Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Aaah va bene, ci può stare semmai, spero di no però. Lo consigli questo mi band? Come va?
Benone come io modello precedente, anche la batteria ha un'ottima durata, lo sto usando da meno di 10 giorni ma credo già di poterlo consigliare al prossimo.
-
Quote:
iLuke
Benone come io modello precedente, anche la batteria ha un'ottima durata, lo sto usando da meno di 10 giorni ma credo già di poterlo consigliare al prossimo.
Ottimo allora lo prenderò! Grazie mille!
-
si trova solo in preordine sempre attorno ai 30€.. conviene aspettare?
-
Io invece volevo chiedere: cosa da di più la versione con cardio rispetto all'altra? Il cardio mi serve solo durante l'attività fisica oppure migliora altre funzioni, tipo il monitoraggio del sonno... in definitiva, se si fa poco o niente sport, vale la pena prendere questo o meglio quello standard?
-
Quote:
Willyb75
Io invece volevo chiedere: cosa da di più la versione con cardio rispetto all'altra? Il cardio mi serve solo durante l'attività fisica oppure migliora altre funzioni, tipo il monitoraggio del sonno... in definitiva, se si fa poco o niente sport, vale la pena prendere questo o meglio quello standard?
al momento serve solo per attività fisica, visto che il cardio non è sempre attivo ..
D'altra parte, già la sola implementazione del cardio, sembra pesi nel computo della durata batteria.. al max mi sembra faccia circa il 50% in meno sulla durata batteria (diciamo comunque un buon 15gg rispetto ai più di 30gg del primo Mi Band)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...3ad5d454ba.jpg
-
grazie. Quindi probabilmente per uno che non lo usa per attività fisica il cardio è inutile, a questo punto risparmio e prendo la versione precedente....
-
Invece il sensore di battiti serve anche a migliorare il monitoraggio del sonno, c'è l'opzione nelle impostazioni. Però vedendo le recensioni online, non so se sia realmente efficace... Purtroppo il monitoraggio mi sembra decisamente peggiorato andando avanti con le versioni.
-
Stavo valutando anche io l'acquisto della miband 1s, sarei interessato soprattutto alla parte cardio. Ho già la prima versione, secondo le vostre prove vale la pena cambiare? Ho visto su i vari storie cinesi ma meno di 32€ non si trova, a questo punto la prendo in Italia per 39. Ciao
-
Io l'ho ordinata su Gearbest in prevendita e pagata sui 23 :-D.... Deve ancora arrivare, è partita da una settimana... Speriamo in bene!
-
-
Quote:
iLuke
letta tutta, grazie :)
che dire, poco tempo fa ho scelto di non prenderla per tenermi qualche soldino...
Non so, c'era qualcosa che non mi convinceva in questo UNOESSE.
eppure sembra che abbia fatto un errore madornale xD
la prenderei anche ora ma conoscendo tutti questi shop, preferisco aspettare le feste o ci soffro. xD
oppure pensate mi possa arrivare in tempi rapidi o comunque prima delle feste?
-
Quote:
fabi_92
letta tutta, grazie :)
che dire, poco tempo fa ho scelto di non prenderla per tenermi qualche soldino...
Non so, c'era qualcosa che non mi convinceva in questo UNOESSE.
eppure sembra che abbia fatto un errore madornale xD
la prenderei anche ora ma conoscendo tutti questi shop, preferisco aspettare le feste o ci soffro. xD
oppure pensate mi possa arrivare in tempi rapidi o comunque prima delle feste?
Tutto dipende da quando spediscono. Ci sono store che fanno partire il corriere già il giorno dopo l'ordine, in tal caso i tempi sono stretti ma in 4/5 giorni al massimo arriva dalla Cina. :)
-
ho 3 spedizioni dalla cina, in viaggio da quasi un mese <.< per questo...
cercherò di valutare e di acquistare con dhl ad esempio.
immagino anche qui dovrò pagare un po' di dogana, giusto?
perdonate tutte le domande, bye :)
-
Quote:
fabi_92
ho 3 spedizioni dalla cina, in viaggio da quasi un mese <.< per questo...
cercherò di valutare e di acquistare con dhl ad esempio.
immagino anche qui dovrò pagare un po' di dogana, giusto?
perdonate tutte le domande, bye :)
Non è detto, io non ho pagato nessuna dogana e la mi band mi è stata consegnata con DHL in 4 giorni.
-
Ciao a tutti,
a chi possiede la mi band 1s ha notato un conteggio veramente sballato del contapassi? La tengo ben stretto al polso sinistro e non faccio movimenti anomali ma persiste il problema. C'è qualcosa che potrei fare?
mi fit versione: 1.8.111 ma anche con le precedenti
firmware: 4.15.11.20
-
Ciao,
Ho comprato la mi band 1s da ibuygou e ho scelto la spedizione con DHL. Da 3 giorni sulle informazioni del tracking mi da "Shipment information received". E' possibile tutto questo tempo per prenderlo in consegna? O capita spesso che il tracking non sia aggiornato?
-
Quote:
eliopei
Io l'ho ordinata su Gearbest in prevendita e pagata sui 23 :-D.... Deve ancora arrivare, è partita da una settimana... Speriamo in bene!
Idem con patate... Spero per Natale ma parla di 10-25 giorni con spedizione normale.... Dubito che arrivi in tempo. Tra l'altro sul sito postnl per la tracciabilità non da nessun riscontro....
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Se avete un numero di tracking, provate a usare l'app "17track" di solito a me individua le spedizioni intercontinentali anche, vedi aliexpresss. Chiaramente il corriere deve averlo preso in carica altrimenti non lo segna.
-
Quote:
junki
Se avete un numero di tracking, provate a usare l'app "17track" di solito a me individua le spedizioni intercontinentali anche, vedi aliexpresss. Chiaramente il corriere deve averlo preso in carica altrimenti non lo segna.
L'app non me lo trova.... Con il sito indicato da Gearbest per tracciare la spedizione risulta fermo da una settimana circa alla stazione di shezen (mi sembra di ricordare quel nome).... Speriamo arrivi x natale ma la vedo dura....
-
ok.. comprata da geekbuying a 22 con il seckill di oggi ma... col cavolo che pagavo altri 10 euro per dhl...
ora mi arriva tra 15.. 30 giorni aimhè
-
Quote:
eliopei
L'app non me lo trova.... Con il sito indicato da Gearbest per tracciare la spedizione risulta fermo da una settimana circa alla stazione di shezen (mi sembra di ricordare quel nome).... Speriamo arrivi x natale ma la vedo dura....
A me dopo esser rimasta per un paio di settimane "in transito alla stazione di shezen" mi dice che è stato consegnato al centro di distribuzione DHL (pur non avendo ordinato la spedizione espressa DHL).
-
Quote:
kikkoz7
Ciao a tutti,
a chi possiede la mi band 1s ha notato un conteggio veramente sballato del contapassi? La tengo ben stretto al polso sinistro e non faccio movimenti anomali ma persiste il problema. C'è qualcosa che potrei fare?
mi fit versione: 1.8.111 ma anche con le precedenti
firmware: 4.15.11.20
Anch'io ho notato un conteggio sballato del contapassi con la stessa versione software e firmware, in più il conteggio del sonno funziona anch'esso male, insomma per adesso è un macello questo mi band, ma più del mi band, credo che sia il software di gestione che è veramente penoso, sperando in un miglioramento, altrimenti il cassetto polveroso, sarà la sua prossima metà.
-
Quote:
fabi_92
ok.. comprata da geekbuying a 22 con il seckill di oggi ma... col cavolo che pagavo altri 10 euro per dhl...
ora mi arriva tra 15.. 30 giorni aimhè
Lol! Anch'io me l'ero aggiudicato a $19.99 ma non avevo soldi sulla carta e nessuna voglia di uscire di casa, di conseguenza si è cancellato l'ordine.. Magari è lo stesso che poi hai comprato tu :P
-
Quote:
WakaZ
Lol! Anch'io me l'ero aggiudicato a $19.99 ma non avevo soldi sulla carta e nessuna voglia di uscire di casa, di conseguenza si è cancellato l'ordine.. Magari è lo stesso che poi hai comprato tu [emoji14]
ahahah non mi odiare!
no comunque il tuo mi sa che era il primo step.
io mi sono aggiudicato il secondo (molto più alla portata) quindi non penso sia il tuo xD
-
Quote:
fabi_92
ahahah non mi odiare!
no comunque il tuo mi sa che era il primo step.
io mi sono aggiudicato il secondo (molto più alla portata) quindi non penso sia il tuo xD
Haha si, hai ragione, avevo aggiunto 2-3 dollari per il tracking, quindi mi era venuto $22 e qualcosa.
Comunque buon acquisto!
-
Quote:
WakaZ
Haha si, hai ragione, avevo aggiunto 2-3 dollari per il tracking, quindi mi era venuto $22 e qualcosa.
Comunque buon acquisto!
grazie...
anche se dopo averlo preso mi sono arrivati dei ronzii del tipo: "ma cavolo ti prendevi il modello prima che costa meno e dura di più" "che te ne frega dei battiti" e via discorrendo....
chi lo ha comprato cosa ne pensa? c'è qualcuno che continua a preferire il primo?
-
La mia è partita il 5/12 con Singapore post, arrivata il 12/12 a Milano. Tuttora dovrebbe essere in dogana.
Il monitoraggio del sonno della mi band è peggiorato molto con le ultime versioni... Speravo che il rilevamento dei battiti migliorasse realmente questa funzione, a quanto pare no... :(
-
aaaaah che tristezza sta 1s... Basta che alzo il braccio e lo riabbasso e mi calcola passi... Speravo che fosse molto piu precisa
-
Quote:
Akiko001
A me dopo esser rimasta per un paio di settimane "in transito alla stazione di shezen" mi dice che è stato consegnato al centro di distribuzione DHL (pur non avendo ordinato la spedizione espressa DHL).
Anche la mia da qualche giorno è al centro distribuzione DHL.... Quindi già in Italia? .... Speriamo in bene....
-
Ordinata poco fa a 26 euro su Gearbest :)
-
qualche scontento che se ne vuole disfare?
-
Salve. Io ce ľho dal natale. C'è margine d'errore ma mi sembrano valori ragionevoli. Ok con analisi ore di sonno, e ok con la corsa: prima corsetta dell'anno mi ha contato 5.97 km contro i 6.58 km di sport Tracker. Direi che come contapassi funziona egregiamente. Certamente considera movimenti non del tutto reali, ma é comprensibile,non è un GPS. Sto cercando di capire come monitorare i battiti cardiaci in tutta la durata della attività e non solo quando si attiva l'analisi. Sarebbe interessante si potesse interfacciare con qualche App di sport. Io uso sport Tracker e non mi pare sia cosa possibile...O quantomeno non ci sono riuscito. Per 22.5 euro consegnato, mi sembra un giochino interessante.
Mi4c xiaomi.eu
ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus
-
Quote:
Siggei
Salve. Io ce ľho dal natale. C'è margine d'errore ma mi sembrano valori ragionevoli. Ok con analisi ore di sonno, e ok con la corsa: prima corsetta dell'anno mi ha contato 5.97 km contro i 6.58 km di sport Tracker. Direi che come contapassi funziona egregiamente. Certamente considera movimenti non del tutto reali, ma é comprensibile,non è un GPS. Sto cercando di capire come monitorare i battiti cardiaci in tutta la durata della attività e non solo quando si attiva l'analisi. Sarebbe interessante si potesse interfacciare con qualche App di sport. Io uso sport Tracker e non mi pare sia cosa possibile...O quantomeno non ci sono riuscito. Per 22.5 euro consegnato, mi sembra un giochino interessante.
Mi4c xiaomi.eu
Qual è il negozio online migliore per comprarlo? Dal punto di vista della velocità di consegna anche! Tu da dove l'hai preso?
-
Quote:
RinoFxx
Quote:
Siggei
Mi4c xiaomi.eu
Qual è il negozio online migliore per comprarlo? Dal punto di vista della velocità di consegna anche! Tu da dove l'hai preso?
Io ľho preso da GB in prevendita quindi ho aspettato che m bel po', ma ottimo prezzo... Non saprei consigliare or ora
Mi4c xiaomi.eu
-
Ciao a tutti, ho acquistato su gearbest e spedito il 7 dicembre con XLF SURFACE MAIL, ovvero la spedizione standard gratuita senza tracciatura.
Qualcuno ha esperienza con questa tipologia di spedizione?
Le tempistiche reali, al di là dei 10-25 working days.
L'unica tracciatura che ho dal sito gb...
2015-12-17 12:34:00Electronic Notification Received: Your order has been processed and tracking will be updated soon
2015-12-17 01:07:00En route to DHL eCommerce Distribution Center
2015-12-15 17:54:55In Transit AT 深圳站*深圳站
2015-12-08 08:06:48Arrived AT 深圳站*深圳站
Grazie.
-
Salve,
sarei interessato all'acquisto della mi band 1s, vorrei chiedere se è utile in qualche modo
anche per le attività effettuate in palestra, quindi non solo cardio (corsa, bike).
Inoltre deve essere sempre associata allo smartphone o registra i dati?
Grazie. Saluti.
-
Quote:
hMfL
Salve,
sarei interessato all'acquisto della mi band 1s, vorrei chiedere se è utile in qualche modo
anche per le attività effettuate in palestra, quindi non solo cardio (corsa, bike).
Inoltre deve essere sempre associata allo smartphone o registra i dati?
Grazie. Saluti.
registra i dati in continuo (non la frequenza cardiaca ma i passi) al massimo per una settimana e li scarica ogni volta che associ. Ha il conteggio per addominali e salto della corda, ma dipende da quale app (che revision) hai installato
-
Il mio da Gearbest è stato spedito il 2 dicembre ma non mi è ancora arrivato.... Devo cominciare a preoccuparmi?
2015-12-13 12:12:00En route to DHL eCommerce Distribution Center2015-12-13 12:09:00Electronic Notification Received: Your order has been processed and tracking will be updated soon2015-12-11 19:58:01In Transit AT 深圳站*深圳站2015-12-07 12:26:33Arrived AT 深圳站*深圳站
È dal 13 che è al centro distribuzione [emoji15]
-
Quote:
eliopei
Il mio da Gearbest è stato spedito il 2 dicembre ma non mi è ancora arrivato.... Devo cominciare a preoccuparmi?
2015-12-13 12:12:00En route to DHL eCommerce Distribution Center2015-12-13 12:09:00Electronic Notification Received: Your order has been processed and tracking will be updated soon2015-12-11 19:58:01In Transit AT 深圳站*深圳站2015-12-07 12:26:33Arrived AT 深圳站*深圳站
Il mio è dal 2 che è nel centro distribuzione DHL ma dopo aver inviato mail a Gearbest mi hanno detto di star tranquillo, il mio pacco era in arrivo (10-45 giorni causa alta stagione)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
eliopei
Tutto nella norma.
avendo scelto una spedizione senza tracking riesci a monitorare solo fino al centro di distribuzione nazionale cinese.
Il pacco potrebbe essere gia in italia; a me e' arrivata ieri e l'avevo acquistata i primi i dicembre.
ottimo il monitor del sonno, non male il cardio calcolando che e' al polso e non su fascia toracica, contapassi risente un po troppo dei movimenti del braccio.
peccato non si possa settare... per lo meno io non ci sono riuscito.
sto cercando il modo i utlizzare il cardio con app.