CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai risolto il problema? È da un mese che ho questo smartphone e tutti mi chiedono perchè non rispondo ai messaggi su Whatsapp.....il suono della notifica si attiva solo quando mi viene in mente di aprire l'app!!! Io non sono molto esperta, (anche perchè non sono più giovanissima) e fatico un po' con le impostazioni.....ma ho guardato e riguardato e non capisco cosa sto sbagliando....insomma vorrei sentire il suono di notifica, non solo! vorrei anche sapere come far si che suoni più volte ad intervalli

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,445 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarabella13 Visualizza il messaggio
    Hai risolto il problema? È da un mese che ho questo smartphone e tutti mi chiedono perchè non rispondo ai messaggi su Whatsapp.....il suono della notifica si attiva solo quando mi viene in mente di aprire l'app!!! Io non sono molto esperta, (anche perchè non sono più giovanissima) e fatico un po' con le impostazioni.....ma ho guardato e riguardato e non capisco cosa sto sbagliando....insomma vorrei sentire il suono di notifica, non solo! vorrei anche sapere come far si che suoni più volte ad intervalli
    ciao, benvenuta!
    segui questi step comuni a tutti gli Xiaomi e in generale utili anche per altri smartphone che hanno rom personalizzate
    per non perdere notifiche delle APP usate e non aver problemi con la MIUI

- Nel multitasking trascinatele verso il basso per abilitare il lucchetto (le app con lucchetto non si chiuderanno mai quando il dispositivo va in standby)
    - In Security (Sicurezza) -> Premissions (permessi) -> Autostart, abilitate le app di cui volete ricevere le notifiche (e che vengano caricate all'avvio in automativo, esempio whatsapp, telegram, facebook, messenger ecc...)
    - In Settings (Impostazioni) -> Additional settings (Impostazioni aggiuntive) -> Battery & Performance (Batteria) -> Manage apps battery usage -> Choose apps:
    Selezionate l'app per cui volete ricevere le notifiche Selezionate Custom, e poi Stay Connected e Allow. Ripetere per ogni app che volete "salvaguardare"
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

clarabella13 (15-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio degli step del riquadro. Credo di aver fatto tutto quello che c'è riportato....adesso non mi è possibile fare una prova, ma ti farò sapere. Grazie per ora

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io sul 3 ho risolto non con avvio automatico ma con "abilita esecuzione in background"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Seguendo i consigli di megthebest mi sembra che funzioni.....oggi per la prima volta ho udito il tono di notifica senza aver aperto Whatsapp! Però proverò anche con "abilita esecuzione in background" .....appena lo ritrovo..........grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Io per farle arrivare ho dovuto intervenire anche sulle opzioni sviluppatore.
    @clarabella13 vai su applicazioni, whatsapp, gestione permessi, avvio in background.
    Ultima modifica di complicazio; 16-02-17 alle 08:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come diceva anche ConnerTN.....ma non trovo il comando avvio in background.......sono imbranata......
    Poi ho un altro problema.....ma ho paura che sia ancora più rognoso.....mi entra un sacco di pubblicità! Sull'altro smartphone avevo installato ADblocker (lo avevo rootato però! non chiedermi come avessi fatto.....beh si, avevo seguito passo passo le istruzioni di un qualche esperto di cui non ricordo....) e tutto filava liscio! Qui, non volendo rootare, ho già provato alcune app, ma stanno lì, non servono a niente.....installarle è facile, ma gestirle no!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarabella13 Visualizza il messaggio
    Come diceva anche ConnerTN.....ma non trovo il comando avvio in background.......sono imbranata......
    Poi ho un altro problema.....ma ho paura che sia ancora più rognoso.....mi entra un sacco di pubblicità! Sull'altro smartphone avevo installato ADblocker (lo avevo rootato però! non chiedermi come avessi fatto.....beh si, avevo seguito passo passo le istruzioni di un qualche esperto di cui non ricordo....) e tutto filava liscio! Qui, non volendo rootare, ho già provato alcune app, ma stanno lì, non servono a niente.....installarle è facile, ma gestirle no!!!
    Te l'ho scritto sopra per autorizzare l'avvio in background.
    Ultima modifica di complicazio; 16-02-17 alle 23:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

.....forse ho capito...su "dettagli permessi" mi dà "esecuzione all'avvio" (consente all'app di avviarsi non appena termina l'avvio del sistema.....) quindi significa che lo avevo già abilitato all'avvio in background....no....penso di avere risolto con le istruzioni di megthebest. Comunque grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Prego...........

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio