Visualizzazione stampabile
-
Sarà, ma a me il contapassi sembra abbastanza preciso: posso sventolare il braccio quanto voglio, ma di passi fraintesi in questo modo nemmeno l'ombra. Piuttosto mi sembra un po' più scarso il cardiofrequenzimetro, specialmente nella lettura costante durante le sessioni di allenamento, ma per quel che costa e per quel che gli chiedo... questo braccialetto va più che bene!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilon83
Sostanzialmente credo di avr capito che la band legge pari pari le notifiche del cellulare, quindi riproduce quello che avresti letto sulla lockscreen del cellulare. Ho provato con i filtri a dire di non mostrare le parole "nuovi messaggi" ma nulla. L'unica sarebbe attivare la lettura di tutta la notifica ma poi è fastidioso
E come potrei attivare la lettura di tutta la notifica?
Fastidioso perchè?
Mi innervosisce troppo sta cosa.Ma è cosi difficile per i grandi programmatori, riuscire a fare una cosa del genere?Per l'amor del cielo, non è una critica, ma caspita anche con Open Fit per quanto riguarda il gear fit, è la stessa cosa.
Pensa che con l'app ufficiale puoi leggere il messaggio per intero.Peccato che la grande Samsung, ha pensato di essere "esclusiva" con la propria app...
Scusate l'aver divagato ed essere in questo caso off-topic, ma mi piacerebbe capire come poter risolvere il problema appunto legato alle notifiche del telefono, a prescindere dallo smartwatch.
-
C'è l'opzione in notify&fitness. È scomoda perché hai 2 modi per mostrarla. O come messaggio, e in questo caso rischi che scompaia troppo velocemente, o come chiamata, e in quel caso vibra durante tutto lo scorrimento della notifica. Cosa che tra l'altro almeno a me ammazza la batteria. Più spesso vibra più si scarica :p
-
Per caso state avendo problemi di sincronizzazione con mi fit?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, vorrei provare l'app a pagamento tool & mi band ma vorrei sapere una cosa, posso tenere accoppiato anche mi fit o devo disaccoppiare?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Per caso state avendo problemi di sincronizzazione con mi fit?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Io da quando sono passato a Nougat su S7edge la sincronizzazione è molto difficoltosa e lunga,prima con MM era immediata.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Ragazzi, vorrei provare l'app a pagamento tool & mi band ma vorrei sapere una cosa, posso tenere accoppiato anche mi fit o devo disaccoppiare?
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
io lo tengo accoppiato con mi fit
tool & mi band lo uso solo per le notifiche visto che con l'ultimo aggiornamento ha avuto problemi con le sveglie
-
Per quanto ho avuto modo di vedere la Mi Band 2 sovrastima rispetto la 1S
Però non c'è paragone, col display con il quale è possibile visualizzare anche la data è tutta un'altra vita. Se dovessi prenderlo per me sicuramente lo farei per le notifiche e la possibilità di visualizzare l'ora e il battito, il contapassi è l'unica cosa che mi interessa di meno :D
Ora ho fatto mente locale: riguardo la 1S sul S4 per mettere Notify & Fitness o Mi Band Tools mi chiedeva il root, sul G5 invece no e difatti ho messo Mi Fit + Notify & Fitness.
Ad ogni modo non ci vuole più il root per nulla giusto?
-
Quote:
armin89
Per quanto ho avuto modo di vedere la Mi Band 2 sovrastima rispetto la 1S
Però non c'è paragone, col display con il quale è possibile visualizzare anche la data è tutta un'altra vita. Se dovessi prenderlo per me sicuramente lo farei per le notifiche e la possibilità di visualizzare l'ora e il battito, il contapassi è l'unica cosa che mi interessa di meno :D
Ora ho fatto mente locale: riguardo la 1S sul S4 per mettere Notify & Fitness o Mi Band Tools mi chiedeva il root, sul G5 invece no e difatti ho messo Mi Fit + Notify & Fitness.
Ad ogni modo non ci vuole più il root per nulla giusto?
No nessun root, io ieri ho acquistato tools & mi band nonostante ero scettico per non esserci una versione di prova, ma i 3 euro li vale, dopo un'accurata messa a punto delle impostazioni, rende completo il discorso notifiche,
Avevo timore fosse un doppione di mi fit come secondo me lo è notify e fitness, invece no, va solo ad implementare tante funzioni che mi fit non ha,
La possibilità di vedere icone personalizzate delle app, i testi dei messaggi, scegliere la cadenza con cui monitora i battiti, oppure fare rilevare il battito in modo continuo (cosa che non farò mai) e tanto altro...
