Ciao! Aggiornamento Firmware V 1.0.1.47,
Ver App 2.4.1, Algoritmo 1.0.95. Aggio da telefono, su google ancora vecchia versione 2.3.0.
Ciao da Giuseppe.
Ciao! Aggiornamento Firmware V 1.0.1.47,
Ver App 2.4.1, Algoritmo 1.0.95. Aggio da telefono, su google ancora vecchia versione 2.3.0.
Ciao da Giuseppe.
Eh si credo che la mia sia un po' difettosa. Mi ritengo fortunato perché ho letto anche di persone a cui dura solo 4-5 giorni se non di meno. Per quel che costa va bene così.
Ma di tutti sti firmware che escono non c'è un changelog?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche l'altro ieri a parità di percorso la Mi Band 1S e un altro braccialetto di cui non conosco il nome hanno segnato 2km in meno e qualche migliaio di passi in meno rispetto la Band 2. Purtroppo non è stata attivata la modalità Corsa. Per quella si riprova settimana prossima, oppure vedrò di installare Notify & Fitness o Band & Tools
Sono al giorno 17 con la prima ricarica e mi da ancora il 24% di batteria, però ho visto che oggi è calata più velocemente degli altri giorni,
Calcolando che ho fatto solo una carica e non vorrei sorprese del tipo che si spegne causando qualche problema,
Dite di fare ancora un giorno o due o è meglio che stasera carichi? (visto anche che non cambia nulla)
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
koto1979 (14-04-17)