Temo sia un'altra cosa, provo ad allegareSpoiler:
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un reset, in quanto era già tutto impostato come mi hai detto tranne la gestione batteria che era in miu battery saver che avevo poi messo su nessuna restrizione, ma non funzionava ancora, ora invece sembra ok speriamo funzioni anche in seguito !
Grazie
La Miui 8 per il Redmi 3/Pro su quale versione di Android è basata, su Lollipop o su MM?
Ciao ho ormai il redmi 3 da diversi mesi. Mi è però capitato ormai più di una volta che all'accensione si accenda ma prima che riesca a inserire il pin si spegne, schermo nero , ma poi non dia più segni di vita. Anche se clicco sul pulsante di accensione ripetutamente lo schermo rimane nero. Anche tentando di inserire il caricabatteria non da segni di vita: non si accende neanche la lucetta. La prima volta ho avuto un brutto pensiero: è già morto il mio xiaomi ? La prima volta per caso riprovai a caricarlo nuovamente la mattina dopo e magicamente la lucetta si accese e cliccando sull'accensione riprese vita. Avevo la sensazione che la cosa fosse legata al fatto di accenderlo quando la batteria è bassa 15% o giù di lì. Mi è capitato di nuovo questa estate accendendolo sempre con la batteria al di sotto del 20% e in questo caso ho nuovamente aspettato il giorno dopo ricaricandolo e poi accendendolo. Vi è mai capitato questo comportamento ? Recentemente altro comportamento strano. Ero arrivato intorno al 20% di carica , lo spengo e pensando si bloccasse di nuovo all'accensione lo metto a caricare fino al 99% circa prima di andare a dormire stacco il caricabatteria. Il giorno dopo lo accendo ma rimane imambolato a mostrarmi la pagina iniziale mi android con i puntini che si accendono intervallandosi. Rimane fisso così tutta la giornata senza che nessun pulsante riesca a bloccare la cosa. Durante la notte successiva si scarica completamente e il giorno dopo lo rimetto a caricare e si accende. Diciamo che non è molto bello questo comportamento bizzarro e volevo capire se a qualcun altro è capitato. Ho un rom Miui 7.1.1.0 stable.