-
Salve a tutti, ho acquistato la mi band 2 in promozione su Banggood e mi arriverà fra due settimane. Avendo uno Xiaomi RN3 Pro non dovrei avere problemi di accoppiamento però avevo un dubbio, se volessi "prestare" lo stesso Mi Band 2 a mia moglie per attività di fitness, e volendolo usare in accoppiamento con un Wiko Fever, ci sarebbero problemi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
non sarebbe molto comodo... ogni volta dovresti disaccoppiare la band da un telefono e accoppiarla all'altro. Forse con quel che costa fai prima a prenderne un'altra ;)
-
Quote:
Pilon83
non sarebbe molto comodo... ogni volta dovresti disaccoppiare la band da un telefono e accoppiarla all'altro. Forse con quel che costa fai prima a prenderne un'altra ;)
Quoto, io l'ho presa a 19+2 di raccomandata su GearBest, in 15 giorni (10 lavorativi) mi è arrivata...
Anche perché ti salva i dati personali e non ci capiresti più niente.
-
Quote:
Stonexmini46
No nessun root, io ieri ho acquistato tools & mi band nonostante ero scettico per non esserci una versione di prova, ma i 3 euro li vale, dopo un'accurata messa a punto delle impostazioni, rende completo il discorso notifiche,
Avevo timore fosse un doppione di mi fit come secondo me lo è notify e fitness, invece no, va solo ad implementare tante funzioni che mi fit non ha,
La possibilità di vedere icone personalizzate delle app, i testi dei messaggi, scegliere la cadenza con cui monitora i battiti, oppure fare rilevare il battito in modo continuo (cosa che non farò mai) e tanto altro...
Androidiani App
Ricordo di averlo provato Mi Band Tools non ricordo bene il nome comunque icona nera, gli .apk si trovano a fatica però voleva il root tempo fa comunque sì buono. Con questo e la mi band 2 si può vedere chi ti scrive e chi ti chiama già dal braccialetto senz impostare il telefono in inglese per fargli scaricare i font?
Comunque anche stamattina il braccialetto si è scollegato. In alto a sinistra c'è la notifica arancione permanente di Mi Fit e tirando giù il menù a tendina esce scritto "..isn't connected". Sembra che ogni tanto si disconnetta dal bluetooth. Non capita a nessun altro?
-
Quote:
armin89
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Ricordo di averlo provato Mi Band Tools non ricordo bene il nome comunque icona nera, gli .apk si trovano a fatica però voleva il root tempo fa comunque sì buono. Con questo e la mi band 2 si può vedere chi ti scrive e chi ti chiama già dal braccialetto senz impostare il telefono in inglese per fargli scaricare i font?
Comunque anche stamattina il braccialetto si è scollegato. In alto a sinistra c'è la notifica arancione permanente di Mi Fit e tirando giù il menù a tendina esce scritto "..isn't connected". Sembra che ogni tanto si disconnetta dal bluetooth. Non capita a nessun altro?
Non serve il root, servono 3 euri 😁
L'app mi fit si lascia, una volta impostate le notifiche con tool, bisogna disattivarle sul mi fit,
No a me non si disconnette, controlla di dare i permessi giusti altrimenti il sistema del telefono te la potrebbe killare...
Ps io l'ho messo in inglese per far scaricare ste font come mi hanno consigliato, poi lo ho rimesso in italiano...
-
Si scaricare i font sulla band è necessario in ogni caso
-
Purtroppo solo nella giornata di oggi si è scollegato ben tre volte segnalando "mi band isn't connected" I passi credo continuasse a segnarli ma le notifiche non andavano. Spegnendo e riaccendendo sia cellulare che bluetooth e risincronizzando torna tutto a posto ma è evidente che c'è qualcosa che non va. Credo di aver messo tutti i permessi che c'erano da dare, quali sarebbero comunque?
E' un peccato visto che gliel'ho regalato che dia questi problemi, ora fino domani non posso ridargli un'occhiata ad ogni modo quando clikko su "..isn't connected" mi porta alla schermata di impostazoni dove ci sonmo :
feedback, informazioni, unità metriche...niente di importante
mah:unamused2:
-
Prova con un altro smartphone così capisci se è difettosa
-
Ragazzi anche di questo magari ne avete già parlato scusate,
Si sa fino dove rimane agganciato il Bluetooth della mi band 2 verso il telefono?
