CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 384
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AleSiryus

Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Play Store
    Ahaha Ok, era più semplice del previsto.

Comunque aggiorno:
    non ho potuto loggare e quindi ero rimasto al "qualcuno me lo linka" e non sapevo dovessi andare sul Playstore.
    Dunque, nel mentre, ho trovato una soluzione alternativa, praticissima e velocissima che scriverò qui sotto, trovato per intuizione al momento di un cambio tema.

SOLUZIONE x: Tornare al carattere di default della MIUI Global Stabile dopo aver installato un font alternativo
    Basta semplicemente selezionare un tema di default diverso da quello che si ha selezionato, ti chiederà di riavviare il telefono in quanto verrà usato il carattere di default dello stesso tema.
    Riavvi e torna il font di default. 1 Minuto netto.

Porca miseria, uno scervellamento assurdo, con una soluzione talmente ovvia che non ci avevo pensato.
    Mi dispiace ma non ho provato il modus operandi linkatomi da complicazio, che ringrazio (ho fatto pure la la rima), ma credo che il mio sia anche più fruibile e diretto.
    "Mai, mai dimenticare chi sei,
    perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza,
    così non potrà mai essere la tua debolezza.
    Fanne un'armatura,
    e non potrà mai essere usata contro di te"
    [Cit. Tyrion Lannister]

2. Il seguente Utente ha ringraziato AleSiryus per il post:

complicazio (01-10-17)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSiryus Visualizza il messaggio
    Ahaha Ok, era più semplice del previsto.

Comunque aggiorno:
    non ho potuto loggare e quindi ero rimasto al "qualcuno me lo linka" e non sapevo dovessi andare sul Playstore.
    Dunque, nel mentre, ho trovato una soluzione alternativa, praticissima e velocissima che scriverò qui sotto, trovato per intuizione al momento di un cambio tema.

SOLUZIONE x: Tornare al carattere di default della MIUI Global Stabile dopo aver installato un font alternativo
    Basta semplicemente selezionare un tema di default diverso da quello che si ha selezionato, ti chiederà di riavviare il telefono in quanto verrà usato il carattere di default dello stesso tema.
    Riavvi e torna il font di default. 1 Minuto netto.

Porca miseria, uno scervellamento assurdo, con una soluzione talmente ovvia che non ci avevo pensato.
    Mi dispiace ma non ho provato il modus operandi linkatomi da complicazio, che ringrazio (ho fatto pure la la rima), ma credo che il mio sia anche più fruibile e diretto.
    Bene, lieto che hai risolto.

Comunque con la guida postata puoi scaricare e modificare il font senza cambiare il tema ogni volta.

5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

AleSiryus (01-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi possibile che ancora non si sappia nulla dell'aggiornamento a Nougat?
    Deluso per come xiaomi ha trattato questo smartphone che mesi fa era dato in lista tra i dispositivi che si sarebbero aggiornati.
    E vorrei ben vedere visto che tutto in regola per ricevere Nougat!!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Purtroppo la Xiaomi mi ha deluso moltissimo. Ho preso uno degli ultimi a marzo.... a saperlo che era in outlet !

Per gli aggiornamenti mi sono rassegnato anche se non capisco quale possa essere il problema, visto che gli altri telefoni (4x, Note) hanno hardware simile.
    Le vecchie notizie parlavano di un aggiornamento alla miui9 ma sempre con MM, nell'elenco della miui9 global in prox uscita (novembre) c'e' indicato Redmi4 ... non si sa se comprende anche il pro, e nemmeno se avrà Nougat.

Ps. L'ultimo aggiornamento mi ha peggiorato la situazione del secondo microfono. Ora posso chiamare solo in ambienti silenziosi o con le cuffiette.
    Vedro' di sbloccarlo per risolvere la situazione con fix o rom alternative.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Purtroppo la Xiaomi mi ha deluso moltissimo. Ho preso uno degli ultimi a marzo.... a saperlo che era in outlet !

Per gli aggiornamenti mi sono rassegnato anche se non capisco quale possa essere il problema, visto che gli altri telefoni (4x, Note) hanno hardware simile.
    Le vecchie notizie parlavano di un aggiornamento alla miui9 ma sempre con MM, nell'elenco della miui9 global in prox uscita (novembre) c'e' indicato Redmi4 ... non si sa se comprende anche il pro, e nemmeno se avrà Nougat.

Ps. L'ultimo aggiornamento mi ha peggiorato la situazione del secondo microfono. Ora posso chiamare solo in ambienti silenziosi o con le cuffiette.
    Vedro' di sbloccarlo per risolvere la situazione con fix o rom alternative.
    Il problema del 4 pro è stato fin dall'inizio l'inspiegabile mancanza delle rom Global Developer; come già saprai al momento l'unico modo per provare la miui 9 con italiano è sbloccare il bootloader e flashare una custom rom come miui.it o xiaomi.eu; l'alternativa se vuoi rimanere su rom ufficiale con ota è installare una rom china dev con solo cinese/inglese.

9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

pumaro (29-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sul mio, è attivo il debug USB, però quando lo connetto al PC, se non seleziono "trasferimento file" sul telefono, mi vede una cartella vuota. C'è modo, casomai si rompesse il touchscreen, di visualizzare tutte le cartelle del telefono? Ho provato Mi PC suite e non me lo riconosce.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elwis Visualizza il messaggio
    Sul mio, è attivo il debug USB, però quando lo connetto al PC, se non seleziono "trasferimento file" sul telefono, mi vede una cartella vuota. C'è modo, casomai si rompesse il touchscreen, di visualizzare tutte le cartelle del telefono? Ho provato Mi PC suite e non me lo riconosce.
    È normale perché è una forma di sicurezza, se così non fosse nel caso il telefono ti venisse sottratto basterebbe collegarlo al PC per sottrarti file personali senza bisogno di sbloccarlo e abbassare la tendina delle notifiche.

Se flashi una custom recovery tipo la twrp con attivo il protocollo MTP puoi trasferire i file in modalità recovery nel caso di problemi al touch screen.
    Ultima modifica di complicazio; 06-01-18 alle 21:18

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

elwis (06-01-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Scusa, non capisco cosa dovrei fare. Come avrai intuito, non sono un grande esperto. Se potessi darmi qualche spiegazione...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elwis Visualizza il messaggio
    Scusa, non capisco cosa dovrei fare. Come avrai intuito, non sono un grande esperto. Se potessi darmi qualche spiegazione...
    Io non farei niente, semplicemente se devi trasferire file selezioni l'opzione dalla tendina delle notifiche.

15. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

elwis (06-01-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

D'accordo, ma, come dicevo prima, si rompesse il touchscreen, come li trovo, ammesso che sia possibile, i miei file?

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio