Penso di no
Visualizzazione stampabile
Penso di no
Ho trovato il post che avevo letto quando usavo la precedente versione.
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post6390020
Ricordavo di aver letto questo...
Probabilmente vale ancora.
Ho sempre pensato che i dati venissero memorizzati nel server Xiaomi per cui ogni volta che ti colleghi con user e password ti recupera i dati qualunque sia il telefono
Ciao a tutti,
da vero nerd sportivo anche io ho ordinato il miband 1s.
Uso gia uno smartwatch LG urban che però è poco orientato al fitness. Avevo giusto un paio di domande a chi lo utilizza di più.
Ho letto che avere smartwatch e mi band grazie al bluetooth 4 non è un problema perchè funzionano assieme.
Il battito cardiaco è misurato in automatico solo durante il sonno giusto? Solo con applicazioni terze parti riesco a fare si che mi misuri il battito in automatico anche durante il giorno giusto?
Tale applicazioni funzionano stand alone o hanno bisogno dell'applicazione mi fit?
avendo già le notifiche sullo smartwatch non mi interessano quelle sulla band, si possono disattivare?
Se durante il monitoraggio del sonno mi alzo per andare in bagno (e mi capita regolarmente) la mi band poi misura correttamente o va in palla?
Qualche suggerimento du cinturino un po' più di design da uomo?
grazie a tutti...
Mi band tools & fitness, la versione pro fa un monitoraggio a determinati intervalli di tempo.
Bisogna che siano installate entrambe le app. E le statistiche vengono aggiornate su ambedue.
Se poi utilizzi Runtastic o app simili, con mi fit ti compare l'attività che hai impostato. Nel mio caso running. E con le cuffie Bluetooth hai gli avvisi ogni km in cinese.
Quindi solo a me la batteria dura massimo 10-11 giorni? Con tutte le funzioni da te citate
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
[/QUOTE]
Anche la mia 1S ha perso molto già alla 3 carica.
Ora è carico da 2 giorni ed è al 78% prima con le stesse funzioni era al 95.[/QUOTE]
Ma la mia già dalla prima carica faceva così
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
[/QUOTE]
Anche la mia 1S ha perso molto già alla 3 carica.
Ora è carico da 2 giorni ed è al 78% prima con le stesse funzioni era al 95.[/QUOTE]
Ma la mia già dalla prima carica faceva così
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App[/QUOTE]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1cd8c78dea.jpg
Che delusione!
È l'applicazione mi fit che fa da cardio e anche per l'attività sportiva.
Quindi? Come faccio a sincronizzare il tutto con runtastic?
Non si può, devi avere sia Runtastic che mi fit in esecuzione.
Fai partire entrambi e usi mifit come alert cardiaco... Supposizione mia. Mi chiedo in corsa quanto possa essere affidabile il rilevamento battito... Abitualmente uso la fascia...
È molto affidabile, il problema è che uso le cuffie Bluetooth e fanno l'accoppiamento anche con mi band ed ogni km ho l'avviso in cinese. Spero che si risolve con un prossimo aggiornamento. Per quanto riguarda la precisione del conteggio dei passi, posso dire che va di pari passo con i km di Runtastic.
Ammazza che rottura, mi pare strano non si possa togliere, sarebbe bello per me lasciare a casa la fascia e usare solo il mifit, ma sbaglio o la versione play store fino a poco tempo fa non permetteva di fare una sessione running?
Non so se è dovuto al fatto che ho installato Runtastic, ma mi appare la funzione running. Su un altro smartphone non c'è, dato che non ho Runtastic installato.
Rettifica, il apk che visualizza la funzione running è quello che scarichi dal forum ufficiale della xiaomi:
http://en.miui.com/thread-110066-1-1.html
Ah ok infatti mi pareva che quella sul playstore fosse meno aggiornata...
acquistata la miband 1s e appena arrivata:) consigli sulla prima configurazione? a parte metterla a caricare...
che app mi conviene scaricare? purtroppo non riesco a leggere tutto il thread e vi sarei grato nel ricevere qualche dritta:)..
Ciao, anche io volevo acquistare una MiBand 1S, dove si può trovare ad un buon prezzo (vanno bene anche gli store orientali), che differenza c'è fra quella "normale" e quella "simplified packages".
Ciao e grazie L_D
Simplified package cambia solo la scatola, più piccola dell'originale, ma il contenuto è identico. A me è arrivato in settimana (1S), preso da tinydeal.com, direttamente dalla Cina e ci ha messo un po', consiglio di approfittare quando c'è disponibilità dai magazzini europei.
Grazie mille stefanoz68, se la differenza è solo la scatola allora lo ordino anche io da tiny direttamente dalla cina.
Ciao e grazie
PS ordinato proprio ora da tiny il "Pacchetto Semplificato Xiaomi Mi Band 1S" E-500090 , magazino SZ, spedizione PostNL Registered Air Mail, totale € 16.14 un bel risparmio di più di 5 euro rispetto a quello con la confezione originale.
Anche io da tiny a 17€ mi sembra , dovrebbe arrivare in settimana
Su tinydeal il pacco semplice lo trovi a 16,50€ circa. 3 settimane di attesa per la spedizione.
Ciao, un'ultima informazione, io ho uno XIAMI Redmi Note 2 prime con l'ultime MIUI dev, quale app mi consigliate di installare, lo chiedo perchè ho visto che ci sono diverse app sia originali che moddate.
Ciao e grazie Luca aka L_D
Quella che trovi sul sito ufficiale, non su play store. Mi fit fitness & notify pro tra quelle con più opzioni.
Dovrebbero consegnarmi a giorni la mia prima mi band (1s).
presa da tiny con Simplified package pagata 18 dollari qualche settimana fa.
volevo capire che app mi conviene installare. quella ufficiale o altre?
Quella ufficiale dal loro sito, e le altre come Mi Fit fitness & notify da play store, quella pro.
Quella ufficiale dal loro sito permette di fare rilevazione dei battiti mentre fai running (ti appare l'opzione), mentre Mi Fit fitness & notify pro ti permette di effettuare rilevazione dei battiti ad intervalli regolari e effettuare le notifiche di quante app vuoi, quella ufficiale ti permette solo tre app, per le notifiche. Ti servono entrambi perché quella ufficiale ti permette di effettuare l'upgrade del firmware della Mi Band.