Allora, la memoria interna è da 16 GB.
Visualizzazione stampabile
Bene, ora sappiamo che hai una ROM (inteso come software) non originale/ufficiale, comunque manomesso (le ROM ufficiali hanno nomenclatura 7.x.x.0, la tua ha uno 0 in più finale).
Ti consiglio di installare un software ufficiale seguendo una delle guide che trovi in sezione modding, ad esempio questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...lay-store.html
Redmi 3 con rom farlocca, ho chiesto lo sblocco, posso usare comunque la guida indicata, che mi sembra molto semplice a prova di niubbi come me? Grazie
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
dopo aver nascosto una cartella da explorer come ci si riaccede? grazie
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
scusate ragazzi, ma per sbloccare lo schermo, volendo usare il sensore posteriore ma senza codice di sblocco o sequenza, non è possibile?
Cioè se volessi poter sbloccare sia con il sensore sia con il tasto senza troppi sbattimenti?
Se tolgo il sensore questo resterebbe proprio inutilizzato.
grazie sciamano, e sempre riferito a questa cosa. se invece, ho l'impronta dietro abilitata e uso il doppio tocco, questo mi permette di accendere il display solo,ma poi devo cmq impostare la sequenza con codice/password sempre, per la stessa logica di sicurezza. Il doppio tocco che accende il display, permette almeno di vedere le notifiche eventuali?
Grazie
Non mi risulta che sia abilitato il doppio tocco su questo terminale. Comunque in ogni caso, dopo l'accensione del display si dovrebbe inserire la password o la sequenza di sicurezza.
Le notifiche si vedono comunque.
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk