Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Aggiornamento Firmware V 1.0.1.47,
Ver App 2.4.1, Algoritmo 1.0.95. Aggio da telefono, su google ancora vecchia versione 2.3.0.
Ciao da Giuseppe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilon83
Comunque la batteria mi si è stabilizzata su una durata di 13 giorni
A me dura circa 20 gg.
-
Eh si credo che la mia sia un po' difettosa. Mi ritengo fortunato perché ho letto anche di persone a cui dura solo 4-5 giorni se non di meno. Per quel che costa va bene così.
-
Quote:
armin89
Ok ragazzi ma la Band 2 che mi segnala 6km in più della 1S è un po troppo...capisco variare di qualche centinaia di metri. Domani ci sarà un altro test, magari ccerco modalità corsa
A quanto leggo, la miband 2 sovrastima del 20%
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Ma di tutti sti firmware che escono non c'è un changelog?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
A quanto leggo, la miband 2 sovrastima del 20%
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Anche l'altro ieri a parità di percorso la Mi Band 1S e un altro braccialetto di cui non conosco il nome hanno segnato 2km in meno e qualche migliaio di passi in meno rispetto la Band 2. Purtroppo non è stata attivata la modalità Corsa. Per quella si riprova settimana prossima, oppure vedrò di installare Notify & Fitness o Band & Tools
-
Sono al giorno 17 con la prima ricarica e mi da ancora il 24% di batteria, però ho visto che oggi è calata più velocemente degli altri giorni,
Calcolando che ho fatto solo una carica e non vorrei sorprese del tipo che si spegne causando qualche problema,
Dite di fare ancora un giorno o due o è meglio che stasera carichi? (visto anche che non cambia nulla)
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Pilon83
Ok, sei a buon punto. Ora installa ad esempio notify&fitness e vedrai che il caller id ti funziona anche col telefono in italiano. Ovviamente controlla nelle impostazioni non ricordo se è attivato di default. Poi se vuoi altre notifiche testuali devi pagare 3 euro scarsi. Fai attenzione a disattivare tutte le notifiche da mi fit. L'altra app (tools for mi band) non la conosco ma dovrebbe avere un funzionamento simile, magari prova prima con quella se l'hai già pagata.
Ottimo grazie ha funzionato.
-
Quote:
Stonexmini46
Sono al giorno 17 con la prima ricarica e mi da ancora il 24% di batteria, però ho visto che oggi è calata più velocemente degli altri giorni,
Calcolando che ho fatto solo una carica e non vorrei sorprese del tipo che si spegne causando qualche problema,
Dite di fare ancora un giorno o due o è meglio che stasera carichi? (visto anche che non cambia nulla)
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Ti direi aspetta appena scende sotto il 20%, tanto se fa come la mia accadrà a breve (infatti anche a me da 35/30% scende velocemente)
-
Quote:
bixi
Ma di tutti sti firmware che escono non c'è un changelog?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao,
https://www.reddit.com/r/miband/comm...ta/mi_fit_240/
-
-
Salve a tutti,
mi è da poco arrivato il Mi Band 2 e devo dire che per quello che costa (l'ho pagato 20€ su GearBest) sembra
molto valido.
L'ho associato al mio Samsung Galaxy Ace... Avete consigli/guide da indicarmi per il primo utilizzo?
Come faccio a capire se ha associato all'ultimo firmware il braccialetto?
-
@IlCavaliereOscuro: È l'app "Mi Fit" che, in automatico tramite bluetooth, "vede" quale firmware monta la band e la aggiorna se è il caso. Se hai l'ultima versione dell'app ed essa non ti propone aggiornamenti, significa che hai già l'ultimo firmware, che per la cronaca è l'1.0.1.47.
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
@
IlCavaliereOscuro: È l'app "Mi Fit" che, in automatico tramite bluetooth, "vede" quale firmware monta la band e la aggiorna se è il caso. Se hai l'ultima versione dell'app ed essa non ti propone aggiornamenti, significa che hai già l'ultimo firmware, che per la cronaca è l'1.0.1.47.
Inviato dal mio Iman Victor usando
Androidiani App
A me da 1.0.1.39
-
@Stonexmini46: perché il firmware .47 è associato all'app MiFit versione 2.4.1 che forse non hai ancora aggiornato. Probabilmente hai ancora la 2.3.
-
Quote:
zedbest
@
Stonexmini46: perché il firmware .47 è associato all'app MiFit versione 2.4.1 che forse non hai ancora aggiornato. Probabilmente hai ancora la 2.3.
