Xiaomi redmi 3 problemi scheda sd
Ho questo cell d una settimana e mi sono accorto solo ieri che con Poweramp e Mediamonkey non riesco a eliminare i file mp3.
In entrqambi i casi mi dice "grant access in next step" ma non mi compare mai la finestra dove devo permettere alle app di accedere alla scheda sd, o meglio, accedo, ascolto gli mp3 ma non me li fa eliminare.
Come posso risolvere questo problema?
Se uso il file manager di default addirittura crasha, nel senso che mi dice di dare il permesso di eliminare i files (tutti i tipi di files) e quando mi dice che nel prossimo passaggio devo dare il grant access il file manager crasha.
Vi prego aiutatemi
Problemi Google Play Services
Salve a tutti!
Vorrei chiedervi aiuto per quanto riguarda un problema del mio Redmi 3, comprato su Amazon lo scorso mese. Il telefono ha mostrato dopo pochi giorni l'impossibilità di aggiornare Google Play Services; ciò ha costretto me e mio fratello ad applicare una apk dell'ultima versione del Services. Ora il cellulare funziona bene, ma accade una cosa strana: se lo spengo e poi lo riaccendo mi dà problemi nell'aggiornamento del Services, non facendomi nemmeno accedere allo Store; quando lo riavvio, mi si consente di aggiornare il Services. Cosa devo fare per ovviare a questo fastidio? Grazie in anticipo!