Io ho preso la versione 1a e 1s per natale da uno store italiano, arrivati in 5 gg
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho preso la versione 1a e 1s per natale da uno store italiano, arrivati in 5 gg
Io ho ordinato la 1s da Gearbest.. È stata spedita il 30 novembre.. Beh sono ancora ad aspettare il suo arrivo.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Geekbuing, spedita il 7 dicembre e pure ancora in attesa...
Da Amazon la 1a acquistata e spedita l'1 dicembre, ma ancora nulla; per lo meno mi hanno fatto il rimborso.
Riordinato ora due 1s da uno store italiano. Vediamo.
Se il pacco è al centro di smistamento postNl che vuol dire? Dove si trova?
Edit. Mi è arrivata oggi.. Tutto bene.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io l' avevo presa da le.ali
Spedita il 1 gennaio mi pare.. ne ho da attendere ancora lol
Noto che non sempre funziona la sveglia a cell spento. Anche a voi capita? Sbaglio qualcosa io?
Porca miseria mi si è graffiata. E molto delicata state attenti. Ma sapete se ci sono modi per togliere il graffio?
La sveglia funziona perfettamente a cellulare spento. Questo è il suo vero punto di forza.
Confermo, basta fare la prova spegnendo il bluetooth e impostando una sveglia
ì, il problema è che a me no funziona più la sveglia e non capisco perchè
A me invece suona sempre esattamente un minuto dopo rispetto a ciò che imposto
Arrivata! [emoji2]
Non riesco ad associarla 😡
Ho uno xiaomi read me note 2 prime, ho installato l'app in italiano, ho provato ad associarla appena arrivata ma nulla, quando si danno i due colpetti con il dito i led devono lampeggiare? A me non hanno mai lampeggiato, ora ho provato a ricaricarla e ad associarla a carica completata collegata al caricabatterie (in giro dicevano che si associa meglio) ma nulla, anche collegata dando i colpetti i led rimango accesi e non lampeggiano... Ho già riavviato due volte il telefono [emoji31]
Alla fine sono riuscito ad associarla, ho disinstallato l'app mod e ho installato l'app dal play store e miracolosamente si è associata.... Strano xké era l'app che avevo provato dall'altro telefono 😱
Si certo, clock interno. Come già detto è uno dei punti di forza.
io ce l'ho da ieri. L'app mi fit l'ho scaricata aggiornata da apkmirror. nella videata dei passi, di fianco al "tondo" c'è un bottone ovale con scritto running. Ancora non l'ho provato ma ho letto che è buggato
appena posizionato! per ora funziona.
Sarebbe ottimo se misurasse in continuo la frequenza durante un allenamento..
Spedita il 26, arrivata oggi. Gearbest
Comunque il monitoraggio del sonno lo trovo scadente, addirittura ilonitoraggio dei battiti mi sembra che peggiori la situazione. Il sonno profondo è sempre sulle 2 ore, e spesso le ultime 4 ore prima di svegliarmi me le segna tutte come sonno leggero.
A me il sonno profondo è variabile. Più che altro i battiti differiscono non di poco dai reali. Ieri li ho misurato ed erano sui 105, mentre con lo strumento apposito faceva 72, beh direi che c'è una grossa differenza. Secondo me quello che dici tu è da imputare a questo fattore che è veramente sballato.
Lo fa, durante la sessione running visualizza i battiti in tempo reale aggiornandosi ogni 2 secondi
A me è arrivata ieri... Ho subito notato un monitoraggio dei battiti completamente sballato ( si passa da un monitoraggio di 65 bpm a 130 nel giro di pochi secondi) e sono sballati anche contapassi e monitoraggio del sonno...
Insomma c'è ancora molto da migliorare (speriamo che aggiornando l'app possano risolvere i problemi)
Mi è arrivato oggi. A me su 4 tentavi uno lo ha sballato (circa 130). Sicuramente devono ottimizzare.
Già, bisogna scaricare quella dallo store xiaomi
Ragazzi ma anche a voi sbaglia di parecchio il battito?