CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 204 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

@domenico086

Tools&mi band non la uso per cui non posso esprimere giudizi.
    Riguardo Notify nella versione pro è possibile avere il dettaglio del chiamante (numero e se presente in rubrica nominativo)
    Rer sms il nominativo (o numero se non presente in rubrica) e testo (completo o meno).
    Idem per Whatsapp dove nel caso di gruppi viene riportato il nome del gruppo e quello del mittente e il testo del messaggio (per intero o meno a secondo del settaggio).
    Stesse informazioni anche per email.
    Comunque le opzioni presenti nell'app Notify,pro, ma saranno altrettante pure nell'altra, sono davvero tante e se usate essere molto utili.

2. Il seguente Utente ha ringraziato keynes per il post:

domenico086 (17-05-17)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    @domenico086

Tools&mi band non la uso per cui non posso esprimere giudizi.
    Riguardo Notify nella versione pro è possibile avere il dettaglio del chiamante (numero e se presente in rubrica nominativo)
    Rer sms il nominativo (o numero se non presente in rubrica) e testo (completo o meno).
    Idem per Whatsapp dove nel caso di gruppi viene riportato il nome del gruppo e quello del mittente e il testo del messaggio (per intero o meno a secondo del settaggio).
    Stesse informazioni anche per email.
    Comunque le opzioni presenti nell'app Notify,pro, ma saranno altrettante pure nell'altra, sono davvero tante e se usate essere molto utili.
    grazie per le info ma facendo un confronto con altre band oppure con l'applicazione mi fit rispetto a Notify Pro i dati (sonno, battiti, passi ecc) sono attendibili? o variano
    sono indeciso quale delle due app acquistare ( sono comode anche quelle funzioni dei tap sul display come rifiutare una chiamata ecc)
    cmq giusto per conferma anche Notify Pro necessita di Mi fit per funzionare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

N&f unziona sia insieme a mi fit che senza, come vuoi. Il confronto sui dati non esiste, perchè tools for mi band aggiunge solo le notifiche, non è un'app completa come n&f.

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Aggiungo che non é l'app di turno che rende attendibile la band, nel senso che i sensori ce li ha lei e quelli sono, indipendentemente dall'app che ne mostra i riscontri. Tanto per fare un esempio, la rilevazione del battito cardiaco é a mio avviso equamente imprecisa sia con MiFit, sia con Notify&Fitness.

Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Però ci sono differenze nel rilevamento del sonno, i dati sicuramente son gli stessi ma probabilmente li interpretano con algoritmi diversi. Mi è capitato di andare a dormire dopo le 7 di mattina e mi fit non rilevava nulla (n&f si)

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Perché mi pare che solo Notify&Fitness permette il monitoraggio del sonno durante le ore diurne.

Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    N&f unziona sia insieme a mi fit che senza, come vuoi. Il confronto sui dati non esiste, perchè tools for mi band aggiunge solo le notifiche, non è un'app completa come n&f.
    Senza mi fit l applicazione notify & fitness (versione free) si blocca
    Spoiler:

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 17-05-17 alle 23:39 - Motivo: Immagini in spoiler

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perché devi disaccoppiare la mi band da mi fit e collegarla direttamente a n&f tramite bluetooth. Non so se nella versione free si può fare. Io comunque preferisco tenere entrambe le app

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

riguardo le notifiche whatsapp, è possibile ricevere solo quelle dei contatti escludendo quelle dei gruppi?

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palluck Visualizza il messaggio
    riguardo le notifiche whatsapp, è possibile ricevere solo quelle dei contatti escludendo quelle dei gruppi?
    Notify pro per whatsapp permette di impostare dei filtri di testo (inclusivi o esclusivi) che consentono di ignorare alcune notifiche come quelle di un gruppo (indicare parole che devono essere presenti oppure che non devono essere presenti) per consentire la notifica o meno dei messaggi.

Pagina 134 di 204 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio