Visualizzazione stampabile
-
Io sono alla my fit 2.4.2 e mi dice che è aggiornata! Possibile?
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vimida
Io sono alla my fit 2.4.2 e mi dice che è aggiornata! Possibile?
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
Si perché se vuoi aggiornare lo devi fare con l'apk che ho postato io ieri, non è ancora sul playstore..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Ma perché su IOS (appstore) lo aggiornano subito mentre sul Playstore no?
-
Disponibile la 3.0.1 con bug fix relativo al force close quando si tappa sui passi.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Aggiornato.. Adesso funziona tutto bene.
-
Ragazzi è arrivata la nuova band di sostituzione, tutta un'altra storia connessione stabile e perfetta ora.
Ho notato che sulla confezione parla di BT 4.2 mentre quella di prima diceva 4.0
Esistono diverse versioni allors di miband ?
-
Apk 3.0.1 lo abbiamo?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leleap
Ragazzi è arrivata la nuova band di sostituzione, tutta un'altra storia connessione stabile e perfetta ora.
Ho notato che sulla confezione parla di BT 4.2 mentre quella di prima diceva 4.0
Lo avevo notato anche io , sulla versione internazionale dice 4.2
-
Nelle nuove versioni hanno implementato l'ID chiamante se il telefono è in italiano?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bixi
Nelle nuove versioni hanno implementato l'ID chiamante se il telefono è in italiano?
No
-
Quote:
leleap
meno male! sono contento :)
La questione del bt se n'è parlato da tempo. Forse per rispettare delle normative oppure semplicemente hanno scritto solo putt..nate :D
@bixi Usa miband tools oppure fitness e miband
Ti si aprirà un mondo sulle vere potenzialità del display
Se aspetti a sti sviluppatori cinesi che solo ora hanno portato la versione 3.0.1 di miFit, possiamo solo morire
-
Quote:
nls
Apk 3.0.1 lo abbiamo?
San google digita mifit apkmirror!!
Ciao
-
Quote:
bartowski
La questione del bt se n'è parlato da tempo. Forse per rispettare delle normative oppure semplicemente hanno scritto solo putt..nate :D
@
bixi Usa miband tools oppure fitness e miband
Se aspetti a sti sviluppatori cinesi che solo ora hanno portato la versione 3.0.1 di miFit, possiamo solo morire
E che dire di mi band2 music control, una figata controlla i lettori musicali e nella versione pro ti fa vedere anche i titoli delle canzoni....
Ciao
-
Quote:
enea54
San google digita mifit apkmirror!!
Ciao
Adesso si, quando ho cercato ieri non c'era ;)
-
Quote:
bartowski
@
bixi Usa miband tools oppure fitness e miband
Già uso notify and fitness versione pro, era solo una curiosità.
Ma anche a voi se vi arriva un messaggio WhatsApp da un contatto singolo e non lo leggete non aprite WhatsApp, quando poi vi arrivano messaggi nei gruppi WhatsApp (per i quali ho le notifiche disabilitate) vi notifica a ogni messaggio arrivato in un gruppo il messaggio arrivato dal singolo? È una cosa molto fastidiosa .
Come firmware qual'è l'ultimo? Io ho il 1.0.1.50
-
Ma con l'aggiornamento é stata tolta la possibilità di sincronizzazione dati con Google fit? O sono io che non trovo l'impostazione.
-
Se scarichi da apk mirror è così, devi aspettare la versione del playstore
-
Mi sa che non se ne è accorto nessuno, ma con la 3.0.1 hanno ripristinato il tasto per la rilevazione del battito
-
Ho un problema con la mi band 2. La batteria si scarica subito se sta connessa col Bluetooth al mio One plus 3T (con Open beta 10), ho la 3.0.1 di mi fit. Se il Bluetooth è disattivato il drain è normale. Che può essere? Mi pare che tutto sia iniziato con la nuova versione di mi fit ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nls
Mi sa che non se ne è accorto nessuno, ma con la 3.0.1 hanno ripristinato il tasto per la rilevazione del battito
è stata la prima cosa che ho notato anche io :D
@Metalgta quando è carico il miband, prova nuovamente a metterlo sotto carica da pc un'altro paio di volte, ho notato (con il mio) che la batteria non la carica del tutto, forse per questioni di sicurezza
-
Quote:
bartowski
è stata la prima cosa che ho notato anche io :D
@
Metalgta quando è carico il miband, prova nuovamente a metterlo sotto carica da pc un'altro paio di volte, ho notato (con il mio) che la batteria non la carica del tutto, forse per questioni di sicurezza
Ok era più per eliminare altre cause. Per dire quello stesso giorno che installai la nuova mi fit, andai al mare e mi immersi fino a 2 metri, pensavo che dipendensse da quello il difetto della batteria. Allora ok, la carico ancora e vediamo che succede...secondo me la mi fit è come se tenesse sempre attiva la mi band col Bluetooth acceso.
-
Buongiorno, qualcuno potrebbe elencarmi tutte le app utili e che devo scaricare per sfruttare al meglio la mi band Grazie
-
Quote:
DanitoMarzovito
Buongiorno, qualcuno potrebbe elencarmi tutte le app utili e che devo scaricare per sfruttare al meglio la mi band Grazie
tools & miband oppure miband & fitness
Per la gestione dei player musicali c'è miband2 music control
Saluti
-
Quote:
Metalgta
Ok era più per eliminare altre cause. Per dire quello stesso giorno che installai la nuova mi fit, andai al mare e mi immersi fino a 2 metri, pensavo che dipendensse da quello il difetto della batteria. Allora ok, la carico ancora e vediamo che succede...secondo me la mi fit è come se tenesse sempre attiva la mi band col Bluetooth acceso.
Ma a voi quanto dura una carica in media? Io sono riiscito a fare una settimana ed arrivo circa al 10% di carica residua sincronizzando i dati la sera e al mattino e poi stop tutto disattivato anche il movimento del braccio per visualizzare l'ora e non ho fatto mai test battiti. Ovviamente così non lo sfrutto proprio ma era solo un test... Altrimenti anche meno di una settimana ci faccio
-
Quote:
orzobimbo
Ma a voi quanto dura una carica in media? Io sono riiscito a fare una settimana ed arrivo circa al 10% di carica residua sincronizzando i dati la sera e al mattino e poi stop tutto disattivato anche il movimento del braccio per visualizzare l'ora e non ho fatto mai test battiti. Ovviamente così non lo sfrutto proprio ma era solo un test... Altrimenti anche meno di una settimana ci faccio
A me durava anche 20 giorni prima e lo usavo con le notifiche di telegram whatsapp e chiamate. Ora con quei problemi dura 5 giorni ma credo sia una situazione transitoria
-
Quote:
orzobimbo
Quote:
Metalgta
Con questo uso, un paio d'ore al giorno connesso in Bluetooth, sincronizzazione mattino e sera, una sveglia 🔔 al mattino e visualizzazione dell'ora al bisogno..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Hb7z7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jL6yE.jpg
-
Io al momento sono al 57% con la ricarica fatta 7gg fa
considerate che ho disattivato la vibrazione al cellulare e mandato tutto sulla miband ovvero (chiamate, sms, gmail, 2 sveglie e whatsapp) è stressato parecchio, quindi penso sia più che normale per me una durata del genere
-
Quote:
orzobimbo
Non mi posso lamentare.. Uso molto le notifiche.. Mai usato per il sonno e il movimento del polso.. Un paio di volte al giorno controllo il battito.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d0640033cd.jpg
Mi4 LTE by xiaomi.eu
-
Quote:
bartowski
tools & miband oppure miband & fitness
Per la gestione dei player musicali c'è miband2 music control
Saluti
ok grazie, mi arriverà a breve. Consigli utili da voi superesperti?
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a169a99929.jpg vedendo i vostri risultati... Che delusione la mia... Non so se fare il reso... L'avevo preferita giusto per la durata della batteria
-
Quelli postati prima sono "casi particolari" (no monitoraggio sonno, ecc).
Normalmente con la band ci si fa tra i 20 ed i 30 giorni.
Tieni conto poi che parecchio dipende anche dallo smartphone con cui è accoppiata: solo lui può far variare l'autonomia da 10 giorni tirati, a 30 in piena tranquillità.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Quelli postati prima sono "casi particolari" (no monitoraggio sonno, ecc).
Normalmente con la band ci si fa tra i 20 ed i 30 giorni.
Tieni conto poi che parecchio dipende anche dallo smartphone con cui è accoppiata: solo lui può far variare l'autonomia da 10 giorni tirati, a 30 in piena tranquillità.
Ciao, Mario
Ma io con lo stesso smartphone, ci faccio meno di prima...a meno che con l'ultima beta sono aumentati i consumi tramite Bluetooth
-
Quote:
orzobimbo
Che uso ne fai? Controlla di non avere il monitoraggio continuo del battito cardiaco..
-
Quote:
Metalgta
Ma io con lo stesso smartphone, ci faccio meno di prima...a meno che con l'ultima beta sono aumentati i consumi tramite Bluetooth
Se puoi, spegni il bluetooth dello smartphone o disaccoppia la mi band per 24 ore, così vedi subito se il motivo è quello.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Se puoi, spegni il bluetooth dello smartphone o disaccoppia la mi band per 24 ore, così vedi subito se il motivo è quello.
Ciao, Mario
Si si l'ho fatto già, ho spento il Bluetooth e si scaricava normalmente
-
Allora i problemi che mi vengono in mente sono:
- lo smartphone
- l'app
- il sistema operativo
Bisognerebbe capire se altri con la stessa versione del sistema operativo o dell'app, o con lo stesso telefono hanno riscontrato lo stesso problema.
Io ho ancora la vecchia versione dell'app, perché aspetto che venga aggiornata tramite PlayStore, quindi non ti posso aiutare.
Ciao, Mario
-
Ti ringrazio, io sono su una beta di nougat con mi fit 3.0.1. Ma credo sia il telefono al 80%
-
Io continuo ad avere un'autonomia mostruosa anche con l'app nuova e monitoraggio del sonno. C'è da dire che non uso le notifiche e sincronizzo una volta al giorno. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9V9WM.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Eh ma senza BT sempre attivo anche io arrivo a quei livelli
-
Col Bluetooth sempre acceso si coprono comunque 23/25 giorni, quindi rispetto ad altri prodotti analoghi l'autonomia, salvo difetti di fabbrica, si attesta in ogni caso su ottimi livelli. Se poi ti fai arrivare una notifica ogni 2 minuti, vabbè...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App