Visualizzazione stampabile
-
Cominciamo bene... Note2 vergine di scatola, collego al pc per copiare la rom nella memoria interna, win installa i driver automaticamente, quindi vede il telefono.
Copio la rom ma ad un certo punto si blocca tutto.
Ho riscaricato daccapo la rom pensando in un archivio corrotto... ora il pc non mi vede più nemmeno il telefono connesso via usb... azz...
Riavviato Pc e telefono, nada...
Avete idea del perchè? Devo impostare qualcosa nelle opzioni della miui x farlo vedere dal pc?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radik
In che modo lo selezioni?
Nell'unico modo possibile, piuttosto socuro che hai la mia rom? Io non ho la multi credo sia quello
-
Quote:
PetarHolland
Ho visto che và scaricato tramite mi store, google installer, o qualcosa di simile.. Sbaglio? Quindi scarico e faccio update dalla mia rom, non faccio danni?
Che differenza c'è fra la rom di xiaomi . eu e quella di en . miui . com?
Quale consigliate?
Leggi sopra
-
Quote:
AngelHxH
Nell'unico modo possibile, piuttosto socuro che hai la mia rom? Io non ho la multi credo sia quello
Ah ecco io ho la 5.9.2 multi
-
Avete visto la recensione di Galeazzi?
insomma,il redmi note 2 non ne esce proprio bene...
-
Quote:
rena71rai73
Secondo me è partito con qualche pregiudizio di troppo ed è stato anche molto sbrigativo per il fatto della videocamera scarica. Personalmente lo reputo best buy sotto i 200€ con 5.5". L'unica cosa in cui è meglio il Meizu è l'estetica..
Peccato la dimensione eccessiva che mi frena abbastanza dall'acquistarlo, probabilmente aspetterò il Mi 4c che sembra promettere bene!
-
Quote:
zioroby6
Secondo me è partito con qualche pregiudizio di troppo ed è stato anche molto sbrigativo per il fatto della videocamera scarica. Personalmente lo reputo best buy sotto i 200€ con 5.5". L'unica cosa in cui è meglio il Meizu è l'estetica..
Peccato la dimensione eccessiva che mi frena abbastanza dall'acquistarlo, probabilmente aspetterò il Mi 4c che sembra promettere bene!
Il punto dolente secondo lui è anche lo schermo.
-
My 2 Cents:
Per pura curiosità (visto che ho il terminale da più di una settimana)
mi son visto le ultime 3 recensioni uscite: Gale / Cinafon / Gizchi.
Le ho messe in ordine di entusiasmo crescente.
Quella dei foniaci è la più equilibrata secondo me. E' un giusto quadro del terminale nello stato attuale.
Spiegano che non si tratta di una rom stabile, non millantano autonomie pazzesche (come Giz...)
parlano dei "corretti" punti a favore come ottima ricezione per essere un cinesone / led / tasti retroilluminati / Ir.
Il Gale... beh credo basti aver posseduto un terminale da lui recensito e vedere quante ne azzecca.
Recensione assurda imho: "I colori non sono perfettamente riprodotti e angolo di visuale così così?"
Mah... per me non è affatto vero. Di contro poi "ottima l'oleofobicità"? Ma che telefono stava provando?
Non parla poi minimamente dell'Ir blaster, funzione imho utilissima e quasi sempre assente in questa fascia di prezzo.
Recensione assolutamente approssimativa (parla della weekly come una "stabile"!) di un device con fw immaturo.
Infine proprio all'opposto, la recensione di Gizchi... toni entusiastici come se si parlasse del telefono definitivo,
batteria da 3000 definita come eterna nel video... meno realistica di quella del Gale secondo me.
IMHO: Terminale con potenziale molto alto, al momento castrato solo da una ottimizzazione del fw + kernel... che si spera arrivino a buoni livelli in tempi brevi.
Al momento i punti forti sono: Display / Ricezione / Fluidità generale del sistema / Browser stock davvero ottimo / led di notifica customizzabile / Ir blaster.
Punti deboli: Autonomia non eccezionale con uso intenso e sempre sotto dati 3G / Surriscaldamenti in zona fotocamera con uso intenso.
Nella media (un 7 e mezzo politico) invece i materiali, l'ergonomia generale e la fotocamera. Quest'ultima secondo me è da voto 8 di giorno e un 5,5 con luce scarsa.
Ai possessori: su XDA è comparsa una "losca" Miui V7 Multilang 5.9.9... sapete mica da dove esce?! Non son riuscito a risalire alla fonte... sarà affidabile?
Son seriamente tentato...
-
Quote:
rognone
My 2 Cents:
Per pura curiosità (visto che ho il terminale da più di una settimana)
mi son visto le ultime 3 recensioni uscite: Gale / Cinafon / Gizchi.
Le ho messe in ordine di entusiasmo crescente.
Quella dei foniaci è la più equilibrata secondo me. E' un giusto quadro del terminale nello stato attuale.
Spiegano che non si tratta di una rom stabile, non millantano autonomie pazzesche (come Giz...)
parlano dei "corretti" punti a favore come ottima ricezione per essere un cinesone / led / tasti retroilluminati / Ir.
Il Gale... beh credo basti aver posseduto un terminale da lui recensito e vedere quante ne azzecca.
Recensione assurda imho: "I colori non sono perfettamente riprodotti e angolo di visuale così così?"
Mah... per me non è affatto vero. Di contro poi "ottima l'oleofobicità"? Ma che telefono stava provando?
Non parla poi minimamente dell'Ir blaster, funzione imho utilissima e quasi sempre assente in questa fascia di prezzo.
Recensione assolutamente approssimativa (parla della weekly come una "stabile"!) di un device con fw immaturo.
Infine proprio all'opposto, la recensione di Gizchi... toni entusiastici come se si parlasse del telefono definitivo,
batteria da 3000 definita come eterna nel video... meno realistica di quella del Gale secondo me.
IMHO: Terminale con potenziale molto alto, al momento castrato solo da una ottimizzazione del fw + kernel... che si spera arrivino a buoni livelli in tempi brevi.
Al momento i punti forti sono: Display / Ricezione / Fluidità generale del sistema / Browser stock davvero ottimo / led di notifica customizzabile / Ir blaster.
Punti deboli: Autonomia non eccezionale con uso intenso e sempre sotto dati 3G / Surriscaldamenti in zona fotocamera con uso intenso.
Nella media (un 7 e mezzo politico) invece i materiali, l'ergonomia generale e la fotocamera. Quest'ultima secondo me è da voto 8 di giorno e un 5,5 con luce scarsa.
Ai possessori: su XDA è comparsa una "losca" Miui V7 Multilang 5.9.9... sapete mica da dove esce?! Non son riuscito a risalire alla fonte... sarà affidabile?
Son seriamente tentato...
Io onestamente ho sempre stimato il Gale. Sapevo che sarebbe partito prevenuto, ha sempre amato il Meizu M2 Note.
Ci sono rimasto molto male quando ha detto "ottima oleofobicità": evidentemente non l'ha provato quasi per nulla, gli ha dedicato poco tempo per un device atteso da molti, che ha venduto sopra le aspettative e che ha ottima componentistica, materiali un po' esclusi. Ma poi.. scusate.. chi usa il dispositivo inclinato di 90°? O hai qualche problema di vista, o il telefono lo usi DRITTO.
Una cosa che mi ha dato fastidio?
Il fatto che abbia citato i colori non fedelmente riprodotti sullo Xiaomi (vero solo per i neri più profondi, tendenti al blu) e non i GIALLI (si, dai, sono GIALLI!) dei bianchi sul Meizu.
Il fatto della batteria scarica mi ha stupito. Non controlli la batteria prima di fare una recensione? Mai capitato, mi fa pensare che sia stato fatto apposta per essere sbrigativo.
-
Quote:
rena71rai73
Il punto dolente secondo lui è anche lo schermo.
Schermo punto dolente anche no! ha uno schermo bellissimo!
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
Schermo punto dolente anche no! ha uno schermo bellissimo!
Che oltretutto sembrerebbe essere un DragonTrail, quindi di buona qualità.
-
Quote:
AlexBC
Che oltretutto sembrerebbe essere un DragonTrail, quindi di buona qualità.
Che io sappia è uno SHARP.
-
Quote:
rena71rai73
Teniamo presente che la recessione la fatta con una beta la stessa che montò io, e va piuttosto bene soprattutto la batteria .
-
Quote:
AngelHxH
Vai su updater selezioni pacchetto (la rom) appena finisce tutto, ripristina impostazioni di fabbrica.. ma sarai senza playstore, lo sai mettere? (Scusa per la brevita', se non capisci qualcosa spiegp piu' nel dettaglio)
Io ho fatto l'aggiornamento senza resettare alle impostazioni di fabbrica e mi sono ritrovato tutte le app e tutte le impostazioni che avevo nella ROM precedente, senza alcun problema e con notevoli migliorie che ho già elencato
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
Che io sappia è uno SHARP.
Non è Sharp, è fatto da due diverse aziende cinesi di cui al momento mi sfugge il nome. C'è una discussione a proposito su xda.
Edit: Trovati, sono Tianma e AUO, principalmente la prima (circa 85%).
-
Quote:
rognone
...IMHO: Terminale con potenziale molto alto, al momento castrato solo da una ottimizzazione del fw + kernel... che si spera arrivino a buoni livelli in tempi brevi.
Nella media (un 7 e mezzo politico) invece i materiali, l'ergonomia generale e la fotocamera. Quest'ultima secondo me è da voto 8 di giorno e un 5,5 con luce scarsa...
Quoto tutto... considerando anche la spesa (acquistato dalla cina a 180 euro con omaggi) credo che sia un best-buy senza ombra di dubbio.
Anche io seguo e stimo il Gale ma credo che questa recensione sia stata fatta con troppa fretta...
-
Quando rilasceranno l'aggiornamento?
-
Quote:
gabrio79
In mattinata
-
Quote:
gabrio79
Già uscito https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347812727
-
Quote:
touch89
questa però non è la ufficiale, io vorrei quella xiaomi senza root
-
Buongiorno, si sa già cosa è stato migliorato?
-
Quote:
rena71rai73
Buongiorno, si sa già cosa è stato migliorato?
MIUI 7 China Developer ROM 5.9.10 Full Changelog - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
-
che differenze ci sono tra la multi hermes e multi cancro? ho visto diverse .. in fondo vedo 4.4 e 5.0 si riferiscono alla versione di android? e se si vanno bene per il redmi note 2?
-
Quote:
tonno91
che differenze ci sono tra la multi hermes e multi cancro? ho visto diverse .. in fondo vedo 4.4 e 5.0 si riferiscono alla versione di android? e se si vanno bene per il redmi note 2?
Hermes è il nome in codice del Redmi Note 2, Cancro dovrebbe essere Mi3 o Mi4.
-
Quote:
zioroby6
Hermes è il nome in codice del Redmi Note 2, Cancro dovrebbe essere Mi3 o Mi4.
capito allora non mi interessa scaricarla rotfl
-
Quote:
rena71rai73
Non ne azzecca una dai un paio d'anno, penso il sito dopo il 2° award sia diventato come HWupg... un po' "prezzolato", le recensioni sono tutte approssimative, non hanno standard qualitativi, non hanno un metro di paragone ma sono fatte alla fretta e furia in 24h poco piu' dove o il cellulare ti colpisce o ti fa schifo.
hdblog e' diventato solo un posto buono dove reperire news e leggere commenti divertenti, perche' per il resto e' davvero carente e di molto rispetto ai siti blasonati stranieri.
Peccato, e ve lo dice uno che a casa ha 2 M2 Note e ho venduto M1 Note per prendere questo Xiaomi, si vede lontano un miglio che non ha provato a fondo nessuno dei due terminali, cosi' le recensioni le facciamo tutti basta avere un linguaggio corretto, una discreta brizzolata e fare il simpatico e purtroppo non basta piu'!
P.S. In Download 5.9.10 vediamo i miglioramenti ;)
-
Quote:
Kumalo
Non ne azzecca una dai un paio d'anno, penso il sito dopo il 2° award sia diventato come HWupg... un po' "prezzolato", le recensioni sono tutte approssimative, non hanno standard qualitativi, non hanno un metro di paragone ma sono fatte alla fretta e furia in 24h poco piu' dove o il cellulare ti colpisce o ti fa schifo.
hdblog e' diventato solo un posto buono dove reperire news e leggere commenti divertenti, perche' per il resto e' davvero carente e di molto rispetto ai siti blasonati stranieri.
Peccato, e ve lo dice uno che a casa ha 2 M2 Note e ho venduto M1 Note per prendere questo Xiaomi, si vede lontano un miglio che non ha provato a fondo nessuno dei due terminali, cosi' le recensioni le facciamo tutti basta avere un linguaggio corretto, una discreta brizzolata e fare il simpatico e purtroppo non basta piu'!
Personalmente non do più di tanto peso alle sue recensioni e, complice una buona conoscenza dell'inglese, ho iniziato a seguire altri recensori stranieri.. Fanno le cose un po' troppo "alla meglio" e lo si nota anche da come sono scritti molti articoli.
-
Quote:
zioroby6
Personalmente non do più di tanto peso alle sue recensioni e, complice una buona conoscenza dell'inglese, ho iniziato a seguire altri recensori stranieri.. Fanno le cose un po' troppo "alla meglio" e lo si nota anche da come sono scritti molti articoli.
Come non quotarti!!!, ormai le recensioni fatte da loro sembrano quelle di Unieuro quando entri e guardi le lavatrici....ciao amico allora 70x60x60, 7kg di carico, oblo poco oleofobico ma riesci a vedere i panni che girano dentro, prezzo best buy sotto i 300e ma la rotella dei programmi e' un po' lenta e quel rumore tick tick tick non e' che mi sia piaciuto poi troppo!!
hahahahaha che risate! rotflrotfl
-
Ragazzi ma flashando questa nuova rom da recovery senza fare wipe perdo i dati?
-
Quote:
touch89
Quindi questa non è multilingua?
-
Quote:
Radik
Se non fai i wipe no!
...però sono consigliati farli,poi con l'accaunt Gloogle ci metti dieci minuti a ripristinare tutto.[emoji12]
-
Quote:
rena71rai73
Se non fai i wipe no!
...però sono consigliati farli,poi con l'accaunt Gloogle ci metti dieci minuti a ripristinare tutto.[emoji12]
Eh lo so ma è arrivato 2gg fa, mi scoccia reinstallare tt le app di nuovo e perdere i. Messaggi
-
Quote:
Kumalo
Io ho aggiornato tutto bene per adesso miglioramenti non ne noto andava bene anche prima comunque vi allego la Change Log
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...9cb44b6328.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...9fc43a968b.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...646e2dd2c0.jpg
Quote:
Radik
Io ho fatto i wipe cache più dalvik e non ho perso niente, avendone due l'altro lo fatto senza wipe ed è lo stesso non ho perso niente. Ad una settimana che ho il telefono possono dire di essere soddisfatto.
-
Io sono molto combattuto,ho un galaxy A5 che potrei vendere a 180€ però mi piace tanto perché molto stabile in tutto.
intanto vorrei un terminale tipo lo xiomi per poterci smanettare [emoji16]
-
Quote:
Askanio
Quindi la rom in questione ha la lingua italiana e le gapps?
-
Quote:
Radik
Quindi la rom in questione ha la lingua italiana e le gapps?
Si tutto anche la precedente
-
Ragazzi quando vado in aggiornamenti di sistema, tappando in alto a destra c'è l'opzione scarica pacchetto di aggiornamento, è pure partito il download poi l'ho fermato ma cosa va a scaricare?
-
Quote:
Radik
Ragazzi quando vado in aggiornamenti di sistema, tappando in alto a destra c'è l'opzione scarica pacchetto di aggiornamento, è pure partito il download poi l'ho fermato ma cosa va a scaricare?
Di solito in Wi-Fi ti scarica in automatico con notifica, comunque scarica tutto il pacchetto non solo l'aggiornamento che potrebbe essere solo 20/30mb è la ROM intera in pratica.
-
Ragazzi sono tentato da questo terminale ma leggo in diverse recensioni che le foto sono di pessima qualità. Voi come vi trovate?
-
Quote:
Askanio
Di solito in Wi-Fi ti scarica in automatico con notifica, comunque scarica tutto il pacchetto non solo l'aggiornamento che potrebbe essere solo 20/30mb è la ROM intera in pratica.
Che rom va a scaricare? Io ho la 5.9.2 va a scaricare un aggiornamento della stessa?