CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 204 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Grazie e Buone Feste anche a te e a tutti i partecipanti del thread. :-)

    Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Ok, sei a buon punto. Ora installa ad esempio notify&fitness e vedrai che il caller id ti funziona anche col telefono in italiano.
    Fai attenzione a disattivare tutte le notifiche da mi fit
    In che senso tutte le notifiche?
    Anche tutti gli avvisi?

  4. #1223
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    No algoritmo. L'indicazione del firmware la trovi sotto profilo/Mi Band 2. Non avrai il firmware più recente finché non aggiorni l'app alla 2.4.1, regolarmente disponibile sul Play Store.

    Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
    Io ho Nougat ma dal playstore l'app mi fit risulta aggiornata.... A parte che a me comunque funziona tutto bene, quindi non sento il bisogno..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    No tutte le notifiche intendo chiamate, sms e tutte le app terze

  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Due informazioni:
    1. Non posso lamentarmi della batteria. Mi dura circa 20 giorni. Ho notato però che una volta effettuata la carica completa(rigorosamente da porta USB del PC) tende a scendere rapidamente intorno al 90%. É normale? O dovrei lasciarlo più a lungo in carica?
    2. Dove posso trovare ricambi del bracciale originale o al più di qualità simile?

    Grazie e buona pasquetta 😊

    Sent from my Redmi 4 using Tapatalk

  7. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da felice possessore di mi band 2 (ed anche 1s)mi trovo molto bene. La batteria è arrivata a durarmi anche 47 giorni disattivando tutto come connessione bt rotazione polso e monitor cardio durante la notte ed aspettate che questo l'ho fatto quando la batteria era intorno al 48%!(Perché mi sono accorto che il cavo di ricarica era moolto lontano da casa mia quindi prima di ritornare dove so trovava dovevo fare economia) che dire in sostanza molto soddisfatto l'unica pecca che credo sia enorme è il fatto è che manchi un servizio online che dia completezza al braccialetto, tipo altri competitors più blasonati (vedi fitbit garmin ecc)sono anni che utilizzo felicemente prodotti xiaomi spero che creino un servizio del genere altrimenti in futuro c'è la possibilità che passi ad altri servizi proprio per questo motivo anche se confido molto nella casa cinese.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  8. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    possiedo l'app mi band tools ma non capisco se sia possibile una cosa. Vorrei sapere se è possibile visualizzare il testo della notifica senza che la miband2 vibri, per WhatsApp e telegram ad esempio. Nelle impostazioni trovo "vibration and text" dove è possibile settare come visualizzare il messaggio, ma non è possibile modificare la vibrazione, mentre in "vibration personalizzata" si può ma non si può visualizzare il testo.
    In pratica vorrei visualizzare il testo del messaggio senza che vibri.

  9. #1228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polp19 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    possiedo l'app mi band tools ma non capisco se sia possibile una cosa. Vorrei sapere se è possibile visualizzare il testo della notifica senza che la miband2 vibri, per WhatsApp e telegram ad esempio. Nelle impostazioni trovo "vibration and text" dove è possibile settare come visualizzare il messaggio, ma non è possibile modificare la vibrazione, mentre in "vibration personalizzata" si può ma non si può visualizzare il testo.
    In pratica vorrei visualizzare il testo del messaggio senza che vibri.
    No non si può è una limitazione di firmware

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  10. #1229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, magari ne avete già discusso ma non ho avuto modo di leggere tutte le pagine, mi sapreste dire se ad oggi la mi band 2 visualizza il nome di chi ti chiama o il messaggio (whatsapp, telegram,gmail ecc) in caso quale impostazioni o app dovrei utilizzare? ho letto in qualche post che emette una vibrazione per ogni notifiche non si potrebbe disattivare la vibrazione modificando qualche parametro del firmware? grazie
    Ultima modifica di domenico086; 21-04-17 alle 15:22

  11. #1230
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, magari ne avete già discusso ma non ho avuto modo di leggere tutte le pagine, mi sapreste dire se ad oggi la mi band 2 visualizza il nome di chi ti chiama o il messaggio (whatsapp, telegram,gmail ecc) in caso quale impostazioni o app dovrei utilizzare? ho letto in qualche post che emette una vibrazione per ogni notifiche non si potrebbe disattivare la vibrazione modificando qualche parametro del firmware? grazie
    Ce ne sono due che vanno per la maggiore, notify e fitness e quella che uso io "Mi band tools"...
    La prima la puoi provare e poi devi acquistare la versione pro, la seconda solo a pagamento, funziona molto bene...


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 123 di 204 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy