Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Seinfuori strada.. ... Un telefono riparato aperto e senza garanzia è sicuramente meno affidabile di un telefono nuovo (con 2 anni dingaranzia) questo è buon senso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
A parte che anche la riparazione ha la garanzia, giusto per dover di cronaca...e ho visto rigenerati/riparati durare più di uno da 500€ nuovo di pacca, quindi nulla è scontato fidati, il buon senso va utilizzato come si deve, non solo a parole o generalizzando
-
Quote:
AlxLA
A parte che anche la riparazione ha la garanzia, giusto per dover di cronaca...il buon senso va di modo pare
Cerca di usare il multiquote senza fare post consecutivi. Grazie
-
Quote:
complicazio
Ti ripeto per me non ha senso, e cambio telefono raramente, poi fai come credi.
Spendere per una riparazione quasi quanto prendere un telefono nuovo con garanzia non mi sembra abbia molto senso.
Ma infatti l'ho detto anch'io che non avrebbe senso spendere più di un telefono nuovo, sono il primo a pensarla così, dico solo che non penso tutto a priori, ma che prima ci proverei, poi sicuramente mi sparano cifre assurde ma da qui a dire già che se mi si rompe fuori garanzia lo butto e ne compro uno nuovo non credo, anche se con Xiaomi che ne sforna uno dietro l'altro con varie fasce di prezzo, la scelta è ovvia si
-
Io il buon senso lo uso sempre e cerco sempre la migliore soluzione e se posso riparo e cercò di far durare le cose che compro. Il mio g3 ce l ho da ben 4 anni so di cosa parlo.
E conosco anche i centri riparazione, son sempre problemi. Con un telefono che non leggeva pii la SIM non mi hanno fatto passare la riparazione in garanzia perche secondo loro danno accidentale...peccato che telefono immacolato mai caduto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
-
Quote:
complicazio
Cerca di usare il multiquote senza fare post consecutivi. Grazie
Scusa l'ignoranza, anche se mi rispondono senza quotare, per rispondere quotando devo riportare tutti i messaggi precedenti fatti? O faccio prima a rispondere senza quotare anch'io!?
-
Stamattina alle 8.20 il note 5 nero Italia era a 209 spedizione 1 giorno ... Adesso 2 4 settimane e 259 euro ... :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
-
Quote:
AlxLA
Scusa l'ignoranza, anche se mi rispondono senza quotare, per rispondere quotando devo riportare tutti i messaggi precedenti fatti? O faccio prima a rispondere senza quotare anch'io!?
Se siete in due a parlare puoi rispondere anche senza quotare, diversamente per una migliore comprensione è meglio quotare il/i post a cui vuoi rispondere o menzionare l'utente a cui ti riferisci; in questo modo arriva anche la notifica all'interessato.
-
Ah ok grazie, con la @ e il nome utente?
-
-
Ah beh vedi @teobronz hai più esperienza di me con i centri assistenza e qualche telefono da cimelio ce l'hai, io invece ho il 3G :laughing: iPhone, ai tempi mi cadde a faccia in giù, schermo a pezzi, connettore di ricarica sfigurato col tempo, ormai era già vecchio come dispositivo e in quel caso Apple non lo riparava nemmeno più, diciamo che nel caso di Apple il margine tra riparazione e nuovo telefono è ben più ampio, poi le riparazioni by Apple sono esorbitanti
Grazie @complicazio
@teobronz ma de che? Ma davvero!? Da 4/64 [Italia] e venduto e spedito da Amazon!? Strano perché è fermo a 2/4 settimane da un bel po', se me lo "sbloccano" alle 8 di mattina sono dei fetenti però :unamused2: