Dal sito dice ROM stock inglese/cinese!
Inviato dal mio ZP920+ utilizzando Tapatalk
Dal sito dice ROM stock inglese/cinese!
Quindi è flashabile sbloccando il boot con la xiaomi.eu?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Credo proprio di si, c'è anche una guida li sul sito per sbloccare il redmi 4!
paolinhos (22-12-16)
Ti consiglio di scrivere un thread nella discussione apposita: Consigli e Confronti tra terminali
Trovi tutte le guide necessarie sul forum: Modding Xiaomi Redmi 4 Pro
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Buonasera ragazzi, oggi è arrivato il mio 4pro
Volevo sapere due cose:
1) È arrivato con la batteria completamente scarica, è normale?
2) qualcuno lo ha ricevuto da grosso? Con cover annessa? Perché hanno sbagliato e mandato quella del 4 normale
Peccato, perché non era male.
Il mio è arrivato con la 8.0.5.0 (MBECNDG)
Anche i ho miui global 8 stabile 80500 mbecndg, build mmb29m in italiano.
Inviato dal mio Lenovo P1a42 usando Androidiani App
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Ciao Raga ho deciso di prendere il Redmi 4 Pro da Aliexpress, 130,26 + 10,46 di sped con DHL, il venditore è ( Xiaomi Online Store ) qualcuno ha mai comprato da li' ?? probabilmente avrà una Rom moddata da loro che è multi + lo store, ma quando uscirà si potrà mettere poi la rom China/Internazionale ???
Ciao Marbas, attenzione però, perché la tua ha uno 0 in più alla fine quindi dovrebbe essere una rom personalizzata dal venditore, come spiegato qui da Fortinho.![]()
La ROM China/Internazionale non esiste, qua trovi un po' di chiarimenti: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
Se intendi la Global, dovrai seguire comunque questa guida, quando (e se) uscirà: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-unbrick.html
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Grazie delle info Fortinho, tu credi che uscirà ?? purtroppo sono fuori da un po' del mondo del modding, per quanto riguarda Xioami è la prima volta che ne prenderei uno come telefono