O l'unica è fare delle prove?
-
Quote:
Stonexmini46
Si sa fino dove rimane agganciato il Bluetooth della mi band 2 verso il telefono?
Androidiani App
Insomma, sempre di BT parliamo. Un paio di metri, non c'è una distanza esatta fino a cui prende (che io sappia).
-
Senza pareti di mezzo max 10 metri. A casa mia anche con una parete di mezzo le notifiche mi arrivano, con un po' di ritardo
-
In questi 3-4 giorni pare abbia sempre funzionato, l'unica cosa che ho fatto di diverso è stato un'aggiornamento firmware Huawei al telefono. Speriamo continui così
-
Quote:
Appessionato
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Insomma, sempre di BT parliamo. Un paio di metri, non c'è una distanza esatta fino a cui prende (che io sappia).
Quote:
Pilon83
Senza pareti di mezzo max 10 metri. A casa mia anche con una parete di mezzo le notifiche mi arrivano, con un po' di ritardo
Si effettivamente ho fatto delle prove in casa, senza pareti secondo le mie prove, arriva anche a 6 metri,
Mentre con pareti di mezzo bisogna che sia proprio dietro la parete...
-
Comunque ho acquistato lapp tools e mi ed è secondo me.la miglior app per mi band 2. Rispetto all'altra i messaggi li legge correttamente WhatsApp incluso.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ogni tanto si scollega non c'è niente da fare, il Bluetooth si spegne da solo ed esce "mi band isn't connected". Riaccendendo il bluetooth non riparte, bisogna spegnere e riaccendere telefono. E il bello è che gliel'ho formattato 2 settimane fa.
Non so se è colpa del telefono oppure il braccialetto che non "colloquia" bene e fa spegnere il bluetooth. Le autorizzazioni penso ci siano tutte, col nuovo android bisogna andare su app poi impostazioni - autorizzazioni ma non si danno le autorizzazioni per app, ma per categiorie ( sms, archiviazione ecc... )
Nessuno lo usa con Huawei p8 lite?
-
Quote:
armin89
Ogni tanto si scollega non c'è niente da fare, il Bluetooth si spegne da solo ed esce "mi band isn't connected". Riaccendendo il bluetooth non riparte, bisogna spegnere e riaccendere telefono. E il bello è che gliel'ho formattato 2 settimane fa.
Non so se è colpa del telefono oppure il braccialetto che non "colloquia" bene e fa spegnere il bluetooth. Le autorizzazioni penso ci siano tutte, col nuovo android bisogna andare su app poi impostazioni - autorizzazioni ma non si danno le autorizzazioni per app, ma per categiorie ( sms, archiviazione ecc... )
Nessuno lo usa con Huawei p8 lite?
"Non so se è colpa del telefono oppure il braccialetto che non "colloquia" bene e fa spegnere il bluetooth."
Non credo dipenda dalla mi band, li il bluetooth è sempre attivo ... Prova ad associarla ad un altro smartphone e vedi come si comporta [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Segnalo la disponibilità (extra Play Store) dell'app Mi Fit aggiornata alla versione 2.4, che include l' aggiornamento firmware 1.0.1.47 per la band. Ad una prima occhiata, non vedo alcuna modifica nell'app, mentre mi pare più veloce la rilevazione manuale del battito cardiaco.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ikgbg.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_zReG6.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Segnalo la disponibilità (extra Play Store) dell'app Mi Fit aggiornata alla versione 2.4, che include l' aggiornamento firmware 1.0.1.47 per la band. Ad una prima occhiata, non vedo alcuna modifica nell'app, mentre mi pare più veloce la rilevazione manuale del battito cardiaco.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Scusa ma io non la trovo da nessuna parte la 2.4,puoi linkare per piacere?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
L'aggiornamento mi é stato notificato da un market alternativo cinese che, disponendo anche di apps craccate, non mi sento di promuovere. Ne ho quindi caricato l'apk sul mio account Drive, a disposizione di chiunque al seguente link: EDIT: LINK RIMOSSO.
