Che ca***ta!!! E allora chi fa lavori notturni e deve per forza dormire di giorno???
Più la uso e più questa miband mi sa di inutile...
Visualizzazione stampabile
Che ca***ta!!! E allora chi fa lavori notturni e deve per forza dormire di giorno???
Più la uso e più questa miband mi sa di inutile...
raga non riesco a collegare il mi band 1s.. voi ci riuscite?
è un gingillo tecnologico relativamente economico. .e che in qualche modo "fa figo" .. si vive senza.. magari l'utilità può essere maggiore se usato cone notifiche o sveglia all'orrio voluto, per il resto, anche il contapassi, benchè impreciso a volte, fa il suo lavoro con settimane di autonomia..
Arrivata dopo un bel mesetto xP
Finalmente aggiungerei xD
Ragazzi il io è partito dalla Cina il 10 dicembre scorso..... Non lo ho ancora ricevuto....... devo preoccuparmi?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Mm mm. L'ho preso in presale da GB come penso abbiano fatto tuti😰
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
La batteria della mia Band 1s dura "solo" 8 giorni dovrei preoccuparmi o è normale? Ho notifiche sempre attive però sapevo che anche con notifiche attive faceva sui 15-20 giorni di autonomia
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Le prime impressioni sono positive comunque, è un acquisto che dovevo fare.
Peccato un po' per la precisione dei passi ma in fondo ci si accontenta...
personalmente mi serve per le varie vibrazioni (sveglia, chiamata, notifiche)
Peccato anche, come ha accennato qualcuno, per gli orari di sonno :lol:
Non proprio, io l'ho presa da geekbuying il primo di gennaio scontata a 24 ...
ora mi girano un pochettino le palline che viene 18 euro xD secondo me non è da far scappare.
Vi dirò la verità, se lo sapevo prima forse magari mi impuntavo sulla versione 1.
Che le manca? dura di più, ha più o meno le stesse funzioni salvo il battito cardiaco e poca roba (confermate?)
Di norma ci mettono un mese.. Poi possono anche tardare.
Arrivata oggi la ho in carica poi provo
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
arrivata oggi..ho fatto il pair, etc..
ogni tanto mi sballa a random la misurazione cardiaca, tipo a 180..ma in linea di mas è sui 64, 58. 70, provato con instanheart e sembra molto simile..
come software cosa consigliatE?io ho l'ultima della store android..
l'ultima versione è quella?ne consigliate un altra?
Ho come l'impressione che a volte vibra alle notifiche e a volte no!!, rileva il battito (sballato), solo con sessione running che tra l'altro non da la distanza sul tapis roullant, perché aggancia il GPS con il cell..... Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
a volte capita che vibra 2 3 volte, senza che abbia impostato notifiche o che il bluthoot sia attivo..come mai?
Succede quando raggiungi l'obbiettivo dei passi,e mi sembra anche quando sei a metà dell'obiettivo.
Anche x me sembra un po inutile a parte la notifica x le chiamate e le sveglie che sono le uniche 2 cose che funzionano sull'app iOS. Mi sto un po' ricredendo visto anche il prezzo attuale, io l'ho presa dallo store xiaomi italiano il 21 dicembre a 40€ circa e mi é arrivata in 3 giorni il 24..
A me, visto che lavoro all'aperto in luogo rumoroso, basterebbe che mi notificare le chiamate, mail e messaggi vari..... ieri lo ha fatto, oggi di punto in bianco non vibra in nessuna notifica..... almeno nelle chiamate lo fa!!
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
In compenso stamane ha vibrato alla sveglia..... Ma non lo ha fatto ieri.... così mi sembra poco affidabile
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Ragazzi ho trovato la mi band 1s a meno di 20 €...se ne ordine 2 incorro in dazi doganali?
Stavo provando ad installare la app su un tablet Android, pur essendo un 4.4.2 mi dice che non è compatibile. È per via del fatto che è un tablet secondo voi? Funziona solo su cell giusto?
Ho avuto lo stesso problema con uno xiaomi redmi che montava la stessa versione di Android. Ho dovuto aggiornarlo alla 4.4.4 per riuscire ad installare la App, non penso proprio che sia un problema in quanto tablet....
Mi4c xiaomi.eu
ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus
Salve ragazzi sono intenzionato a comprare il mi band 1 s, dove mi consigliate di prenderlo? Mi dicono che su gearbest ci voglia tantissimo tempo
Dipende da quanto vuoi spendere, perché per esempio sullo store xiaomi italiano ci mette 2 giorni la spedizione ma costa sui 40 euro.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Oggi ho corso per 24 km(dichiarati dal GPS del mio Garmin) il mio s1 ne dà 20.40,tenuti in memoria e poi sincronizzati con la App a casa
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Ma qualcuno sull'app dallo store cinese riesce a vedere history nella pagina running? Ieri ho provato a fare un'altra uscita ma una volta chiusa quando provo a vedere le corse precedenti va in chiusura inattesa dell'app 😢
due domande:
1 i dati della band si salvano su cloud?
2 è possibile vedere i dati sul sito oltre che sull'app?
Grazie
Appena arrivato in versione 1s. Ho un redmi note 2. Con il menù del bluetooth lo vede ma da mi fit non riesco a fare il pairing. Come posso fare?
Anche io all'inizio ho avuto il tuo stesso problema con il tuo stesso telefono... Alla fine sono riuscito ad associarla, ho disinstallato l'app mod e ho installato l'app dal play store e miracolosamente si è associata....ora ho installato l'app dal sito cinese..... Il link lo trovi qualche post fa
Ho installato quella cinese di qualche post fa ed ora funziona, grazie! Solo che non c'è l'opzione per le notifiche delle app, è normale?
Salve ragazzi, la mia mi band funziona perfettamente tranne per il monitoraggio del sonno notturno. D'improvviso ha smesso di funzionare la visualizzazione. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Buongiorno a tutti, volevo procedere all'acquisto di una miband 1s e ho un dubbio..si siete autorizzati a ridere appena avrete letto :)
leggendo le specifiche ho visto la misura del bracciale ma io ho il polso piccolo; allora mi son detta: ordino subito la miband e un braccialetto originale verde così anche se allacciato stretto mi è largo provo a fare un alto foro nel nero, al limite se si rompe uso quello verde (che mi piace di più); nel caso fosse largo e non riuscisse a misurare i battiti cardiaci ho pensato di allacciarlo alla caviglia..qualcuno di voi ha già provato?
Tra l'altro alla caviglia non dovrebbe risultare più preciso nel contare i passi, tenendo conto solo di quelli effettivi e non di strani movimenti del braccio che rileva come passi?
Mi verrebbe comodo anche al lavoro perché lavorando in casa anziani non posso tenere bracciali o anelli ma mi piacerebbe monitirare i km che facciamo li dentro ogni giorno ;-)