Androidiani App
Io, dal menu dell'app Mi Fit, leggo:
Versione app: 2.3.0 (Play Store non mi trova altre versioni)
Algoritmo: 1.0.82 (sarebbe questo il firmware del braccialetto)?
-
No algoritmo. L'indicazione del firmware la trovi sotto profilo/Mi Band 2. Non avrai il firmware più recente finché non aggiorni l'app alla 2.4.1, regolarmente disponibile sul Play Store.
-
Quote:
zedbest
No algoritmo. L'indicazione del firmware la trovi sotto profilo/Mi Band 2. Non avrai il firmware più recente finché non aggiorni l'app alla 2.4.1, regolarmente disponibile sul Play Store.
Androidiani App
Non trova la versione 2.4.1.... Forse dipende dalla versione di Android?
Sul mio Samsung Galaxy Ace 4 è la 4.4.4...
Comunque, in caso di telefonata in entrata, come faccio a far uscire l'ID del chiamante sul display del braccialetto?
-
Prova allora a cercare l'app tramite Google o su market alternativi; per l'ID, é tutto spiegato molto bene nei post procedenti di pochi giorni fa.
-
Quote:
zedbest
Prova allora a cercare l'app tramite Google o su market alternativi; per l'ID, é tutto spiegato molto bene nei post procedenti di pochi giorni fa.
Androidiani App
Farò queste ricerche.
GRAZIE e Buone Feste. ;)
-
Grazie e Buone Feste anche a te e a tutti i partecipanti del thread. :-)
-
Quote:
Pilon83
Ok, sei a buon punto. Ora installa ad esempio notify&fitness e vedrai che il caller id ti funziona anche col telefono in italiano.
Fai attenzione a disattivare tutte le notifiche da mi fit
In che senso tutte le notifiche?
Anche tutti gli avvisi?
-
Quote:
zedbest
Androidiani App
Io ho Nougat ma dal playstore l'app mi fit risulta aggiornata.... A parte che a me comunque funziona tutto bene, quindi non sento il bisogno..
-
No tutte le notifiche intendo chiamate, sms e tutte le app terze
-
Ciao a tutti.
Due informazioni:
1. Non posso lamentarmi della batteria. Mi dura circa 20 giorni. Ho notato però che una volta effettuata la carica completa(rigorosamente da porta USB del PC) tende a scendere rapidamente intorno al 90%. É normale? O dovrei lasciarlo più a lungo in carica?
2. Dove posso trovare ricambi del bracciale originale o al più di qualità simile?
Grazie e buona pasquetta 😊
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
-
Da felice possessore di mi band 2 (ed anche 1s)mi trovo molto bene. La batteria è arrivata a durarmi anche 47 giorni disattivando tutto come connessione bt rotazione polso e monitor cardio durante la notte ed aspettate che questo l'ho fatto quando la batteria era intorno al 48%!(Perché mi sono accorto che il cavo di ricarica era moolto lontano da casa mia quindi prima di ritornare dove so trovava dovevo fare economia) che dire in sostanza molto soddisfatto l'unica pecca che credo sia enorme è il fatto è che manchi un servizio online che dia completezza al braccialetto, tipo altri competitors più blasonati (vedi fitbit garmin ecc)sono anni che utilizzo felicemente prodotti xiaomi spero che creino un servizio del genere altrimenti in futuro c'è la possibilità che passi ad altri servizi proprio per questo motivo anche se confido molto nella casa cinese.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi,
possiedo l'app mi band tools ma non capisco se sia possibile una cosa. Vorrei sapere se è possibile visualizzare il testo della notifica senza che la miband2 vibri, per WhatsApp e telegram ad esempio. Nelle impostazioni trovo "vibration and text" dove è possibile settare come visualizzare il messaggio, ma non è possibile modificare la vibrazione, mentre in "vibration personalizzata" si può ma non si può visualizzare il testo.
In pratica vorrei visualizzare il testo del messaggio senza che vibri.
-
Quote:
polp19
Salve ragazzi,
possiedo l'app mi band tools ma non capisco se sia possibile una cosa. Vorrei sapere se è possibile visualizzare il testo della notifica senza che la miband2 vibri, per WhatsApp e telegram ad esempio. Nelle impostazioni trovo "vibration and text" dove è possibile settare come visualizzare il messaggio, ma non è possibile modificare la vibrazione, mentre in "vibration personalizzata" si può ma non si può visualizzare il testo.
In pratica vorrei visualizzare il testo del messaggio senza che vibri.
No non si può è una limitazione di firmware
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti, magari ne avete già discusso ma non ho avuto modo di leggere tutte le pagine, mi sapreste dire se ad oggi la mi band 2 visualizza il nome di chi ti chiama o il messaggio (whatsapp, telegram,gmail ecc) in caso quale impostazioni o app dovrei utilizzare? ho letto in qualche post che emette una vibrazione per ogni notifiche non si potrebbe disattivare la vibrazione modificando qualche parametro del firmware? grazie
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti, magari ne avete già discusso ma non ho avuto modo di leggere tutte le pagine, mi sapreste dire se ad oggi la mi band 2 visualizza il nome di chi ti chiama o il messaggio (whatsapp, telegram,gmail ecc) in caso quale impostazioni o app dovrei utilizzare? ho letto in qualche post che emette una vibrazione per ogni notifiche non si potrebbe disattivare la vibrazione modificando qualche parametro del firmware? grazie
Ce ne sono due che vanno per la maggiore, notify e fitness e quella che uso io "Mi band tools"...
La prima la puoi provare e poi devi acquistare la versione pro, la seconda solo a pagamento, funziona molto bene...
-
Quote:
Stonexmini46
Ce ne sono due che vanno per la maggiore, notify e fitness e quella che uso io "Mi band tools"...
La prima la puoi provare e poi devi acquistare la versione pro, la seconda solo a pagamento, funziona molto bene...
Androidiani App
Le notifiche WhatsApp con testo che tu sappia funzionano con entrambi ? Uno dei due è migliore dell' altro ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lukino993
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Le notifiche WhatsApp con testo che tu sappia funzionano con entrambi ? Uno dei due è migliore dell' altro ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non ti so dire perché l'altra non l'ho mai provata....
-
Si può regolare l'intensità della vibrazione nelle sveglie o notifiche? Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Se compro Notify & Fitness o Mi Band Tools, posso avere tutte le funzioni (e anche molto di più, mi pare di capire)
dell'app ufficiale Mi Fit... ma poi posso fare a meno di quest'ultima o devo tenerla installata sempre e comunque?
-
Aggiornamento disponibile dal pleystore dell’app Mi fit alla versione 2.4.1 algoritmo 1.0.95 ;)
-
Quote:
IlCavaliereOscuro
Se compro Notify & Fitness o Mi Band Tools, posso avere tutte le funzioni (e anche molto di più, mi pare di capire)
dell'app ufficiale Mi Fit... ma poi posso fare a meno di quest'ultima o devo tenerla installata sempre e comunque?
Con notify&fitness puoi anche togliere quella ufficiale. Con l'altra non saprei
-
Quote:
Pilon83
Quote:
IlCavaliereOscuro
Con l'altra no, perché mi band tools ti da tutto il resto che manca a mi fit, ma non è un doppione di mi fit....
-
Quote:
Pilon83
Quote:
Stonexmini46
Con l'altra no, perché mi band tools ti da tutto il resto che manca a mi fit, ma non è un doppione di mi fit....
Capito. Grazie.
Allora per scegleirevorrei sapere:
1) Per monitorare il sonno, è più affidabile Notify & Fitness o
l'accoppiata Mi Fit + Tools & Mi Band?
2) E per ricevere le notifiche delle chiamate, dei sms, di whatsapp etc. etc. quale funziona meglio?
-
Quote:
IlCavaliereOscuro
Quote:
Pilon83
Quote:
Stonexmini46
Capito. Grazie.
Allora per scegleirevorrei sapere:
1) Per monitorare il sonno, è più affidabile Notify & Fitness o
l'accoppiata Mi Fit + Tools & Mi Band?
2) E per ricevere le notifiche delle chiamate, dei sms, di whatsapp etc. etc. quale funziona meglio?
Ti può rispondere solo chi ha avuto effettivamente tutte due le app.....
Ps il monitoraggio sonno lo fa la mi fit...
-
Quote:
Stonexmini46
Ti può rispondere solo chi ha avuto effettivamente tutte due le app.....
Ps il monitoraggio sonno lo fa la mi fit...
In realtà era una domanda-sondaggio:
se, per esempio, 3 persone mi dicono che Tools & Mi Band monitora bene e 4 si lamentano di Notify & Fitness...
ovvio che scelgo la prima (o viceversa) ;)