CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 65 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 644
Discussione:

Xiaomi Mi Band 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Persa la 1 s ieri, mentre facevo sport. Se qualcuno è deluso e me la vuole vendere mi faccia spaer in pvt

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

raga, problema con la sveglia..
    ne avevo impostata una alle 813, poi rimossa, e messa una alle 815 ma continua a vibrare anche quella delle 813, ora le ho tolte entrambe ma continuano a vibrare..
    ho aggiornato e sincronizzato

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho appena acquistato la 1s, appena m'è arrivata l'ho connessa via bluetooth al telefono ed ho visto che la batteria era al 12%, allora l'ho messa sotto carica... E' da qualche ora che è connessa all'usb del pc ma continua a dirmi che è al 95%. In quanto tempo si carica solitamente?

Quote Originariamente inviato da Strombery Visualizza il messaggio
    Seguendo le istruzioni su xda endomundo e mifit assieme funzionano, ora ho battiti e percorso mappato. Domani lo provo sul campo ��

Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
    Puoi spiegare brevemente come fare, sarei molto interessato..
    Ultima modifica di VILLO88; 11-05-16 alle 15:27

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Si carica in 25/30minuti..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Si carica in 25/30minuti..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    È strano, è stato sotto carica almeno 3\4 ore, e non superava il 95%, allora ho deciso di usarlo per un oretta ed è sceso al 88%. Ora l'ho rimesso in carica, ma se mi fit dice in carica, al contrario mi band notify &fitness continua a segnalare che è al 95%. Che sia fallato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Villo88 per prima cosa devi scollegare il mi band da mi fit, controlla che hai associato il mi band come periferica bluetooth, avvia endomondo, vai nelle impostazioni e vai in Impostazione accessori/Sensori bluetooth SMART, attiva i sensori fai la ricerca dispositivi e quando trova il mi band associalo. Adesso puoi riassociare il bracciale con mi fit. Ogni volta che vuoi usarlo con endomondo devi prima far partire l'attivita sportiva in mi fit in modo da far partire la lettura del battito in continuo. Volevo allegare degli screen ma con il tablet non riesco a farlo.

Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Alla prima ricarica pure a me ci ha messo un po'. Avevo letto che si ricaricava in circa 20 minuti, ma in quel tempo, a me si è caricata pochissimo. Per caricarla tutta ci avrà messo si e no 2 orette :sisi:

Ragazzi volevo farvi un paio di domande. Voi la usate tranquillamente mentre fate la doccia? Sapete dirmi se c'è qualche store europeo dove trovare braccialetti a poco prezzo? Quando l'ho ordinata da tinydeal mi son scordato di buttar dentro nell'ordine un cinturino di riserva (costano circa 1.50€). Ho paura di ritrovarmi con il cinturino rotto e quindi l'impossibilità di utilizzare il miband. Se ci sono store europei che ci mettono poco a inviare la roba ok, se no ordino già ora un paio di braccialetti di riserva dalla cina che così sto più tranquillo in caso di problemi futuri
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

su amazon ne predi 10 per 10 € set arcobaleno

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Doccia e pure bagno al mare. nessun problema
    pe ri bracciali, okkio a cosa compri: quelli 'di concorrenza' sono più morbidi degli originali e fanno scappar via l'ogiva. ti consiglio di prendere, con calma, le nuove versioni in cina (quelle con scalanature laterali) che 'contengono' meglio il gingillo. Impiegano un mesetto ad arrivare ma credo siano migliori. il bracciale, prima di deteriorarsi ci passerà l'estate e pure il Natale se non gli fai prendere moltissimo sole.

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Alla prima ricarica pure a me ci ha messo un po'. Avevo letto che si ricaricava in circa 20 minuti, ma in quel tempo, a me si è caricata pochissimo. Per caricarla tutta ci avrà messo si e no 2 orette :sisi:

Ragazzi volevo farvi un paio di domande. Voi la usate tranquillamente mentre fate la doccia? Sapete dirmi se c'è qualche store europeo dove trovare braccialetti a poco prezzo? Quando l'ho ordinata da tinydeal mi son scordato di buttar dentro nell'ordine un cinturino di riserva (costano circa 1.50€). Ho paura di ritrovarmi con il cinturino rotto e quindi l'impossibilità di utilizzare il miband. Se ci sono store europei che ci mettono poco a inviare la roba ok, se no ordino già ora un paio di braccialetti di riserva dalla cina che così sto più tranquillo in caso di problemi futuri

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    su amazon ne predi 10 per 10 € set arcobaleno
    visti, o almeno credo, dato che non c'è segnata nessuna compatibilità con l'1S, e da quanto ne so è leggermente più grande rispetto al miband "vecchio".

Quote Originariamente inviato da engiel Visualizza il messaggio
    Doccia e pure bagno al mare. nessun problema
    pe ri bracciali, okkio a cosa compri: quelli 'di concorrenza' sono più morbidi degli originali e fanno scappar via l'ogiva. ti consiglio di prendere, con calma, le nuove versioni in cina (quelle con scalanature laterali) che 'contengono' meglio il gingillo. Impiegano un mesetto ad arrivare ma credo siano migliori. il bracciale, prima di deteriorarsi ci passerà l'estate e pure il Natale se non gli fai prendere moltissimo sole.
    Grazie mille. Io ho adocchiato questi, son questi che consigli oppure sono quelli che sconsigli? XD Perchè come recensioni ha una media di 5 su 5

Replacement Silicone Black Miband / 1S Bracelet Wrist Strap WWTWA-379998 - TinyDeal
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 53 di 65 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio