Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
Quote:
AlexWalker
Salve a tutti. Volevo acquistare il mi band 2, però cercando informazioni ho letto che questo mese potrebbe uscire il 3. È vero?
In ogni caso, mi consigliate di aspettare l'eventuale uscita del 3 o acquistare il 2 che ho trovato in offerta a 20 euro su gearbest?
Mi interessano il monitoraggio del sonno, la sveglia, il contapassi e del battito, non le funzioni di notifiche sincronizzate col cellulare
Non sono al corrente di una versione della band, io sono felice possessore della band 2 e te la consiglio vivamente, sotto tutti i punti di vista, ottima in tutto e soprattutto economica!!!
Google Experience
Quoto, vale i 20 euro.... Anche se per la longevità per me è presto per parlare, ce l'ho da circa dieci giorni e ho ancora oltre il 50% di batteria dopo una sola carica,
Di giorno è quasi sempre connesso in Bluetooth per avere le notifiche, ho acquistato un'app che si chiama tools e mi band per 3 euro ma puoi avere notifiche complete di testo, chiamante, icone per ogni app,
Monitoraggio continuo o periodico del cardio e altro....
Di notte lo scollego dal Bluetooth e al mattino lo ricollego per vedere come e quanto ho dormito..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quoto, vale i 20 euro.... Anche se per la longevità per me è presto per parlare, ce l'ho da circa dieci giorni e ho ancora oltre il 50% di batteria dopo una sola carica,
Di giorno è quasi sempre connesso in Bluetooth per avere le notifiche, ho acquistato un'app che si chiama tools e mi band per 3 euro ma puoi avere notifiche complete di testo, chiamante, icone per ogni app,
Di notte lo scollego dal Bluetooth e al mattino lo ricollego per vedere come e quanto ho dormito..
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Il monitoraggio cardio com'è?
-
Cinturini arrivati. Sembrano molto meno gommosi quindi chissà, magari resistono di più. Ordinato il set rosso-blu-bianco-nero. Il blu in realtà è azzurro napoli, il rosso è molto chiaro. Bianco e nero sono di fattura diversa e un po' troppo lunghi, devo o metterli al buco più stretto o tenerli più larghi al polso.
Piu tardi magari metto foto, compreso come si è ridotto quello mimetico
-
Quote:
AlexWalker
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Il monitoraggio cardio com'è?
A me sembra buono, ma non lo uso in modalità continua..
-
-
In effetti il foro del mimetico preso da Gearbest é assai rovinato. Fortunatamente io lo tolgo solo per ricaricare l'unità, quindi dovrebbe durarmi di più. In caso contrario me ne farò una ragione: l'ho pagato talmente poco...
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
già... in ogni caso solo l'originale ha una chiusura davvero ferrea... si fa fatica sia a chiuderlo che ad aprirlo :D
A me sti cinturini di riserva servono proprio "da rovinare" visto che faccio spesso leva e metti (è una cosa mia, non sopporto bracciali, orologi etc se non posso toglierli anche per qualche minuto ogni tanto), così non rovino l'originale
-
Allora sí, che te ne servono in quantità e ben robusti! So che in giro si trova anche il bracciale in metallo, se sfondi pure questi! :D
-
in metallo sarebbe fastidioso come un orologio, che sopporto solo quando esco...
-
ciao a tutti, ad un tratto non arrivano piu' notifiche whatsapp , tutto il resto funziona. avro' toccato qualcosa?
-
Quote:
marcus16
ciao a tutti, ad un tratto non arrivano piu' notifiche whatsapp , tutto il resto funziona. avro' toccato qualcosa?
Hai solo mi fit?
-
Quote:
Stonexmini46
Si scusa, son un pirla, mi sono accorto che se sono dentro l'app non lo notifica, siccme non e' mio il mi band non sapevo di questa cosa e mi sono preoccupato. Invece come funziona tools e miband serve per avere le notifiche caller id?
-
Quote:
marcus16
Quote:
Stonexmini46
Si scusa, son un pirla, mi sono accorto che se sono dentro l'app non lo notifica, siccme non e' mio il mi band non sapevo di questa cosa e mi sono preoccupato. Invece come funziona tools e miband serve per avere le notifiche caller id?
