Visualizzazione stampabile
-
per gli xiaomi è sempre stato così... ad un redmi1s di un collega, flashando la cyanogen, si è sbloccata la possibilità di impostare in 3g la sim2, ma con la rom miui non è MAI stato possibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrshark
per gli xiaomi è sempre stato così... ad un redmi1s di un collega, flashando la cyanogen, si è sbloccata la possibilità di impostare in 3g la sim2, ma con la rom miui non è MAI stato possibile...
Grazie. Purtroppo questa storia mi comporta di dover cambiare il formato della sim principale spendendo altri soldini ... peccato , quanto meno poco trasparente per i newbie come me.
-
Ragazzi ho da due settimane il redmi3 preso con il codice sconto del forum, da ieri ufficialmente non si carica più ho tentato con tre diversi carica batterie che funzionano normalmente con altri disposotivi, tra cui naturalmente quello originale, ora la domanda è vaete dritte da darmi? Come faccio a far valere la garanzie che ci è stata fornita all'acquisto del telefono? Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
steriuz
Ragazzi ho da due settimane il redmi3 preso con il codice sconto del forum, da ieri ufficialmente non si carica più ho tentato con tre diversi carica batterie che funzionano normalmente con altri disposotivi, tra cui naturalmente quello originale, ora la domanda è vaete dritte da darmi? Come faccio a far valere la garanzie che ci è stata fornita all'acquisto del telefono? Grazie a tutti in anticipo
Io l'ho ricevuto da altro negozio on line italiano e ho avuto lo stesso problema, non si è più riacceso. Mi è stato sostituito in garanzia.
-
Quote:
steriuz
Devi contattare lo store presso cui hai effettuato l'acquisto.
-
Quote:
Fortinho
Devi contattare lo store presso cui hai effettuato l'acquisto.
Ho contattato *******.com per ora mi hanno chiesto solo se avevo controllato il caricabatterie, rispondono a distanza di 6 ore, sicuramente anche per il fuso... Speriamo di risolvere... Grazie.
-
se si tratta di *******.com contatta l'assistenza spagnola: sono molto più competenti e ti spiegano più nel dettaglio.. mi hanno permesso di unbrickare un redmi 3 spiegandomi la nuova modalità di flash ;)
-
Quote:
mryugin89
se si tratta di *******.com contatta l'assistenza spagnola: sono molto più competenti e ti spiegano più nel dettaglio.. mi hanno permesso di unbrickare un redmi 3 spiegandomi la nuova modalità di flash ;)
Grazie ci proverò, da dove posso contattarli? Hai un link o una dritta da darmi?
Ora provo a cercarli...
-
Quote:
mryugin89
... mi hanno permesso di unbrickare un redmi 3 spiegandomi la nuova modalità di flash ;)
Saresti così gentile da postare questa nuova modalità di flash?
-
GUIDA UNBRICK REDMI 3 IN BOOTLOOP
scaricatevi una ROM da flashare
1) fatelo scaricare fino a spegnersi
2) caricatelo un po'
3) accendeteil telefono (non importa se si riavvierà in bootloop) e inserite il cavo usb solo nel telefono (mi raccomando a non collegarlo al pc)
4) aprite miflash e indicate nel percorso la cartella images dove c'è la ROM da flahsare
5) dove c'è il tasto "browse...", selezionare advanced e, nel primo percorso, selezionare flash_all.bat
6) premete vol su + vol giù e contemporaneamente inserite il cavo usb nel computer
7) lo schermo del telefono deve diventare retroilluminato senza scritte
8) miflash avrà riconosciuto il telefono (comparirà la scritta COM con un numero a seconda della porta USB scelta)
9) potete flashare
:)
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App