Leggendo i post mi pare di capire che questo telefono sia un disastro, forse è per questo che si spiega il prezzo così basso
Visualizzazione stampabile
Leggendo i post mi pare di capire che questo telefono sia un disastro, forse è per questo che si spiega il prezzo così basso
Ma anche no.. È un fascia medio bassa come tutta la serie redmi e per acquistarlo devi esserne consapevole. Per quella cifra, secondo me, non trovi di meglio : hai fluidità, autonomia e ottimo schermo.. Secondo me è uno dei migliori telefoni come rapporto qualità prezzo
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Sei nel thread sos, non so cosa ti aspettassi di trovare.
Nel forum C'è un thread uguale per ogni telefono, butta un occhio e divertiti.
Si tratta al 90 per cento di inezie (difficoltà nell'utilizzare la Miui) e poi di qualcosa di serio, ma nulla di catastrofico.
ciao,
sto iniziando a conoscere questo cellulare. Ho però un problema ed un dubbio:
mi succede con whatsapp che non ricevo i messaggi che mi vengono inviati però se accedo a whatsapp stesso mi arrivano tutti insieme e non capisco il perchè, questo sia in wifi che con i dati.
Altra questione è che non capisco dove sia l'impostazione per il roaming (che ovviamente voglio disattivare o cmq controllare che sia disattivato); c'è la voce roaming internazionale ma non quello standard: è cmq quella la voce che devo guardare? Poi quando non ho connettività dati perchè sono al chiuso o per qualche altro motivo, mi dice che ho perso la connessione roaming...
Qualcuno ha delle spiegazione per tutto ciò?
Grazie e ciao!
Tapatalk non va. Boh. Ti rispondo entrando da web. Per whatsapp devi abilitare l'avvio automatico dall'applicazione Sicurezza (come per tutte le altre applicazioni che vuoi che girino in automatico, come meteo etc.).
Pel l'altra cosa non ho mai verificato
Ti rispondo per la prima domanda. Devi fare due passaggi.
- Vai sull'applicazione Sicurezza , clicca permessi , clicca avvio automatico e poi selezioni WhatsApp.
poi secondo passaggio
-Impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - gestisci il consumo delle app - scegli applicazioni - selezionate l'icona di whatsApp e poi personalizzate e sotto rete background - mantieni connesso.
Buongiorno a fine aprile riceverò un redmi 3 versione cinese. Cosa devo fare per metterci la versione internazionale e la più stabile possibile? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Stesso problema, come hai risolto? Se chiami un numeri dalla rubrica compone numeri strani 1998,1371 e non chiama. Diverso e funzionante se componi a mano il numero
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App