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
L'aggiornamento mi é stato notificato da un market alternativo cinese che, disponendo anche di apps craccate, non mi sento di promuovere. Ne ho quindi caricato l'apk sul mio account Drive, a disposizione di chiunque al seguente link:
https://drive.google.com/file/d/0B5y...w?usp=drivesdk
P.S. L'installazione é ragionevolmente sicura poiché sto facendo io da cavia per primo, non sto riscontrando alcuna anomalia e non ho alcun interesse a giocarvi brutti scherzi, tuttavia procederete a vostro rischio e pericolo: non mi assumo alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti sui vostri devices.
Inviato dal mio Iman Victor usando
Androidiani App
Comunque per chi ha l'app scaricata direttamente dal sito della Xiaomi, l'aggiornamento viene notificato dall'app stessa una volta aperta.
Eventualmente si può "forzare" andando su Profilo / Impostazioni / Verifica Aggiornamenti.
Come differenze mi pare che abbiano aggiunto ulteriori Etichette Comportamento nella sezione Funzioni.
-
Poiché hai verificato che questo aggiornamento é disponibile sul sito Xiaomi, ho rimosso l'apk dal mio account Drive e relativo link al download. A me le etichette sembrano le stesse; ne ho contate 17+quella personalizzabile; prima quante erano?
-
Ho ordinato 4 cinturini sostitutivi su amazon a circa 10 euro. Vi farò sapere se fanno pena come quello preso su gearbest insieme alla band... spero di no :p
-
Segnalo che ieri, anche su iOS, è stato rilasciato l'aggiornamento dell'app e della mi band.
-
Quote:
Pilon83
Ho ordinato 4 cinturini sostitutivi su amazon a circa 10 euro. Vi farò sapere se fanno pena come quello preso su gearbest insieme alla band... spero di no :p
A me quelli presi su GearBest a meno di 2 euro l'uno, non sembrano fare pena, uno lo sto portando da martedì e mi sembra si stia comportando bene...
-
Quoto Stonexmini46: sto usando il braccialetto mimetico acquistato su Gearbest da 6 giorni e, se già alla prima occhiata non ho notato nulla di differente dell'originale nero nella qualità del cinturino e della chiusura almeno a livello visivo, la solidità pare confermata nell'uso quotiano, docce e allenamenti inclusi.
-
Dal playstore rileva la 2.3 come la più aggiornata ancora
-
Una notizia bella e una brutta
La bella è che da giorni la Mi Band 2 non dà più problemi e rimane connessa
La brutta è che sovrastima come se non ci fosse un domani. La Mi Band 1s e un'altra non Xiaomi segnano 12km 21mila passi circa, la 2 16km e 26mila passi.
Forse è meglio che provi Notify & Fitness o Mi Band Tools mi sa?!?!
-
Mmmmhhh... Non credo sia la soluzione giusta: è il sensore della band che detta legge sulle apps di gestione per il conteggio dei passi, non il contrario.
-
Quote:
Stonexmini46
A me quelli presi su GearBest a meno di 2 euro l'uno, non sembrano fare pena, uno lo sto portando da martedì e mi sembra si stia comportando bene...
Androidiani App
A me dopo circa due settimane si è allargato il buco dove lo chiudevo e quindi ora si apre da solo. Parlo proprio del mimetico. Inoltre tutto il bracciale si è un po' allargato, ora balla al polso. Va detto che lo tolgo almeno una volta al giorno, se l'hai messo e non lo togli mai non dovrebbe darti problemi
-
Salve a tutti. Volevo acquistare il mi band 2, però cercando informazioni ho letto che questo mese potrebbe uscire il 3. È vero?
In ogni caso, mi consigliate di aspettare l'eventuale uscita del 3 o acquistare il 2 che ho trovato in offerta a 20 euro su gearbest?
Mi interessano il monitoraggio del sonno, la sveglia, il contapassi e del battito, non le funzioni di notifiche sincronizzate col cellulare
-
Quote:
AlexWalker
Salve a tutti. Volevo acquistare il mi band 2, però cercando informazioni ho letto che questo mese potrebbe uscire il 3. È vero?
In ogni caso, mi consigliate di aspettare l'eventuale uscita del 3 o acquistare il 2 che ho trovato in offerta a 20 euro su gearbest?
Mi interessano il monitoraggio del sonno, la sveglia, il contapassi e del battito, non le funzioni di notifiche sincronizzate col cellulare
Non sono al corrente di una versione della band, io sono felice possessore della band 2 e te la consiglio vivamente, sotto tutti i punti di vista, ottima in tutto e soprattutto economica!!!
Google Experience