In che senso è uno di quelli in cui la vibrazione funziona male?
Visualizzazione stampabile
Da quello che ho capito certi Redmi3 hanno un problema hardware al motorino della vibrazione.. Te ne accorgi di sicuro se il tuo è uno di questi
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
IO sono con la stable china ufficiale e non riesco a far aggiornare i dati meteo di nessun widget . Ho provato un pò di tutto , fancy, hd widget, sense flip etc...si aggiorna solo l'ora ma certi valori tipo temperatura e forecast, sulla home screen rimangono da aggiornare fino a aquando si tappa sul widget per aprire l'applicazione. Indipendentemente dalle impostazioni date all'app e al sistema per i permessi dell'app stessa.
Qualcuno ha qualche idea sulla soluzione?
Devi agire anche sul risparmio energetico / ottimizzazione app come si fa con le applicazioni di messaggistica. La voce dovrebbe essere 'gestisci consumo da parte delle app'. Togli l'ottimizzazione
Tapatalkato dal mio Redmi3
Ragazzi ieri ho abilitato la barra per liberare la memoria. Adesso compare sempre l'icona. Come posso toglierla? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d3aa0c812e.jpg
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Accedi all'app "Sicurezza" . in alto a destra c'e' una piccola icona per la personalizzazione. Clicchi e togli l'opzione "mostra nella barra notifiche"
Ho messo inavvertitamente il lucchetto a un'applicazione nel task manager. Come lo tolgo?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk