salve. redmi3 rom xiaomi.eu 7.1; app truephone.
quando chiamo e quando mi chiamano non appare l'immagine associata al contatto, che pure esiste.
che settaggio mi manca?
con la stessa app su android 4.2.2 tutto era ok.
grazie
Visualizzazione stampabile
salve. redmi3 rom xiaomi.eu 7.1; app truephone.
quando chiamo e quando mi chiamano non appare l'immagine associata al contatto, che pure esiste.
che settaggio mi manca?
con la stessa app su android 4.2.2 tutto era ok.
grazie
A me l'immagine compare quando mi chiamano, ma appena rispondo scompare.
A proposito di chiamate, si può cambiare la direzione dello swipe verso destra o sinistra anziché verso l'alto?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Io l'ho tagliata con le forbici è andato tutto ok.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
nessun suggerimento per le foto dei contatti? grazie
aggiorno:
Il problema è che le foto dei contatti non sono in galleria ma sono stati importate incorporate nei contatti da Google Contacts. devo aggiungere le foto ai contatti dalla galleria, così sarànno viste in chiamata.
Ora la domanda è: c'è un modo per estrarre foto da Google contatti o devo esportarle dallo smartphone precedente e aggiungerle una per una ai contatti sul nuovo cell?
redmi3: in chiamata sullo schermo c'è il tasto "in attesa" che puo essere premuto involontariamente durante la chiamata accostando il cell al viso: c'è modo di disattivarlo? versione Miui xiaomi.eu stable 7.1.3.0
mi è successo un paio di volte che mentre parlavo non mi sentivano piu mentre io sentivo; credo sia quello o in qualche modo (quale?) ho disattivato il mic.
Ho notato la freccia, qualcun altro mi ha suggerito di premere brevemente il tasto on-off per azzerare lo schermo, ma speravo in qualche soluzione piu comoda.
Grazie
Redmi3, due sim voda. Se chiamo 190 la chiamata cade subito e nel reg chiamate lo trovo come cancellato o num di emergenza: che può essere?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk