Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devontrex
Mi sembrava eccessivo,ho fatto una prova poco scientifica ma pratica. Qui in ufficio sono connesso ad un access point zyxel. A 5mt perde la prima tacca. A circa 8/9 resta con una tacca. Sono sceso anche di un piano rispetto al router e mi sono spostato,sempre una tacca. Al momento non ho dati pero' sulla potenza del segnale e sul setup della rete a cui mi collego.
8 mt sono cmq. pochi,a casa con il router casalingo prendo 1 tacca anche nelle posizioni piu' lontane. E sono certamente piu' di 8mt. (piu' i muri).
Con quale versione software? Io avevo provato con la 7.1.3..oggi ho aggiornato alla stable 7.2, il prossimo weekend che sono a casa riprovo, ma qua in università la situazione non è cambiata granché mi pare. Se mi sposto da sotto il ripetitore, il wifi cala bruscamente. Comunque sia la situazione, la ricezione è decisamente inferiore agli altri smartphone
-
-
Ciao,
io con la 7.1.3 a 8-9 m dal router perdo solo 1 tacca.
-
Quote:
gabry886
Ciao,
io con la 7.1.3 a 8-9 m dal router perdo solo 1 tacca.
Con lo smartphone che avevi prima invece? Stessa cosa?
Non so che dire, a me il wifi è calato così tanto che non me ne capacito
-
Quote:
Volpe96
Con quale versione software? Io avevo provato con la 7.1.3..oggi ho aggiornato alla stable 7.2, il prossimo weekend che sono a casa riprovo, ma qua in università la situazione non è cambiata granché mi pare. Se mi sposto da sotto il ripetitore, il wifi cala bruscamente. Comunque sia la situazione, la ricezione è decisamente inferiore agli altri smartphone
ciao
dove hai preso la 7.2 stabile? a me l'updater dice che sono alla 7.1.3 e non ci sono aggiornamenti...
-
Quote:
mrshark
ciao
dove hai preso la 7.2 stabile? a me l'updater dice che sono alla 7.1.3 e non ci sono aggiornamenti...
Io ho aggiornato tramite OTA, quindi suppongo tu debba solo attendere e in questi giorni riceverai l'aggiornamento
-
Quote:
Volpe96
Con lo smartphone che avevi prima invece? Stessa cosa?
Non so che dire, a me il wifi è calato così tanto che non me ne capacito
Con il Lumia 925 (farò lo switch in questi giorni) segnale pieno alla stessa distanza.
Proverò appena posso in spazi più ampi e con altri router...
-
Quote:
gabry886
Con il Lumia 925 (farò lo switch in questi giorni) segnale pieno alla stessa distanza.
Proverò appena posso in spazi più ampi e con altri router...
Quindi confermi ricezione inferiore.. Vedrò di fare test più scientifici appena possibile, magari via software può essere migliorata la cosa
EDIT: continuo a trovare dettagli fastidiosi! La sveglia vi funziona se spegnete il cellulare? Gli xiaomi hanno questa funzione in teoria e a me si accende il telefono qualche minuto prima della sveglia, ma poi non suona [emoji28]
-
Confermo la ricezione wifi più debole rispetto al Haier w910. Speriamo si possa fare qualcosa via software sennò gli amici mi prenderanno in giro....sei una mezza tacca in fatto di acquisto cellulare o cose del genere :-)
Inviato dal mio W910 usando Androidiani App
-
scusate, c'è modo di far andare la sim 2 sulla rete 3 g??
Altrimenti domani devo andare di corsa a cercare un adattatore da nano sim a microsim....