Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexpong
Ciao Ho fatto numerose prove con tutte le APK ma non mi esce fuori mai nel centro fitness la voce runnig....come mai bisogna abilitare qualcosa nel telefono?a qualcuno è capitato?
Ho un Nexus 5 lollipop 5.01 tutto stock. La voce running NON è presente nel menù fitness.
-
Nemmeno a me con lo stesso telefono e l' ultima applicazione è presente
-
La voce corsa non c'è su Lollipop è stato detto e ridetto sul thread ufficiale, attendiamo implementazione da xiaomi
-
Ragazzi ho formattato il telefono, miband appena sincronizzata, disconnetto e i dati di ieri, 6 km di corsa sono scomparsi. durante la sincronizzazione e l'apertura dell'app mi sono anche connesso a internet..perché non sono andati nel cloud? [emoji22] [emoji22]
-
Quote:
MarcoNext
Ragazzi ho formattato il telefono, miband appena sincronizzata, disconnetto e i dati di ieri, 6 km di corsa sono scomparsi. durante la sincronizzazione e l'apertura dell'app mi sono anche connesso a internet..perché non sono andati nel cloud? [emoji22] [emoji22]
Prima di formattare il telefono avevi fatto la sincronizzazione??
-
si certo! uscito dalla palestra in macchina! sono andato pure su facebook mentre avevo la miband sincronizzata! torno a casa formatto e i dati sono scomparsi...cosa che non era successa disinstallando e reinstallando l'app
-
Quote:
MarcoNext
si certo! uscito dalla palestra in macchina! sono andato pure su facebook mentre avevo la miband sincronizzata! torno a casa formatto e i dati sono scomparsi...cosa che non era successa disinstallando e reinstallando l'app
Strano! Se avevi sincronizzato e dopo formattato forse non aveva fatto l'up sul cloud di xiaomi ma la mia è solo un ipotesi
-
Quote:
SteNik
Strano! Se avevi sincronizzato e dopo formattato forse non aveva fatto l'up sul cloud di xiaomi ma la mia è solo un ipotesi
Si è quello che penso anche io, magari sono stato connesso poco tempo per poter caricare i dati...l'unica spievazione plausibile. Ieri sera avevo l'obbiettivo quasi completo, poso la miband e vado da parenti, torno la notte e vedo l'obbiettivo a 1/3, non può essere...invece si i dati sono tipo scomparsi! al di la del fatto se caricati o meno nel cloud, dovevano essere nella memoria interna della miband visto che ho controllato l'obiettivo senza aver sincronizzato dopo la formattazione. può essere che è stato fermo sul comò diverse ore?!
-
Quote:
MarcoNext
Si è quello che penso anche io, magari sono stato connesso poco tempo per poter caricare i dati...l'unica spievazione plausibile. Ieri sera avevo l'obbiettivo quasi completo, poso la miband e vado da parenti, torno la notte e vedo l'obbiettivo a 1/3, non può essere...invece si i dati sono tipo scomparsi! al di la del fatto se caricati o meno nel cloud, dovevano essere nella memoria interna della miband visto che ho controllato l'obiettivo senza aver sincronizzato dopo la formattazione. può essere che è stato fermo sul comò diverse ore?!
Non penso sia quello. Probabile che sei stato connesso poco tempo. Lui ha scaricato i dati sul cellulare ma il cellulare non ha fatto in tempo a caricarli nel cloud.
-
Quote:
SteNik
Non penso sia quello. Probabile che sei stato connesso poco tempo. Lui ha scaricato i dati sul cellulare ma il cellulare non ha fatto in tempo a caricarli nel cloud.
si ma al di la del fatto che li abbia sincronizzati, nella mi band non restano memorizzati? corro, mi connetto dopo, torno a casa, rincontrollo e mi dice 7 km totali e spengo e formatto, non sincronizzo la mi band, vado via, torno e sono sconparsi i dati. non vorrei che con le versioni modificate mi abbiano danneggiato la miband?! con sti firmware che aggiornano. adesso sono a quella retail che non ha le notifiche, presa dal sito xiaomi. dovrebbe essere l'ufficile ma tradotta..
-
ah ragazzi volevo sapere qualè la vera versione ufficiale ma semplicemente tradotta, cose moddate non ne voglio..
-
Quote:
MarcoNext
si ma al di la del fatto che li abbia sincronizzati, nella mi band non restano memorizzati? corro, mi connetto dopo, torno a casa, rincontrollo e mi dice 7 km totali e spengo e formatto, non sincronizzo la mi band, vado via, torno e sono sconparsi i dati. non vorrei che con le versioni modificate mi abbiano danneggiato la miband?! con sti firmware che aggiornano. adesso sono a quella retail che non ha le notifiche, presa dal sito xiaomi. dovrebbe essere l'ufficile ma tradotta..
Le versioni non c'entrano niente. Vengono solo tradotte e al massimo viene aggiunto qualcosa più. Quando si aggiorna l'fw della mi band è un aggiornamento che ha rilasciato la xiaomi per quell'app. Ho la mi band da un mese e mezzo ormai e solo una volta ho perso i dati del sonno per un crash dovuto alle prima versioni dell'app
-
Quote:
SteNik
Le versioni non c'entrano niente. Vengono solo tradotte e al massimo viene aggiunto qualcosa più. Quando si aggiorna l'fw della mi band è un aggiornamento che ha rilasciato la xiaomi per quell'app. Ho la mi band da un mese e mezzo ormai e solo una volta ho perso i dati del giorni per un crash dovuto alle prima versioni dell'app
Niente allora può essere che è stato pure il mio problema visto che l'ultima cosa fatta è stata quella di fare gli addominali e mi ha crashato...spero vhe sta cosa si risolva non capisco il motivo perché crashi.
-
Quote:
MarcoNext
Niente allora può essere che è stato pure il mio problema visto che l'ultima cosa fatta è stata quella di fare gli addominali e mi ha crashato...spero vhe sta cosa si risolva non capisco il motivo perché crashi.
La versione solo tradotta quindi identica all'ufficiale è quella di iddiek
-
Quote:
SteNik
La versione solo tradotta quindi identica all'ufficiale è quella di iddiek
Si in questo momento ho la 1.2.171 reatail però prima avevo provato ad usare una versione mod, mah speriamo non si sia danneggiata..
-
Quote:
MarcoNext
Si in questo momento ho la 1.2.171 reatail però prima avevo provato ad usare una versione mod, mah speriamo non si sia danneggiata..
Non si è danneggiato nulla. Tranquillo!!! Uso la versione moddata da dhd da settimane e non ho nessun problema!!! E' stato solo un caso. Ripeto che i fw che vengono aggiornati sulla mi band sono rilasciati dalla xiaomi stessa
-
Quote:
SteNik
Non si è danneggiato nulla. Tranquillo!!! Uso la versione moddata da dhd da settimane e non ho nessun problema!!! E' stato solo un caso. Ripeto che i fw che vengono aggiornati sulla mi band sono rilasciati dalla xiaomi stessa
è veramente inspiegabile questa cosa. ora che sono più lucido, (ero a letto) tornato a casa dalla corsa sono rimasto connesso tanto tempo e ho mostrato il mio risultato a un parente e poi ho pubblicato la foto su facebook. è un mistero. se i dati sono caricato sull'account non c'è motivo...l'unica forse può essere stata quella di aver fatto scollega mi band...che lo abbia azzerato
-
Ragazzi monto la reatail 1.2.171 è la versione veramente ufficiale e solo tradotta? confermate?
-
Quote:
MarcoNext
Ragazzi monto la reatail 1.2.171 è la versione veramente ufficiale e solo tradotta? confermate?
Guarda nelle info del programma.
La versione ufficiale xiaomi in italiano non esiste.
La versione retail che monti tu è la versione ufficiale 1.2.171 con la traduzione, niente di più niente di meno.
-
Quote:
iddiek
Guarda nelle info del programma.
La versione ufficiale xiaomi in italiano non esiste.
La versione retail che monti tu è la versione ufficiale 1.2.171 con la traduzione, niente di più niente di meno.
Grazie mille, Iddiek hai mai sentito qualcuno che abbia perso i dati? ieri mi sono scomparsi 7 km di corsa! comuque tu personalmente quale usi? leggo in rete che la versione inglese moddata sia la migliore. tu che mi consigli? voglio che funzioni bene la mi band perchè sono uno sportivo..vorrei sapere quella che la fa "lavorare meglio" più ottimizzata e che non mi crasha quando faccio addominali..per ora uso la tua reatail
-
Quote:
MarcoNext
Grazie mille, Iddiek hai mai sentito qualcuno che abbia perso i dati? ieri mi sono scomparsi 7 km di corsa! comuque tu personalmente quale usi? leggo in rete che la versione inglese moddata sia la migliore. tu che mi consigli? voglio che funzioni bene la mi band perchè sono uno sportivo..vorrei sapere quella che la fa "lavorare meglio" più ottimizzata e che non mi crasha quando faccio addominali..per ora uso la tua reatail
iddiek è il traduttore dell'app mi band! Te lo stiamo dicendo sia io che lui che la versione retail è la versione identica a quella cinese, è solo tradotta. Mentre nella versione modded ci sono state aggiunge le notifiche. Quindi ribadisco che l'app originale che rilascia la xiaomi è identica a quella retail tradotta da iddiek
-
a voi funzionano "salti con la corda" e "addominali" ? a me crashano con qualunque versione dell'app
-
Quote:
MarcoNext
Io personalmente uso e consiglio la retail e di crash non ne ho, dipendono dall'app che non è ottimizzata con framework diversi da miui, tradotta o no non fa differenza. La modded è comoda per le notifiche ma per i miei gusti mangia troppa batteria sia del telefono che del miband
-
Quote:
iddiek
Io personalmente uso e consiglio la retail e di crash non ne ho, dipendono dall'app che non è ottimizzata con framework diversi da miui, tradotta o no non fa differenza. La modded è comoda per le notifiche ma per i miei gusti mangia troppa batteria sia del telefono che del miband
Per la perdita di dati invece cosa sai dirmi? ho fatto 7 km e si sono cancellate tutte cose..[emoji22]
-
A me la funzioni addominali funziona...se non funziona Termino l app la riapro e funziona...il bello è che ora se faccio stop l app va in crash ( cioè si blocca in modo anomalo)
-
Quote:
androexpert00
A me la funzioni addominali funziona...se non funziona Termino l app la riapro e funziona...il bello è che ora se faccio stop l app va in crash ( cioè si blocca in modo anomalo)
Quando stoppo anche a me va in crash, ma quindi sta miband nasce solo per telefoni xiaomi e basta? visto che c'è problema con il framework
-
Ciao ragazzi due info
La prima se l app tradotta in italiano per iphone si può istallare su qualsiasi dispositivo oppure bisogna avere forzatamente il dispositivo con il jailbrake
E secondo se nel caso dell app per android sempre quella tradotta cè una versione compatibile con android precedenti al 4.4
Grazie
-
Ciao Raga, oggi è il primo giorno che la uso, e alle 22 circa mi ha resettato il counter dei passi iniziando un nuovo giorno... come è possibile? è un bug?
-
Quote:
valledeitempli
Ciao Raga, oggi è il primo giorno che la uso, e alle 22 circa mi ha resettato il counter dei passi iniziando un nuovo giorno... come è possibile? è un bug?
Stesso problema mio identico!!! da ieri a oggi mi ha resettato il counter dei passi 2 volte!!! Qualcuno sa darci una spiegazione? mi sono guastato da morire..[emoji22] [emoji21]
-
ho installato la versione inglese senza notifiche, vediamo come va...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EoIry.jpg
Ragazzi per caso sapete a cosa si riferisce quella scritta in cinese? Cliccandoci sopra esce questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pBs38.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
-
Quote:
lorenz05
Hai vinto un taxi per 10 Yuan...
Almeno credo (così si è detto nelle ultime 3 pag)
-
Quote:
cammello834
Ciao ragazzi due info
La prima se l app tradotta in italiano per iphone si può istallare su qualsiasi dispositivo oppure bisogna avere forzatamente il dispositivo con il jailbrake
E secondo se nel caso dell app per android sempre quella tradotta cè una versione compatibile con android precedenti al 4.4
Grazie
Scusate per il post consecutivo, ma sono con tapatalk ✌
Quella per Android postata è compatibile con Android 4.3+
Per iPhone non saprei dirti...
-
Quote:
cammello834
Ciao ragazzi due info
Grazie
Da quando su iPhone si può installare qualcosa che non viene scaricato dall'app store senza jailbreak? [emoji12]
-
installata la versione in prima pagina,ma non capisco perche non mi arrivano le notifiche.eppure con la vecchia non tradotta andavano.
-
Quote:
alfri
installata la versione in prima pagina,ma non capisco perche non mi arrivano le notifiche.eppure con la vecchia non tradotta andavano.
Hai scaricato quella dal primo o secondo post ?
Hai abilitato il servizio in impostazioni ==> sicurezza ==> accesso notifiche ?
-
Quote:
DHD
Hai scaricato quella dal primo o secondo post ?
si mi ero dimenticato di andare in sicurezza ed abilitare.sembra ora vada.grazie.
certo il contapassi a dire sballatissimo è un complimento.
-
Ragazzi ho nexus 5 e lollipop ho aggiornato l'app all'ultima versione ma non mi rileva la corsa mi esce una notifica con scritte in cinese con un omino che corre ma non so cosa sia. Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
alfri
[quote name="DHD" post=6447208]Hai scaricato quella dal primo o secondo post ?
si mi ero dimenticato di andare in sicurezza ed abilitare.sembra ora vada.grazie.
certo il contapassi a dire sballatissimo è un complimento.[/QUOTE]
Idem per me.. Io non lo considero nemmeno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
certo il contapassi a dire sballatissimo è un complimento.
Idem per me.. Io non lo considero nemmeno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano. Ho la mi band da più di un mese e il contapassi va benissimo. Andate in impostazioni e provate ad abbassarvi o alzarvi i cm dell'altezza, dovreste risolvere!