, perché la MiBand i movimenti con il braccio li conta come passi mentre S Healt e Google Fit no
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Vero, ma per quello che ho visto, s health sovrastima I passi, prendendo per passi qualsiasi movimento, mentre Fit all'opposto sottostima, prendendo solo i movimenti più decisi
-
Non potrò piu essere d'aiuto per le nottate. Il mio mi band mi ha salutato.
Non conta piu le notti e durante il giorno non è più in grado di salvare lo storico dei passi. Nella pagina principale mi dice quanti passi faccio. Se vado nello storico o nello specifico mi segna sempre 255!!! :bd:Allegato 131375
-
Quote:
turbio
Non potrò piu essere d'aiuto per le nottate. Il mio mi band mi ha salutato.
Non conta piu le notti e durante il giorno non è più in grado di salvare lo storico dei passi. Nella pagina principale mi dice quanti passi faccio. Se vado nello storico o nello specifico mi segna sempre 255!!! :bd:
Allegato 131375
Raccontaci la storia del tuo mi band, cosa gli hai fatto per fargli perdere la memoria? :( acqua?
-
Quote:
iLuke
Raccontaci la storia del tuo mi band, cosa gli hai fatto per fargli perdere la memoria? :( acqua?
In realtà nulla di trascendentale.
Durante una colluttazione la parte HW (l'oliva) è saltata fuori ed è caduta da un altezza di un metro. Da li storico passi e cicli del sonno hanno smesso di funzionare.
Vista la castratura attuale ho provato a "sfidarla. Messa in freezer senza cinturino ha continuato a funzionare. Messa sotto l'acqua completamente...ha continuato a funzionare.
L'unica spiegazione che mi do è che l'accelerometro era saldato con lo sputo.
Nei prossimi giorni proverò ad Aprirla.
-
Ciao, ho la app versione non ufficiale quella con le varie vibrazioni da settare, da stamattina la miband non si sincronizza più al telefono, ho controllato la carica ma niente arriva al 60% e si blocca, possibile problema della app?
-
Solo io ho questo problema? Solo da oggi, prima non succedeva... Ho già provato a chiudere e riaprire ma nulla
Tra l'altro non so perché ma ieri non mi ha preso il sonno
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RO0yw.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_C1AWH.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XdLtv.jpg
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
maxboost85
Vero, ma per quello che ho visto, s health sovrastima I passi, prendendo per passi qualsiasi movimento, mentre Fit all'opposto sottostima, prendendo solo i movimenti più decisi
Beh direi che è normale. Quelle sono app sullo smarphone. Se stai seduto e scrivi al PC, con il telefono sulla scrivania o in tasca la MiBand "sente" il movimento. Lo smartphone no perché è fermo. Stessa cosa al contrario:smartphone in tasca e MiBand sul braccio. Da seduto muovi le gambe. La MiBand non conta nulla, lo smartphone si.
Come activity tracker ci sono tanti programmi per smartphone che sono migliori della MiBand per il semplice fatto che la MiBand non è un activity tracker ed ha meno sensori dello smartphone (non ha il gps, non ha il Wi-Fi ecc). Ma nel conteggio dei passi e del sonno, in totale, credo sia meglio la MiBand. Perché lo smartphone non lo hai sempre dietro. Spesso lo poggi e cammini. Mentre la MiBand la hai sempre al polso.
Quote:
andreeee99
-
Vero quello che dici tu , ma io parlavo del conto "passo su passo", per la serie "ho fatto 150 passi, vediamo quanti me ne hanno contati
-
Studio sveglia intelligente
Oggi caso interessante, ero in sonno profondo dalle 8:21 e la sveglia intelligente NON ha vibrato, ha suonato direttamente la sveglia normale da 5 vibrazioni che mi ha svegliato
Allego screen
-
Quote:
Pirikitto
Studio sveglia intelligente
Oggi caso interessante, ero in sonno profondo dalle 8:21 e la sveglia intelligente NON ha vibrato, ha suonato direttamente la sveglia normale da 5 vibrazioni che mi ha svegliato
Allego screen
Quindi è corretto, se ti deve svegliare fino a mezz'ora prima ma solo se sei nel sonno leggero vuol dire che funziona! :)
-
Quote:
ficciomc
Quindi è corretto, se ti deve svegliare fino a mezz'ora prima ma solo se sei nel sonno leggero vuol dire che funziona! :)
Si, vero. Anche se altre volte non si é comportata così. A me è capitato e ho riportato tutto qualche post fa. Sveglia intelligente alle 8:00. Fino alle 7.49 ero in sonno profondo e mi sono svegliato alle 7:49 perché la MiBand ha vibrato 2 volte. Poi ha vibrato le solite 5 volte alle 8:00. Io non capisco il meccanismo.
-
App aggiornata alla release retail 1.2.415, link al post #1
-
mah.oggi sono stato a casa tutto il giorno ed ho fatto 4000 passi.ahah.
lo tengo sulla mano dx e settato nelle impo su quella mano.penso che mi conti un passo per ogni cosa che faccio,usando la dx.
-
L'unico problema che ho è che dall'app mi segna sempre 99% di batteria anche se ho la mi band da due settimane...in più mi dice che l'ultima ricarica è stata fatta 69 giorni fa
-
Quote:
Metalgta
L'unico problema che ho è che dall'app mi segna sempre 99% di batteria anche se ho la mi band da due settimane...in più mi dice che l'ultima ricarica è stata fatta 69 giorni fa
hai problemi con la nuova retail?
