Sei sicuro di avere una ROM originale?Quote:
Ciao ho ormai il redmi 3 da diversi mesi. Mi è però capitato ormai più di una volta che all'accensione si accenda ma prima che riesca a inserire il pin si spegne, schermo nero , ma poi non dia più segni di vita. Anche se clicco sul pulsante di accensione ripetutamente lo schermo rimane nero. Anche tentando di inserire il caricabatteria non da segni di vita: non si accende neanche la lucetta. La prima volta ho avuto un brutto pensiero: è già morto il mio xiaomi ? La prima volta per caso riprovai a caricarlo nuovamente la mattina dopo e magicamente la lucetta si accese e cliccando sull'accensione riprese vita. Avevo la sensazione che la cosa fosse legata al fatto di accenderlo quando la batteria è bassa 15% o giù di lì. Mi è capitato di nuovo questa estate accendendolo sempre con la batteria al di sotto del 20% e in questo caso ho nuovamente aspettato il giorno dopo ricaricandolo e poi accendendolo. Vi è mai capitato questo comportamento ? Recentemente altro comportamento strano. Ero arrivato intorno al 20% di carica , lo spengo e pensando si bloccasse di nuovo all'accensione lo metto a caricare fino al 99% circa prima di andare a dormire stacco il caricabatteria. Il giorno dopo lo accendo ma rimane imambolato a mostrarmi la pagina iniziale mi android con i puntini che si accendono intervallandosi. Rimane fisso così tutta la giornata senza che nessun pulsante riesca a bloccare la cosa. Durante la notte successiva si scarica completamente e il giorno dopo lo rimetto a caricare e si accende. Diciamo che non è molto bello questo comportamento bizzarro e volevo capire se a qualcun altro è capitato. Ho un rom Miui 7.1.1.0 stable.