A me dopo esser rimasta per un paio di settimane "in transito alla stazione di shezen" mi dice che è stato consegnato al centro di distribuzione DHL (pur non avendo ordinato la spedizione espressa DHL).
Anch'io ho notato un conteggio sballato del contapassi con la stessa versione software e firmware, in più il conteggio del sonno funziona anch'esso male, insomma per adesso è un macello questo mi band, ma più del mi band, credo che sia il software di gestione che è veramente penoso, sperando in un miglioramento, altrimenti il cassetto polveroso, sarà la sua prossima metà.
Ultima modifica di Logitron; 16-12-15 alle 23:34
fabi_92 (17-12-15)
grazie...
anche se dopo averlo preso mi sono arrivati dei ronzii del tipo: "ma cavolo ti prendevi il modello prima che costa meno e dura di più" "che te ne frega dei battiti" e via discorrendo....
chi lo ha comprato cosa ne pensa? c'è qualcuno che continua a preferire il primo?
La mia è partita il 5/12 con Singapore post, arrivata il 12/12 a Milano. Tuttora dovrebbe essere in dogana.
Il monitoraggio del sonno della mi band è peggiorato molto con le ultime versioni... Speravo che il rilevamento dei battiti migliorasse realmente questa funzione, a quanto pare no...![]()
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
aaaaah che tristezza sta 1s... Basta che alzo il braccio e lo riabbasso e mi calcola passi... Speravo che fosse molto piu precisa
Ordinata poco fa a 26 euro su Gearbest![]()
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3