Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzobasile
Stesso problema, come hai risolto? Se chiami un numeri dalla rubrica compone numeri strani 1998,1371 e non chiama. Diverso e funzionante se componi a mano il numero
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
credo sia un bug della rom di grossoshop.. provate a mettere la stabile multilingua
-
Quote:
mryugin89
credo sia un bug della rom di grossoshop.. provate a mettere la stabile multilingua
possibile che non ci siano strade diverse?
-
La mia rom stabile non ha di questi problemi, quindi.. dovrebbe essere un bug
-
Quote:
smauri
Buongiorno a fine aprile riceverò un redmi 3 versione cinese. Cosa devo fare per metterci la versione internazionale e la più stabile possibile? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Spostato nella discussione SOS.
Ti consiglio di partire dall'indice di sezione.
-
Quote:
renzobasile
possibile che non ci siano strade diverse?
lo fa anche a me,invece di fare tap sul contatto tieni il dito sopra ti esce un menù dove ti chiede anche con quale sim chiamare
-
Quote:
mryugin89
Strana sta cosa di altri nr composti rispetto a quelli selezionati in rubrica.
Su quello preso ormai da un mese su grossoshop a mia moglie, questo problema non si manifesta...
C'è la MIUI Global 7.1.1.0 (LHPCNCK)
(puo' essere perché ha una sola sim + microSd ???)
L'unica cosa di cui si lamenta molto (e ha ragione credo) è che le icone notifica nella barra in alto sono troppo troppo piccole... Ma c'è per caso un modo per ingrandire queste iconcine o tutta la barra? Altra cosa, ma su questa MIUI (visto che ci sono i permessi di root), non si può mettere gravity box?
Grazie
-
Quote:
lupetto977
Quote:
mryugin89
Strana sta cosa di altri nr composti rispetto a quelli selezionati in rubrica.
Su quello preso ormai da un mese su grossoshop a mia moglie, questo problema non si manifesta...
C'è la MIUI Global 7.1.1.0 (LHPCNCK)
(puo' essere perché ha una sola sim + microSd ???)
L'unica cosa di cui si lamenta molto (e ha ragione credo) è che le icone notifica nella barra in alto sono troppo troppo piccole... Ma c'è per caso un modo per ingrandire queste iconcine o tutta la barra? Altra cosa, ma su questa MIUI (visto che ci sono i permessi di root), non si può mettere gravity box?
Grazie
Confermo che è il fatto che ha una sola SIM perché se io imposto una SIM per chiamare in modo predefinito questo bug non avviene. Lo fa solo se non si imposta... Adesso richiedo sblocco bootloader per cambiare miui...
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
renzobasile
Confermo che è il fatto che ha una sola SIM perché se io imposto una SIM per chiamare in modo predefinito questo bug non avviene. Lo fa solo se non si imposta... Adesso richiedo sblocco bootloader per cambiare miui...
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
Mi spiace contraddirti, ma non è quello il problema perché io uso una sola SIM e non ho questo problema sulla stessa identica ROM.
-
Quote:
mryugin89
Mi spiace contraddirti, ma non è quello il problema perché io uso una sola SIM e non ho questo problema sulla stessa identica ROM.
appunto, stiamo dicendo la stessa cosa. il problema nasce quando hai due sim e non imposti con quale vuoi chiamare come predefinito. se hai una sola sim oppure ne imposti una come predefinita la telefonata parte senza problemi. se invece ne hai due e non imposti quando invii la chiamata sballa tutto....
al po sto di 1998 ci dovrebbe uscire il numero memorizzato....
http://i68.tinypic.com/23w1gk6.jpg
-
Quote:
renzobasile
appunto, stiamo dicendo la stessa cosa. il problema nasce quando hai due sim e non imposti con quale vuoi chiamare come predefinito. se hai una sola sim oppure ne imposti una come predefinita la telefonata parte senza problemi. se invece ne hai due e non imposti quando invii la chiamata sballa tutto....
al po sto di 1998 ci dovrebbe uscire il numero memorizzato....
http://i68.tinypic.com/23w1gk6.jpg
perdonami avevo inteso male prima.. allora sì probabile ;)