CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 302 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apgeo Visualizza il messaggio
    Ma è così difficile integrare nella mod la possibilità di leggere l'ora utilizzando i lampeggi dei led? Una chiesa con due campane é capace di segnalare l'ora e un oggetto con tre le multicolore no?

Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
    Non sò tu ma io già smadonno cercando di vedere il traguardo giornaliero. Un coso con 3 lettini cosa dovrebbe fare tipo alle 12:30? 12 lampeggiante dei led e 30 vibrazioni?
    Io spero in una futura band con display e tasti per ora mi accontento.

Altro punto quello della Nike io avevo anche sentito che si era ritirata dal mercato dei wearable e aveva abbandonato il supporto.
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ene90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Apgeo" post=6578090]Ma è così difficile integrare nella mod la possibilità di leggere l'ora utilizzando i lampeggi dei led? Una chiesa con due campane é capace di segnalare l'ora e un oggetto con tre le multicolore no?

Non sò tu ma io già smadonno cercando di vedere il traguardo giornaliero. Un coso con 3 lettini cosa dovrebbe fare tipo alle 12:30? 12 lampeggiante dei led e 30 vibrazioni?
    Io spero in una futura band con display e tasti per ora mi accontento.

Altro punto quello della Nike io avevo anche sentito che si era ritirata dal mercato dei wearable e aveva abbandonato il supporto.[/QUOTE]
    No, per le 12:30 basterebbero 4 lampeggi da 3 led blu più 2 lampeggi da 3 led verdi (dove un led equivale a 5 minuti). La tabellina del tre penso che la conosciamo tutti

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Ragazzi informo che iddiek ha caricato l ultima versione tradotta, ma non nel primo post, ma nel link all' archivio di tutte le versioni... Ecco il link diretto... https://docs.google.com/file/d/0B4U3...rive_web&pli=1

5. Il seguente Utente ha ringraziato androidexpert35 per il post:

ago82 (05-02-15)

Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Neanche con questa i passi me li conta... Non mi mostra neanche più i passi dal 2 dicembre..

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi informo che iddiek ha caricato l ultima versione tradotta, ma non nel primo post, ma nel link all' archivio di tutte le versioni... Ecco il link diretto... https://docs.google.com/file/d/0B4U3...rive_web&pli=1
    A me non si apre l'applicazione. È un problema solo mio?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ragazzi appena installata l'app era partito l'aggiornamento del firmware ma subito si è stoppato. C'è un modo per forzare l'aggiornamento?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiano L'avatar di mikekoke

Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena scaricato l'app l'ho installata e mi ha trovato la miband è iniziato l'aggiornamento e si è subito interrotto e ora qualunque versione dell'applicazione non mi rileva la miband, ovvero la rileva ma non si connette. Secondo voi cosa dovrei fare?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikekoke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena scaricato l'app l'ho installata e mi ha trovato la miband è iniziato l'aggiornamento e si è subito interrotto e ora qualunque versione dell'applicazione non mi rileva la miband, ovvero la rileva ma non si connette. Secondo voi cosa dovrei fare?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ho avuto anche io questo problema... ho risolto così... Cancellato dati cache e terminato app, disinstallato app e cancellato cartelle residue che sono : .Miband, amap e tencent, poi ho messo l ultima versione e l aggiornamento è partito e si è chiuso subito (come prima) però il firmware risulta aggiornato...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quindi l'ultimo firmare è il 1.0.9.0 giusto? Anche a me, cancella dati e cache, disinstalla la precedente, installa la nuova, parte l'aggiornamento firmware, crasha all'improvviso dopo aver mostrato un 100%, però il firmware è il 1.0.9.0 ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, possiedo un Mediacom X550U aggiornato ad Android 4.4.2 - Con Bluetooth 4.0 LE (l'ho testato con l'app. Consigliata in cima al post). Purtroppo anche rientrando nelle caratteristiche MI BAND risulta invisibile al momento dell'accoppiamento (anche collegato all'alimentatore). Ho testo il mi band su altro dispositivo e funziona benissimo. Cosa mi consigliate di provare?? (Ho provato anche a disinstallare App mi band,pulire file residui e reinstallare altre versioni, ma nulla di nuovo).

Pagina 80 di 302 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio