Grazie, sono + tranquillo 😉.... Non mi resta che attendere....
Visualizzazione stampabile
Grazie, sono + tranquillo 😉.... Non mi resta che attendere....
ho un s6 , firmware originale, ma non riesco a connettere ne la miband ne la mi band 1s ... ho gia cancellato i dati dell'app mi fit ma niente. non trova nu caz! cosa posso fare prima di infilarli nel frullatore e poi buttarli nel cesso ben frullati? grazie
Strano quello che ho regalato alla mia morosa su un galaxy s3 neo ci mette un minuto a volte 2 ma poi si collega
Ma scusa il cardio con l'app funziona benissimo a me
Io ho ricevuto oggi la 1S, ma dopo 5/10 min mi perde la connessione con il bracciale, unico modo per ripristinarla riavviare il cellulare.
Tutto ciò è assurdo! Adesso sto provando un app moddata che ho trovato in un topic della sezione, ma il problema sussiste.
Ne ho comprati 2 due su ebay ed entrambi presentano lo stesso problema.
Help!!
Penso/spero di aver risolto. Ho tolto il timeout al bluetooth, adesso che lo smartphone è sempre visibile non ci sono più disconnessioni.
La cosa che non capisco è perché ci sia stato bisogno della "spunta" sul timeout visto che il bracciale è comunque associato. Boh.
Grazie per la risposta, ma non c'è nessuna voce del genere sull'ingranaggio del MI1S, anzi dopo averlo dissociato una volta, non me lo trova più.
Ma mi sono rassegnato, su un forum MIUI inglese leggevo che c'è un bug che affligge il 90% delle app Mi Fit e, come nel mio caso, i Note 3.
Le perdite di connessione fra Mi Fit e MI1S sono ormai una costante, per far si che ritorni a connettersi all'app bisogna attivare e disattivare la modalità aereo.
Oppure spegnere e riaccendere il bluetooth, io risolvo cosi
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
Ah ok, io intendevo su kitkat
Io sul note 4 con lollipop avevo lo stesso problema ed ho risolto facendo prima associare il telefono al mi band dalle impostazioni del bt e poi facendolo riconoscere alla app. Insomma prima come fosse una normale periferica bt e poi passando a farlo trovare dall'applicazione.
Io per il momento, FORSE, ho risolto associando il braccialetto all'app Mi Band Notify V2. Da questa mattina, dopo l'associazione, nessuna disconnessione del Mi Fit, neanche allontanandomi di molto dallo smartphone.
Speriamo regga.
@dedalos
pur volendo, il bluetooth del Note non rileva più il bracciale da ieri sera.
Io ce l'ho ormai da più di una settimana. In generale funziona bene come la versione precedente. Il sensore dei battiti funziona abbastanza bene, anche se capita che la prima misurazione sia un pò sballata e bisogna ripeterla. Il monitoraggio del sonno lo trovo sufficiente, ma il problema credo risieda nell'app, perché anche con la mi band 1 il grafico era fatto di tante linee di sonno profondo dalla durata molto breve. I risvegli li azzecca con precisione, mentre l'ora di addormentamento a volte è sbagliata quando ad esempio sto a letto sveglio, a leggere o usando il telefono. Il sensore di battito inizia a misurare quando ci stiamo per addormentare e poi continua durante la notte. Quando ci si sveglia la mattina, ho notato che il sensore continua a misurare, credo che in questo modo, rilevi la differenza di battiti tra quando stavamo dormendo e quando invece stiamo svegli, e difatti dopo qualche minuto il grafico del sonno si aggiorna probabilmente con questi ulteriori dati. La batteria è al 49% dopo 8gg.
Io sono al 41% dalla prima carica del 25 dicembre!
Ciao a tutti. Ho la mi band 1s da una 20 di giorni e mi sto trovando molto bene. Come carica diciamo che ho usato poco il cardiofrequenzimetro e quindi siamo in linea con la prima, quindi tantissimo. Non riesco però a far smettere la sveglia quando voglio che non vibri più. Ho provato dando dei colpetti ma niente. Non si può fare?
Strano, Toccando due volte con l'indice sui led dovrebbe smettere
Scusate ma io non ho inteso una cosa, il cardiofrequenzimetro può essere sempre attivo? Tipo avere delle tabelle quando hai fatto sport con l'andamento dei battiti? Non ho capito questo, inoltre l'applicazione che viene utilizzata per questi scopi è MI Fit oppure un'altra?
Ringrazio chiunque mi voglia illuminare su queste domande
Nella sessione running credo rimanga attivo fin quando non si stoppa manualmente per dire che si è finito l'allenamento
Mi è arrivata oggi, sapete se cè qualche braccialetto compatibile per non perderla? Tipo per la 1 cè quello con le 4 viti o quello in metallo a chiusura, non so se vanno bene anche per questa
l'opzione running credo appaia solo per la versione del mi fit scaricata dallo store cinese assieme all'opzione del salto con la corda, io l'ho presa da lì
Cinturini in metallo li stavo guardando anche io a quanto ho capito quello color oro non monta nel 1s mentre l'argento monta in tutti e due
Ecco a te http://m.app.mi.com/?word=Mi+fit#page=detail&id=68548
Salve ragazzi, ma mi sorge una perplessità sulla funzione del monitoraggio del sonno.
Ho notato che appena sveglio mostra dei dati relativi ai vari orari di andata a letto e risveglio, e alle varie fasi del sonno con grafico.
Poi dopo qualche minuto, o ore, o comunque quando riapro l'applicazione, noto che i dati sono completamente cambiati insieme al grafico.
Succede anche voi?
Grazie per le eventuali spiegazioni :)
Sì anche a me succede, credo dipenda dal ricalcolo dopo che si accerta che non è un piccolo risveglio ma è proprio che si è svegli
Voi riuscite a far funzionare le notifiche degli SMS? Io ho provato con più app ma la notifica non mi arriva. Nessun problema con le chiamate in arrivo e con whatsapp. Credo comunque che la ricezione delle notifiche sia una delle funzioni più utili per il miband
Sì funge, io uso miband notify
Ragazzi ho ordinato il mi band 1s su gb il 3 gennaio, è stato spedito il 5,quanto tempo dovrebbe metterci?
A me è arrivata dopo 25 giorni e cerano le feste di mezzo, ne aspetto un'altra da tinydeal ed è passato già un mese............dalla cina all'italia ci vogliono 5 giorni, il problema è la dogana di linate iperlenta, lo fanno apposta per scoraggiare gli acquisti extra ue