CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 390
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST][PRO] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fhey Visualizza il messaggio
    Io ho dei problemi con la rete.
    Ho Wind, e dove abito certo non prende benissimo. Però anche quando sulla bara di stato è indicato 3G (o H o E), in realtà di fatto fatica a connettersi.
    È come se prendesse poco ma in realtà la barra di stato non dice niente (e il telefono che avevo prima non faticava così tanto).

Idee? Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Hai provato a riconfigurare a mano i parametri di connessione della sim?
    Sul mio note 3 pro con quella automatica Inizialmente Coop voce non me la vedeva proprio, poi tutto ok

2.  
    Androidiano L'avatar di fhey

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Hai provato a riconfigurare a mano i parametri di connessione della sim?
    Sul mio note 3 pro con quella automatica Inizialmente Coop voce non me la vedeva proprio, poi tutto ok
    L'unica cosa "manuale" che ho fatto è stata cambiare l'APN da WIND BIZ WEB a WIND WEB

Smartphone

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fhey Visualizza il messaggio
    L'unica cosa "manuale" che ho fatto è stata cambiare l'APN da WIND BIZ WEB a WIND WEB

Prova a creare un nuovo punto di accesso settandolo da capo

Androidiano L'avatar di manusp

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Domanda, ma la versione Pro alla prima accensione quanto spazio libero ha nella memoria interna? Perché ho visto un video dove c'era scritto 12gb...su 32... mi pare pochissimo

Smartphone

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Domanda, ma la versione Pro alla prima accensione quanto spazio libero ha nella memoria interna? Perché ho visto un video dove c'era scritto 12gb...su 32... mi pare pochissimo
    O non era la versione pro (quindi 12 su 16 ci sta) oppure hai letto male.
    Appena acceso mi pare avesse sui 25 e qualcosa. Poi pulito dalle varie app cinesi era sui 27

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    da qualche giorno ho un redmi3 pro preso con gda, smartphone fantastico arrivato con miui 7.2.7 global stabile multilingua. ho un piccolo problema pero, le finestre di avviso, tipo quando chiede di chiudere un app, e anche quelle di selezione dell'orario per sveglie o promemoria sono scure con caratteri neri, quindi difficilmente leggibili con luminosità bassa, è possibile rimediare?ho provato a cambiare vari temi ma niente

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    O non era la versione pro (quindi 12 su 16 ci sta) oppure hai letto male.
    Appena acceso mi pare avesse sui 25 e qualcosa. Poi pulito dalle varie app cinesi era sui 27
    Ci sono 27 Gb liberi su 32 poi, con le app installate si scende a 23-24. Aggiungendo una microSd da 32 Gb sulle quali salvi le foto, la musica ed i backup problemi di spazio non ne avrai mai.

Sblocco con l'impronta digitale: finalmente ho capito come si imposta! Premesso che ho installata la Miui italiana si va in Impostazioni - Schermata di blocco e password - Password ed impronte digitali - Qui vi chiederà una modalità sblocco tra le tre disponibili, ovvero con una sequenza (quella dei nove punti sui quali far scorrere il dito), con un pin, o con una password. Scegliete una delle tre ed impostatela dopodichè vi chiederà di aggiungere la vostra impronta digitale, per farlo dovete poggiare il dito sul sensore dietro il telefono ma, attenzione! non dovete farlo una volta sola ma ripeterlo più volte, il numero varia da otto a quindici volte, finchè non apparirà il messaggio "Finito" ed il pulsante "Fatto". Cliccate su "Fatto" ed a quel punto lo sblocco con l'imponta è stato settato. L'altra modalità (sequenza o pin o password) continuerà ad essere funzionante se non avete voglia o non avete la possibilità di poggiare il dito sul sensore di impronte.
    Ultima modifica di Fortinho; 29-05-16 alle 16:05

9. Il seguente Utente ha ringraziato carlomatt per il post:

RIKKER (21-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

ciao ho un redmi 3 pro ed ho questa domanda

rom installata quella cinese / inglese,
    se voglio sostiuire il dialer di default con ad esempio exdialer è possibile? Ho installato exdialer, l'ho impostato come dialer di deafault nelle impostazioni ma poi se ricevo telefonate parte sempre quello stock con gli ideogrammi in qua ed in la ..

grazie

LM5
    LM5 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, avrei bisogno di un consiglio e un'informazione: il color oro di questo telefono, per un ragazzo di 17 anni, è troppo femminile? Secondo, il caricabatterie che arriva è con il formato cinese (giusto?), posso usare il caricabatterie del samsung galaxy s3 neo per caricare il redmi 3 pro? Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LM5 Visualizza il messaggio
    Salve, avrei bisogno di un consiglio e un'informazione: il color oro di questo telefono, per un ragazzo di 17 anni, è troppo femminile? Secondo, il caricabatterie che arriva è con il formato cinese (giusto?), posso usare il caricabatterie del samsung galaxy s3 neo per caricare il redmi 3 pro? Grazie!
    Più che femminile,il color oro è un po' tamarro ma dipende dai gusti.. sicuramente è un colore alla moda.il caricabatteria ha la presa cinese ma di solito i venditori regalano l'adattatore, in ogni caso è il classico alimentatore 5v micro USB standard pertanto è compatibile con gli altri 100 che hai a casa con stessi volt ed uscita, occhio che la batteria è da 4000mah ci mette 4 ore con un alimentatore da 1a

Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio