vabbe intanto riprovo mettendola sottocarica..calendario interno non ce ne perché credo che si sincronizzi con l'orario e il giorno del telefono..
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Io comunque portandola al polso per una settimana intera posso dire che per ciò che riguarda il contare i passi la trovo utile fino ad un certo punto: sovrastima stando a casa, le notifiche del telefono arrivano solo se si è in linea d'aria, se si gironzola per casa non notifica, se becca una barriera come più muri o ecc si disconnette. la trovo utile per andare a correre, invece di attaccare una fascia al braccio e accendere 3g, GPS ecc metto il bracciale e via..utile la sveglia anche..
Ultima modifica di MarcoNext; 02-01-15 alle 17:08
Ragazzi vorrei usare una versione moddata, l'ultima retail in italiano solo tradotta ma ogni volta che vado sul mio profilo crasha...sulla versione.originale del.playstore no avete aiuti? Grazie e buona serata.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Prova a cancellare la cache, disinstallare l'applicazione e poi reinstallare la retail solo tradotta[/QUOTE]
Niente.provato tutto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Versioni retail e dezmen modded tradotte ed aggiornate al post #1
andreeee99 (03-01-15),SteNik (03-01-15),vl4d (03-01-15)