-
Quote:
iddiek
App aggiornata alla release retail 1.2.415, link al post #1
cambia qualcosa dalla inglese del 22 dicembre? o l'hai semplicemente tradotta
-
Quote:
MarcoNext
cambia qualcosa dalla inglese del 22 dicembre? o l'hai semplicemente tradotta
Cambia, c'è il changelog, te lo riporto:
Changelog Traduzione 1.2.415
- Ottimizzata la visualizzazione per i device con tasti onscreen
- Nuova traduzione dell'assistente alla corsa
- Traduzione aggiornata alle nuove funzioni
- aggiunto sottomenù "servizi" per wechat e QQ messaging
- risolti i problemi di sovrapposizione dei dettagli delle attività giornaliere / notturne
-
Quote:
iddiek
Cambia, c'è il changelog, te lo riporto:
Ottimizzata la traduzione per i device con tasti onscreen
Siccome mi sto trovando bene con la versione inglese non vorrei rovinare tutto installando un altra versione, se è solo tradotta e cambia solo qualche dettaglio mi va più che bene
-
Quote:
MarcoNext
Siccome mi sto trovando bene con la versione inglese non vorrei rovinare tutto installando un altra versione, se è solo tradotta e cambia solo qualche dettaglio mi va più che bene
La retail è la versione originale tradotta, provala se ti fa cagare basta forzarla in inglese oppure rimettere l'originale
-
Quote:
iddiek
La retail è la versione originale tradotta, provala se ti fa cagare basta forzarla in inglese oppure rimettere l'originale
io non uso la miband per le notifiche, uso sempre la versione normale. comunque ottimo lavoro, spero che metteranno qualche nuovo algoritmo per non sovrastimare i passi..
-
Quote:
MarcoNext
hai problemi con la nuova retail?
no da sempre
-
con il capodanno nella batteria mi dice che l'ho messo sottocarica 357 giorni fa, è un piccolo errore mi sa.
-
Quote:
MarcoNext
con il capodanno nella batteria mi dice che l'ho messo sottocarica 357 giorni fa, è un piccolo errore mi sa.
Anche con me.. Non 357 giorni fa, ma -357
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Bisognerebbe dire agli amici cinesi che dopo il 31/12/2014 si passa al 01/01/2015 al posto di ricominciare dal 01/01/2014 :)
-
Quote:
iLuke
Bisognerebbe dire agli amici cinesi che dopo il 31/12/2014 si passa al 01/01/2015 al posto di ricominciare dal 01/01/2014 :)
come si può ovviare a questo problema? se lo metto sotto carica dovrebbe aggiornarsi di nuovo
-
Quote:
MarcoNext
come si può ovviare a questo problema? se lo metto sotto carica dovrebbe aggiornarsi di nuovo
No, mi sà che questo miband non ha un calendario interno, più probabile che si tratti di un bug dell'app.. attendiamo aggiornamenti :)
-
Spunta questo se premo in una specie di ban in alto..[emoji13]
-
Quote:
iLuke
No, mi sà che questo miband non ha un calendario interno, più probabile che si tratti di un bug dell'app.. attendiamo aggiornamenti :)
vabbe intanto riprovo mettendola sottocarica..calendario interno non ce ne perché credo che si sincronizzi con l'orario e il giorno del telefono..
-
Quote:
MarcoNext
Spunta questo se premo in una specie di ban in alto..[emoji13]
Sembrerebbe essere un reso conto dell anno con la mi band... dice tipo "Congratulazioni, hai usato la miband dal giorno "tot" al giorno "tot" in questo 2014 "
-
Quote:
androexpert00
Sembrerebbe essere un reso conto dell anno con la mi band... dice tipo "Congratulazioni, hai usato la miband dal giorno "tot" al giorno "tot" in questo 2014 "
grazie per i complimenti la usa da solo una settimana ahah
-
Quote:
MarcoNext
grazie per i complimenti la usa da solo una settimana ahah
Haha io da manco un mese... Dal 18 dicembre per la precisione...lol
-
@DHD siamo tutti in attesa che tu traduca l ultima versione mod :P
-
Quote:
androexpert00
Haha io da manco un mese... Dal 18 dicembre per la precisione...lol
Io comunque portandola al polso per una settimana intera posso dire che per ciò che riguarda il contare i passi la trovo utile fino ad un certo punto: sovrastima stando a casa, le notifiche del telefono arrivano solo se si è in linea d'aria, se si gironzola per casa non notifica, se becca una barriera come più muri o ecc si disconnette. la trovo utile per andare a correre, invece di attaccare una fascia al braccio e accendere 3g, GPS ecc metto il bracciale e via..utile la sveglia anche..
-
Ragazzi vorrei usare una versione moddata, l'ultima retail in italiano solo tradotta ma ogni volta che vado sul mio profilo crasha...sulla versione.originale del.playstore no avete aiuti? Grazie e buona serata.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
sato632
Ragazzi vorrei usare una versione moddata, l'ultima retail in italiano solo tradotta ma ogni volta che vado sul mio profilo crasha...sulla versione.originale del.playstore no avete aiuti? Grazie e buona serata.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova a cancellare la cache, disinstallare l'applicazione e poi reinstallare la retail solo tradotta
-
Quote:
SteNik
[quote name="sato632" post=6463436]Ragazzi vorrei usare una versione moddata, l'ultima retail in italiano solo tradotta ma ogni volta che vado sul mio profilo crasha...sulla versione.originale del.playstore no avete aiuti? Grazie e buona serata.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova a cancellare la cache, disinstallare l'applicazione e poi reinstallare la retail solo tradotta[/QUOTE]
Niente.provato tutto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Versioni retail e dezmen modded tradotte ed aggiornate al post #1