Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
Dove l'hai letto? cosa aggiungeranno di bello?
"...*i tempi son maturi per il rilascio della Mi Fit 3.0*che verrà pubblicata il prossimo 4 luglio,*confermato dal CEO*dell’azienda Huami,*Huang Wang,*conosciuta per i suoi AmazFit e che da sempre ha prodotto le band per Xiaomi.
Inoltre sembra che la nuova Mi Fit 3.0*integrerà una nuova funzionalità*di sicuro interesse per gli utenti cinesi, ossia il supporto nativo all’applicazione di messaggistica WeChat, tra le più popolari nel territorio cinese che conta quasi 1 miliardo di utenti attivi.
La nuova Mi Fit 3.0 verrà rilasciato in prima battuta in Cina per poi proseguire anche nel resto del mondo. L’update probabilmente dovrebbe introdurre anche nuove funzionalità e forse potrebbe vedere un restyling grafico, o almeno si spera in quanto il supporto nativo a WeChat potrebbe essere decisamente poco allettante alle nostre latitudini.
"
-
Quote:
Stonexmini46
Alle prime 2-3 cariche io non andrei sotto il 15% perché magari deve ancora stabilizzarsi, dopo puoi scendere ancora un po' ma sinceramente io personalmente non scendo dal 10%...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Infatti, è una batteria al litio, tranne casi eccezionali non dovrebbe mai scendere oltre il 10, o essere lasciata in carica troppo tempo oltre il 100
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
orzobimbo
Quote:
Stonexmini46
Alle prime 2-3 cariche io non andrei sotto il 15% perché magari deve ancora stabilizzarsi, dopo puoi scendere ancora un po' ma sinceramente io personalmente non scendo dal 10%...
Androidiani App
Si consiglia eventualmente qualche metodo per calibrare la batteria è se eventualmente é utile?
Io non ho seguito nulla di particolare, mi è arrivata scarica (come succede a molti) caricata tutta da pc,
Dopodiché la carico verso il 15% con un caricatore da 0,5 A e devo dire che con il mio uso, mi dura tantissimo.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Io non ho seguito nulla di particolare, mi è arrivata scarica (come succede a molti) caricata tutta da pc,
Dopodiché la carico verso il 15% con un caricatore da 0,5 A e devo dire che con il mio uso, mi dura tantissimo.
Androidiani App
Concordo.
Io alle volte la carico anche quando è al 50% o al 70%. Le batterie al litio soffrono molto se scaricate troppo (oltre il 10%) diversamente ne giova l'autonomia e non soffrono se caricate costantemente, per esempio, non succede nulla se scende al 90% e la si ricarica nuovamente al 100% :)
-
Ho comprato la Mi band 2 un anno fa.
Mi ci trovo benissimo.
La batteria mi dura 21 / 22 giorni.
Non ho abilitato notifiche di nessun tipo e non uso la sveglia.
Ho attivato il monitoraggio del sono più dettagliato (battiti cardiaci attivi) e la rotazione del polso per vedere l'ora.
Solo l'ultima carica mi è durata 18 giorni.
La carico quando scende sotto al 10% e mi è capitato anche al di sotto del 5%. Non mi pare di averla mai caricata quando era al di sopra del 10%.
Come caricabatterie uso quello dell'IKEA con 3 USB che arriva al max a 2.4A.
-
Grazie a tutti per i consigli sto usando da pochi giorni la mi band 2 prima ed unica esperienze di un dispositivo del genere, ma è normale che se si disconnette dalla app mi Fit e quindi dallo smartphone collegato per eccessiva distanza tra i due dispositivi, poi se riavvicinati non si collegano automaticamente app mi Fit/smartphone e bracciale? In tal caso devo "forzare" il collegamento alcune volte anche spegnendo riaccendendo il Bluetooth dallo smartphone.
-
Quote:
orzobimbo
Grazie a tutti per i consigli sto usando da pochi giorni la mi band 2 prima ed unica esperienze di un dispositivo del genere, ma è normale che se si disconnette dalla app mi Fit e quindi dallo smartphone collegato per eccessiva distanza tra i due dispositivi, poi se riavvicinati non si collegano automaticamente app mi Fit/smartphone e bracciale? In tal caso devo "forzare" il collegamento alcune volte anche spegnendo riaccendendo il Bluetooth dallo smartphone.
Non credo sia normale, prova a vedere il setting del Bluetooth del telefono se è tutto ok..
-
Ciao a tutti, dopo vari tentativi mi sono accorto che associando la mi band 2 al mio Galaxy s7 appena effettuo delle chiamate nella capsula auricolare s sente un specie di fruscio. Ho avuto modo di verificare perché ripristinando il telefono il problema sparisce. Premesso che utilizzo abbinato anche l app notify pro
Qualche consiglio o soluzione?
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
kiodo1981
Ho comprato la Mi band 2 un anno fa.
Mi ci trovo benissimo.
La batteria mi dura 21 / 22 giorni.
Non ho abilitato notifiche di nessun tipo e non uso la sveglia.
Ho attivato il monitoraggio del sono più dettagliato (battiti cardiaci attivi) e la rotazione del polso per vedere l'ora.
Solo l'ultima carica mi è durata 18 giorni.
La carico quando scende sotto al 10% e mi è capitato anche al di sotto del 5%. Non mi pare di averla mai caricata quando era al di sopra del 10%.
Come caricabatterie uso quello dell'IKEA con 3 USB che arriva al max a 2.4A.
Non per farmi i fatti tuoi e dirti come usare il miband ma... direi che usarlo solo per il monitoraggio del sonno e l'orologio, senza notifiche o sveglie beh... è un po' sprecato no? :)
Io per esempio ho messo il silenzioso al cellulare e tutto mi arriva sul miband; chiamate, messaggi, email, sveglie :)
-
Quote:
bartowski
Non per farmi i fatti tuoi e dirti come usare il miband ma... direi che usarlo solo per il monitoraggio del sonno e l'orologio, senza notifiche o sveglie beh... è un po' sprecato no? :)
Io per esempio ho messo il silenzioso al cellulare e tutto mi arriva sul miband; chiamate, messaggi, email, sveglie :)
Ovviamente la uso anche come contapassi.
La sveglia non la uso perche mi sveglio senza nulla, raramente la imposto e lo faccio con la miband. Le notifiche sono quasi assenti, visto il micro display, e non mi serve il silenzioso sul telefono.
Se arriva una notifica sulla miband dovrei comunque prendere il telefono per rispondere.
-
Alla fine si è capito a cosa servono le etichette di comportamento?
-
Quote:
nls
Alla fine si è capito a cosa servono le etichette di comportamento?
Per addestrare la band a capire che per esempio ti stai lavando i denti e non camminando per cui non deve aggiornare il conto dei passi
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Per addestrare la band a capire che per esempio ti stai lavando i denti e non camminando per cui non deve aggiornare il conto dei passi
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Geniale!
Thanks
-
Sono lieto d'informarvi che questo piccolo mostriciattolo sopravvive anche all'acqua di mare. Ieri pomeriggio, smanioso di tuffarmi tra le acque del Gargano nel mio primo giorno di ferie, ho completamente dimenticato di togliere la band e sono stato in ammollo più di mezz'ora, addirittura con sporadiche immersioni in apnea. L'ho risciacquata in acqua dolce solo in serata, ma non ha fatto una piega! :D
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Disponibile al download la versione 3.0 di Mi fit,grafica completamente nuova!!
Figata!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Salve ragazzi sono da poco un possessore del mi band2 avevo una domanda da farvi, quanta distanza dal cellulare ha prima di disconnettersi a voi ? Perchè noto che la mia come mi allontano si disconnette anche se sto nella stessa camera =(
-
@zedbest ottima notizia però, controlla sempre che non si ossidino i due pin dorati... non si ma mai... :)
@leleap dipende dallo spessore dei muri e da tanti altri fattori, per esempio, anche a me basta che dalla mia stanza alla cucina alle volte si disconnette.
@roberto207 e finalmente era pure ora, ci vado a dare un'occhiata ma sul play store non mi vede ancora nessun aggiornamento bah
-
ho capito, ma io temo nn funzioni bene xke nella stessa camera dovrebbe mantenere ... non ho mura tra la scrivanie ed il letto ne abito nella domus aurea hahah
-
Hai provato da qualche altra parte? Magari dove hai fatto la prova c'è qualche interferenza.
Ciao, Mario
-
ora cambio camera e provo =)
-
Sarebbe meglio cambiare proprio paese/quartiere: magari hai il dispositivo di qualche vicino i casa che da fastidio, quindi se anche cambi stanza, potresti avere lo stesso risultato ...
Prova a farci caso la prima volta che esci di casa
Ciao, Mario
-
Anche a voi l app mifit 3.0 crasha quando si vuol vedere lo storico delle attività?
-
Si, anche a me. Samsung S5 con Android 6.0.1
Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App
-
Uniti post consecutivi
Quote:
bonmario
Sarebbe meglio cambiare proprio paese/quartiere: magari hai il dispositivo di qualche vicino i casa che da fastidio, quindi se anche cambi stanza, potresti avere lo stesso risultato ...
Prova a farci caso la prima volta che esci di casa
Ciao, Mario
devo far caso quando sto in strada, cambiare paese la vedo più difficile come cosa hahah
niente mi capita che si disconnette anche avendo il telefono vicino mai successo a voi ? che dite la sostituisco ?
-
@leleapp
Ho unito i tuoi post consecutivi. Non è consentito dal regolamento pubblicare post consecutivi se non dopo 24 ore. Utilizza la funzione "modifica messaggio" sul primo post per aggiungere quanto vuoi scrivere sul secondo.
-
Che si disconnette da vicino allora è un problema rilevante.
Prova a disinstallare la app (prima disconnetti il miband) e comincia tutto da capo, anche la sincronizzazione.
Se continui ad avere disconnessioni allora potrebbe essere un problema del miband ma, non ce n'è certezza assoluta
Comunque a me mai capitato fin ora :)
-
Ho chiesto il reso, credimi si disconnette di continuo appena allontano il telefono anche di pochi metri, credo si a difettata. Vedo che cmq a voi ha una connessione stabile quindi credo sia un problema della mia.
-
Allora hai fatto più che bene. Speriamo almeno che il nuovo non ti dia problemi, altrimenti, il colpevole potrebbe essere proprio il cellulare (corna facendo) :)
-
@bartowski Ho un galaxy s7, sapete se da problemi ?
-
@bartowski
Vai su apk mirror.
Ciao
-
Quote:
enea54
finalmente era pure ora, ci vado a dare un'occhiata ma sul play store non mi vede ancora nessun aggiornamento bah
Io ho aggiornato da apk, se mi dite dove, vi metto ilink per il download..
-
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Non so se si può bisognerebbe chiedere a qualche Mod, da apk non mi aggiornava quindi come faccio di solito vado su apk mirror e se c'è lo scarico.
-
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Quote:
enea54
Non so se si può bisognerebbe chiedere a qualche Mod, da apk non mi aggiornava quindi come faccio di solito vado su apk mirror e se c'è lo scarico.
Se non ci sono apk illegali o con crack si può mettere il link. :)
-
Quote:
Stahl
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Quote:
enea54
Se non ci sono apk illegali o con crack si può mettere il link. :)
https://mega.nz/#!Ik0RUSCK!d6Ca68Et5...v87EnsFO4DUp4g
-
@enea54
Che devo fare su apk mirror? :)
EDIT: ah ecco... mi ero perso qualche passaggio ahah non avevo capito che avevate postato l'apk di mifit 3.0
-
Quote:
leleap
@
bartowski Ho un galaxy s7, sapete se da problemi ?
Io ho note 3 ma, penso che su un s7 non dovrebbe darne.
PS. domanda a chi ha installato miFit 3.0
Come va? avete notato bug? l'aggiornamento come va fatto? basta lanciare l'apk oppure disconnetto tutto e comincio da capo?
-
Quote:
bartowski
Come va? avete notato bug? l'aggiornamento come va fatto? basta lanciare l'apk oppure disconnetto tutto e comincio da capo?
Ho scaricato e installato la 3.0 sovrascrivendola, e cambiata la ui e ad ora nessun bugs.
Ciao
-
Quote:
bartowski
Quote:
leleap
@
L unico bug è che tappando sui passi per vedere le sessioni l app va in force close....
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
bartowski
Quote:
leleap
@
Basta fare scarica e lo installa in automatico,
Io non posso dire come va perché non ho fatto sessioni, ma sembra migliorata, il sonno molto più dettagliato ecc... Se noto bugs vi faccio sapere.
-
Scaricata e aggiornata!
Finalmente un PICCOLO salto di qualità dopo tanto tempo.
Per ora anche io non ho notato nessun bug, farò sapere anche io se ne trovo :)