Domanda (forse stupida..) : ma esiste un modo per attivare la vibrazione nel telefono alla ricezione delle notifiche!? Non ho trovato alcuna impostazione in merito..
Visualizzazione stampabile
Domanda (forse stupida..) : ma esiste un modo per attivare la vibrazione nel telefono alla ricezione delle notifiche!? Non ho trovato alcuna impostazione in merito..
buongiorno vorrei sapere se qualcuno ha provato la connessione di una penna usb via OTG, perchè a me non funzia...
ma c è qualcosa da settare...perche come dicevo a me non segnala neanche la connessione...:unamused:
Io ho inserito l'adattatore e mi ha chiesto con che programma aprire. Perché oltre a quello stock ho installato es file explorer. Tutto qui.ho installato l'ultima rom china. L' aggiornanento ufficiale
C'è qualcuno che è riuscito a far funzionare la dettatura vocale negli SMS? Ho installato tutti i servizi Google e settato nelle impostazioni ma mi compare il microfono senza poter essere attivato. Lo stesso con swiftkey. Nel browser o con google now invece funziona ma non è l'ultima versione che scrive in contemporanea mentre si parla. Consigli?
Io ho notato che ha meno tacche (rispetto all's4 mini),nn ho approfondito con altre prove in quanto la ricezione è comunque buona dove ne ho la necessità. C'e' un modo effettivo od una schermata per verificare la potenza del segnale?
Non lo so, io avevo pensato di fare uno speed test affiancando i due telefoni a varie distanze dal router, perché la cosa si nota in modo imbarazzante.. A 2 metri dal router perde già una tacca, altri due metri più in là ne perde un'altra... A qualcosa tipo 7-8metri di distanza perde il segnale. Addirittura in università, dove il computer prende quasi a massima intensità con 40 mega in download, il Redmi 3 non aggancia la rete perché troppo debole [emoji15]
Mi sembrava eccessivo,ho fatto una prova poco scientifica ma pratica. Qui in ufficio sono connesso ad un access point zyxel. A 5mt perde la prima tacca. A circa 8/9 resta con una tacca. Sono sceso anche di un piano rispetto al router e mi sono spostato,sempre una tacca. Al momento non ho dati pero' sulla potenza del segnale e sul setup della rete a cui mi collego.
8 mt sono cmq. pochi,a casa con il router casalingo prendo 1 tacca anche nelle posizioni piu' lontane. E sono certamente piu' di 8mt. (piu' i muri).