cercavo una precisazione, ma il giroscopio c'è o no in questo modello?
dal pannello di test dice "no gyro", ma nelle varie tabelle di specifiche in giro viene riportato... chi può dare una delucidazione sulla cosa?
Visualizzazione stampabile
cercavo una precisazione, ma il giroscopio c'è o no in questo modello?
dal pannello di test dice "no gyro", ma nelle varie tabelle di specifiche in giro viene riportato... chi può dare una delucidazione sulla cosa?
Non credo ci sia il giroscopio, utilizza l accelerometro per l'orientamento
Ho cercato diligentemente se c'erano già post o 3d per mio problema e non ne avrei trovati.
ACCIDENTI!!
L'ho acceso per la prima volta ed ho facilmente impostato le funzioni principali; tutto in inglese.
L'ho anche fatto connettere al mio wifi.
Poi ho fatto un errore per disattenzione e ho messo lingua cinese: SONO IN UN TUNNEL.
Se provo l'hardreset non trovo scelta di ripristina fabbrica; ma solo recovery che pretende connessione a pc.
Da android è tutto cinese e non sono più capace a trovare niente nel menu; ne per software reset ma anche solo ricambiare la lingua.
AIUTO!!
tira giù la tendina e clicka la rotellina impostazioni in basso
cerca l'icona grigia coi 3 puntini, sotto quella di pacman
la terza riga di questo menu è la selezione della lingua
Faccio un'altra segnalazione e conseguente domanda.
PREMETTO: sono un "nubbio" che di più non si può; basta dire che è il mio primo "smaffon" ed arrivo da NOKIA 101 dualsim.
A giorni posterò una mia recensione sul 3D dedicato; ma prima vorrei farmi una opinione generale e completa; avrete quindi pazienza se arrivo qui ogni tanto a porre una segnalazione.
RADIO: possibile che non sia RDS?
Io ieri lo eseguito un reset e quindi installato la Stabile 7.1.3 come da guida indicata da Zrce "Guida: Installare la rom Xiaomi.eu sul Redmi 3 anche con bootloader bloccato."
L'applicazione di riproduzione radio non decodifica le stazioni.
E' un limite di questa app appena appena essenziale? oppure il "chip" è il più "pezzent" che ci sia in fondo ai magazzini cinesi?
Mi è arrivato oggi il telefono ordinato da grossoshop ha già la lingua italiana anche se non per tutte le cose però quando voglio chiamare un numero in rubrica premo sul numero avvio la chiamata ma invece di chiamare il numero salvato chiama altri numero tipo 1927 ,5772 e quindi mi dice che il numero è inesistente quindi devo comporre a mano il numero perché?
Versione 7.1.1.0
Un saluto a tutti.
Premetto che sono molto soddisfatto del redmi 3, autonomia fantastica.
Oggi ho provato ad usare il thetering Wi-Fi, riesco a commettere altro smartphone ma non ho connessione, non naviga.
Ho il Redmi 3 da un paio di settimane ricevuto con la rom vietnamita da Topreseller con la lingua italiana. Ho due sim , la sim 1 micro è la mia sim secondaria ,la sim 2 nano è quella principale. Sulla sim 2 ho attiva la rete dati. Non riesco però ad andare oltre la rete GSM : compare accanto alla sim la letterina E. Mai visto quindi 3G, H o H+. Da impostazioni se provo a impostare la tipologia di rete preferita legata alla sim 2 non riesco a cambiarla da "Solo reti 2G". Ho provato a montare sullo slot della sim 1 una sim di un collega e questa sim va in 3G. Ma lo slot per la sim 2 prevede solo l'utilizzo della rete GSM ? Ho provato a guardare in rete ma non ho trovato nessuna informazione al riguardo. Certo che se fosse così sarebbe un bel limite e tra l'altro non scritto da nessuna parte. Nessuno mi può dare conferma o smentita ?