Con tools e mi band, puoi sapere chi ti sta chiamando e inoltre puoi avere tutte le notifiche senza i limiti delle 5 app, inoltre ogni app ha la propria icona, almeno le più diffuse come Facebook, whatsapp, Instagram ecc
Puoi vedere anche il testo della notifica e tante altre cose...
-
Quote:
Stonexmini46
Con tools e mi band, puoi sapere chi ti sta chiamando e inoltre puoi avere tutte le notifiche senza i limiti delle 5 app, inoltre ogni app ha la propria icona, almeno le più diffuse come Facebook, whatsapp, Instagram ecc
Androidiani App
ok grazie, ho provato a installarlo ma non notifica , c'e una guida?
-
Quote:
marcus16
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
ok grazie, ho provato a installarlo ma non notifica , c'e una guida?
Devi disattivare le notifiche dal mi fit....
-
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
senza disaccoppiarlo da mifit?
-
Quote:
marcus16
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
senza disaccoppiarlo da mifit?
No, lasci mi fit, solo disattivi le notifiche dal app mi fit... E le configuri a tuo piacimento su tools e mi band
-
Quote:
Stonexmini46
No, lasci mi fit, solo disattivi le notifiche dal app mi fit... E le configuri a tuo piacimento su tools e mi band
Androidiani App
Ok grazie mille
-
Come si configura Mi Band e Tools per poter visualizzare il testo dei messaggi ? Grazie
-
Quote:
giuseppeandm
Come si configura Mi Band e Tools per poter visualizzare il testo dei messaggi ? Grazie
Attendiamo un possessore. Io la avevo ma non ci sono mai riuscito -_-
-
Anche io ci ho provato ma non ha funzionato
-
L'avevo scritto pochi giorni fa, dovete prima mettere il telefono in inglese e avviare mi fit... vedrete che scarica i font sulla band. Senza font è un po' difficile avere i testi ;)
-
Quote:
Pilon83
L'avevo scritto pochi giorni fa, dovete prima mettere il telefono in inglese e avviare mi fit... vedrete che scarica i font sulla band. Senza font è un po' difficile avere i testi ;)
Niente da fare, diciamo che questa app serve a ben poco,io ho installato il Mi Fit per sviluppatori, almeno si vede il nome di chi ti chiama e di chi ti invia messaggi.
-
Quote:
giuseppeandm
Niente da fare, diciamo che questa app serve a ben poco,io ho installato il Mi Fit per sviluppatori, almeno si vede il nome di chi ti chiama e di chi ti invia messaggi.
come funziona? il Mi Fit per sviluppatori dove si trova?
-
Quote:
giuseppeandm
Quote:
Pilon83
Quale app serve a ben poco? Tools e mi band?
Guarda io ho seguito il suggerimento dell'utente sopra,
Ho messo il mio smartphone in lingua inglese,
A questo punto la mifit scarica dei font....
Poi ho rimesso tranquillamente il telefono in italiano,
Questa app fa tutto (tools e mi band) , puoi vedere tutte le notifiche, il chiamante, ogni app ha la sua icona, hai il monitoraggio del battito anche continuo, c'è un widget ecc ecc
-
Quote:
giuseppeandm
Boh a me funziona tutto, uso notify e fitness ma dovrebbe essere la stessa cosa:
Quote:
Io ho fatto così: installato mi fit dal playstore, collegata la band (ho dovuto creare un account xiaomi) e fatta aggiornare. Poi ho impostato il telefono in inglese e ho riavviato. Questo passaggio serve per avere il caller id e far funzionare notify&fitness. Infatti col telefono in inglese alla riapertura dell'app mi ha scaricato i font sulla band. Se non lo fa da sola, vai nel menù chiamate e attiva caller id. Fai una prova se funziona il caller id telefonandoti. Se non funziona disattivi e riattivi il bluetooth. A questo punto rimetti il telefono in italiano e installa notify&fitness. Se ti interessa solo il caller id, hai finito. Se vuoi le notifiche con il testo da tutte le app, compra la versione pro e configura tutto come desideri.
A questo punto io mi sono tenuto entrambe le app installate senza avere problemi. Se vuoi puoi dissociare la band da mi fit, disinstallarlo, e collegare la mi band direttamente a notify&fitness. Ma qui non ho provato come si fa
-
Quote:
marcus16
come funziona? il Mi Fit per sviluppatori dove si trova?
Trovi tutto qui:https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...-guida-437682/
-
Ma quella guida è vecchia... ora anche l'app stabile ha il caller id, basta appunto mettere il telefono in inglese o cinese perché per qualche motivo in italiano non è abilitato
-
Quote:
Pilon83
Ma quella guida è vecchia... ora anche l'app stabile ha il caller id, basta appunto mettere il telefono in inglese o cinese perché per qualche motivo in italiano non è abilitato
ho provato ha funzionato, ma se lo rimetto in italiano, ritorna come prima
-
Quote:
marcus16
ho provato ha funzionato, ma se lo rimetto in italiano, ritorna come prima
Ok, sei a buon punto. Ora installa ad esempio notify&fitness e vedrai che il caller id ti funziona anche col telefono in italiano. Ovviamente controlla nelle impostazioni non ricordo se è attivato di default. Poi se vuoi altre notifiche testuali devi pagare 3 euro scarsi. Fai attenzione a disattivare tutte le notifiche da mi fit. L'altra app (tools for mi band) non la conosco ma dovrebbe avere un funzionamento simile, magari prova prima con quella se l'hai già pagata.
-
Scusate ma siete tutti sicuri che il vostro Mi Band 2 segnali i passi in modo giusto e non sovrastimi? Avete fatto dei confronti con qualcun altro con altre band?
Perchè come avevo scritto giorni fa il mio sovrastima in modo enorme quindi mi chiedo se magari fosse difettoso il mio.
L'ho preso da Geekbuying a 23€ 2 mesi fa, non è un sito che conosco, su segnalazione mi sono registrato solo per prendere la Mi Band 2
-
Quote:
armin89
Scusate ma siete tutti sicuri che il vostro Mi Band 2 segnali i passi in modo giusto e non sovrastimi? Avete fatto dei confronti con qualcun altro con altre band?
Perchè come avevo scritto giorni fa il mio sovrastima in modo enorme quindi mi chiedo se magari fosse difettoso il mio.
L'ho preso da Geekbuying a 23€ 2 mesi fa, non è un sito che conosco, su segnalazione mi sono registrato solo per prendere la Mi Band 2
Si sovrastima, lo dicono un po' in tutte le recensioni,
Secondo me a volte confonde altre attività con i passi...
Se colleghi l'app di Google fit, già li segna meglio...
-
Quote:
Stonexmini46
Si sovrastima, lo dicono un po' in tutte le recensioni,
Secondo me a volte confonde altre attività con i passi...
Se colleghi l'app di Google fit, già li segna meglio...
Androidiani App
Allora proverò a scaricarla non l'ho mai usata. Cmq ci sono cellulari o app che permettono di contare passi senza l'uso di braccialetti o sbaglio? Google Fit è una di queste?
-
Stando alle recensioni pure i fitbit sovrastimano alla grande eh... alla fine un contapassi conta i "sobbalzi", impossibile la precisione. A me a volte sottostima pure, dipende anche da come si muove il braccio mentre si cammina. Se lo usate per rilevazioni serie attivate la modalità corsa con gps. Mi pare si possa regolare la lunghezza del passo.
Ps. Quasi tutti i cellulari recenti hanno un contapassi e quasi tutti i produttori hanno la loro app benessere ;)
-
Quote:
armin89
Io oggi sono stato tutto il giorno in giro e avevo mi band 2 al polso e p9 lite in tasca la prima mi ha segnato 20700 e il secondo 20500 quindi penso sia abbastanza precisa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Domanda stupida, data la natura fitness del bracciale, è presente un cronometro?
-
Quote:
DeST
Domanda stupida, data la natura fitness del bracciale, è presente un cronometro?
ovviamente sul bracciale no, ma dall' app o da qualche app alternativa sullo smartphone puoi usufruire del servizio cronometro o corsa.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ok ragazzi ma la Band 2 che mi segnala 6km in più della 1S è un po troppo...capisco variare di qualche centinaia di metri. Domani ci sarà un altro test, magari ccerco modalità corsa
-
Magari é la 1S che ha sempre sottostimato... :D
-
Comunque la batteria mi si è stabilizzata su una durata di 13 giorni