Tra le app che ho io non c'è !! è nel quadro strumenti? o è in qualche sottocartella?
Visualizzazione stampabile
Tra le app che ho io non c'è !! è nel quadro strumenti? o è in qualche sottocartella?
eccola..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...d218532f36.jpg
ci clicchi sopra e poi sui tre punti, poi impostazioni e ancora impostazioni utilizzo dati, vai tutto in alto illimitato.. fatto. [emoji6]
Cavolo.. hai ragione.. non avevo scorso la pagina Strumenti.... pensavo fosse solo quella che inquadravo.... che fesso..... Grazie
Giacchè ci sono... e quel numeretto cerchiato che ogni tanto appare al centro destra dello schermo cosa vuol dire? scusa ma è da pochi giorni che ho il tel..
non capisco... quale numeretto?
@rena71rai73
Ogni tanto mi compare un numeretto dentro un cerchietto all'altezza del tasto power..
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
ciao...stò prendendo il Prime!!
Qual'è la prima cosa da fare quando mi arriverà?
Considerate che sono alle prime armi!
spero di aver postato nel thread corretto
;-)
Fai come fan tutti. Ti prendi un po' di tempo e cominci a leggere tutti i post nei thread dedicati. Sia modding che normale. Ci sono tutte le risposte alle tue domande.
@ lomax84
Questo è lo screen..con numeretto https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JlaG7.jpg
non saprei.. magari ha messo widget che ti segnale le App aperte?
non so... è come se volesse significare la % dell'uso del processore..
Ragazzi.. Passando l'antivirus mi ha trovato questi malware.. Che dite se faccio wipe all data e metto una nuova rom
riesco a toglierle? Help me!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HqNcD.jpg
Ma quello è un widget batteria! Indica tipo l'efficienza o una roba simile..
Se tieni premuto il cerchietto dovresti riuscire a spostarlo in un un altro punto a tua scelta.
Prova a vedere le funzionalità aggiuntive di DU Battery Saver o un'altra app simile che hai scaricato.
Era comparso anche a me sul vecchio LG G2! Rimuovi il widget e non vedrai più quel cerchietto!
Ultima sMIUI 5.10.16
http://s26.postimg.org/lcw875f9h/Scr...utu_ABench.jpg
La MIUI 5.x è una ROM developer. Il thread per le ROM 5.xx è il thread modding.
Salve, scusate il disturbo, so che per voi sembrerà una domanda banale, ma volevo sapere quante e quali tipi di rom erano disponibili per questo smartphone e anche quali sono i siti ufficiali per poterle scaricare, ho letto quasi tutto il thread ma mi sono perso.
Ho letto il primo post ma non riesco ad aprire il thread "Chiarimenti versioni ROM MIUI by Fortinho".
ciao, nessun disturbo, da qui potrai trovare le rom giuste
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
ho letto che il 27 ottobre sarà rilasciata per molti terminali xiaomi la v7 stabile, che ne dite ci rientriamo anche noi?
@rena71rai73
Quello è il thread modding che riguarda le sole ROM developer (non stable).
Il thread per le ROM stable è questo.
Mi acconteteri di avere un ROM MIUIv6 stable con lingua italiana e senza malware.
Nei siti Xiaomi (cinese/europeo/Italia) ci si pedre.
Le cose non sono organizzate.
Grazie riguardo la risposta sul numeretto.. Era proprio il widget ... E per quei programmi con malware come posso risolvere?
Quoto. Inoltre bisogna vedere che tipo di malware sono e se effettivamente si comportano come tali. Alcuni potrebbero essere fake, poi all'applicazione CM Security non me la sento di dar sempre ragione (ultimamente si forza l'utente a far scaricare l'applicazione a tutti i costi giusto per quel download in più, poi magari lato algoritmo non c'è NULLA).
Da aggiungere: più facile che i malware vengano installati dai distributori che dai developer di MIUI.
Onestamente non so di che malware si tratti e se effettivamente sia malevolo, ma Xiaomi non penso dia ai suoi utenti distro dannose.
Ciao, vorrei poter spegnere/disattivare la SIM dati che ho nello slot 1 perchè al lavoro non c'è copertura e temo che i continui tentativi di connessione consumino la batteria. Se provo da Gestione SIM non me lo consente, poiché dice che è la SIM predefinita e devo sceglierne un'altra. Peraltro se provo con la SIM voce in slot 2 mi dice la stessa cosa. Non riesco a trovare modo di scegliere una SIM come predefinita. Ho dato un'occhiata su Google e pare che non sia possibile. Che ne dite?
Ma tu vuoi semplicemente non utilizzare LA connessione dati quando sei sul lavoro? Ti basta togliere LA spunta a data enabled ( credo sia dati abilitati in Italiano) nelle impostazioni
Grazie a tutti per le risposte.. Quindi prima di mettere una nuova ROM devo fare un wipe all data giusto?
Tutto dipende da quale sim hai impostato come predefinita per la connessione dati!
È quella la principale!
Se la vuoi disattivare devi impostare PRIMA l'altra sim come predefinita x la connessione dati!
Io attivo e disattivo facilmente la sim "lavoro" che x me è sullo slot 2 ed è H3G ma prima devo impostare la sim1 (TIM) come predefinita x connessione dati!
@ atr3ju: grazie per il suggerimento, è proprio questo che mi interessa; più tardi proverò......
Ciao, sto annaspando con questo terminale, che fa un po' troppo quello che vuole. Non riesco a importare i contatti dalla sim voce. potete aiutarmi? Grazie.
@fester40
Che versione di ROM hai?
Ma se le hai nella SIM perchè le devi importare?
Ammetto (e mi scuso) di avere la EU 5.10.16, ma il motivo è che non riesco a scaricare le ROM ufficiali, nonostante moltissimi tentativi. I contatti nella SIM ci sono, ma per ragioni incomprensibili non compaiono; se non sbaglio da qualche parte nel menù c'è un comando per importarli, ma non riesco a trovarlo.
Applicazioni di sistema / Contatti / Importa/esporta contatti.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
a proposito di stabile c'è qualcuno che ha provato la 6.7.11? purtroppo il nostro redmi note 2 non è tra i dispositivi che riceverà subito la 7 Global stable mentre la 7 China stable dovrebbe essere disponibile il 27 stesso!