Per chi utilizza l'applicazione mi band notify, mi sa dire se è stato risolto il problema che quando ci si allontana dal telefono e poi ci si riavvicina, la mi band non si connette e non riceve più notifiche?
Per chi utilizza l'applicazione mi band notify, mi sa dire se è stato risolto il problema che quando ci si allontana dal telefono e poi ci si riavvicina, la mi band non si connette e non riceve più notifiche?
aaa29 (24-06-15)
A me nonostante abbia provato un po' tutte le versioni,non riesce ancora a monitorarmi il sonno..qualcuno aveva il mio stesso problema e ha risolto?
Prima avevo problemi di sincronizzazione passi tra la stima giornaliera in home e la stima riepilogativa,ma cancellando un paio di cartelle ho risolto.
Ho istallato la mod di expert con firmware 1.0.9.65.
L'aggiornamento del firmware non va a buon fine nonostante arrivi al 100%
Ultima modifica di peska85; 24-06-15 alle 12:23
Ho la PRO. Ovviamente se ti allontani la connessione cade, ma poi quando ti riavvicini, viene ristabilita entro un minuto al massimo.
Prova l'ultima http://app.mi.com/detail/68548
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
D accordissimo anche se io sono alla prima ricarica e dopo 6 gg sono al 39% ma la devo per forza ricaricare al pc o posso anche con un caricabatterie, non è che rischio l esplosione
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Ricarica esclusivamente solo da PC a meno che non vuoi rovinarla
[QUOTE=daxino;6928839]Ho la PRO. Ovviamente se ti allontani la connessione cade, ma poi quando ti riavvicini, viene ristabilita entro un minuto al massimo.
prima di acquistarla, mi potresti dire come mai non è ancora perfetta?
E' meglio utilizzare la mifit moddata?
[QUOTE=mr1988;6928894]Qualche volta, mi sembra all'avvio del telefono, non funziona, devo chiuderla e riaprirla e inizia a funzionare.
Sicuramente la 1.3.912 mod è più affidabile per le notifiche, ma per il resto è una versione ormai superata.
Ultima modifica di daxino; 24-06-15 alle 13:23
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
D accordissimo anche se io sono alla prima ricarica e dopo 6 gg sono al 39% ma la devo per forza ricaricare al pc o posso anche con un caricabatterie, non è che rischio l esplosione
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Ricarica esclusivamente solo da PC a meno che non vuoi rovinarla
Ragazzi, sono l'unico ad avere abbastanza frequentemente problemi di connessione tra mi fit e mi band? Monto l'utima versione, 1.5.331 ed un lg g3. ---> Imgur
Accade anche ad altri?