Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
faster10
Pe eventuali altre richieste sulla tua ROM 5.x (developer) usa per favore il thread modding.
@
lubemark
Ho provato varie volte a scaricare la 6 stable ma va continuamente in errore.
La situazione ROM (e non solo) riguardante i software Xiaomi è alquanto confusionaria e raffazzonata.
io l'ho scaricata, hai provato ad aggiungere la o davanti al link? http://obigota.d.miui.com/V6.7.11.0.LHMCNCH/miui_HMNote2_V6.7.11.0.LHMCNCH_633f62c165_5.0.zip
anche se non l'ho ancora installata perchè i commenti cinesi parlano di bug fixes ma anche di altrettanti nuovi bug :(
comunque il 27 dovrebbe essere rilasciata la 7 stabile cinese quindi è probabile che entro un paio di settimane avremo anche la 7 multi stabile di xiaomi.eu
in ogni caso per chi fosse interessato ho caricato sul mio google drive la 6.7.11.0
-
Quote:
lubemark
No non è assolutamente necessario se vuoi puoi benissimo disabilitare la connessione dati anche della sim che hai impostato come predefinita per internet, solo se disabiliti completamente la sim devi selezionare l'altra per la connessione internet! ;)
È ciò che ho scritto io...
-
Scusate ma cé una app che permetta a questo fispositivo di spostare le app su sd? Ho provato app 2 sd ma mi dice che il tel é bloccato!
-
Quote:
Marlo
Scusate ma cé una app che permetta a questo fispositivo di spostare le app su sd? Ho provato app 2 sd ma mi dice che il tel é bloccato!
Dipende dalla ROM che usi. Se hai una ROM dev puoi spostare le app con titanium dopo avergli dato i permessi di root, altrimenti non penso che tu possa.
-
1 allegato(i)
-
Sono ancora con la versione MIUI 66.66.77.00 in attesa che esca la MIUI 7 stabile. Scorrendo tra le applicazioni scaricate ho trovato "Android System Web View" da ben 125mb. Non avendo mai scaricato questa applicazione, sospetto che possa contenere del malware. Mi consigliate di disattivarla (non si può disinstallare) oppure la lascio in quanto potrebbe essere un'applicazione di sistema?
-
Credo sia il browser stock. Io lo escludo sempre dalla smiui
-
Credo sia il browser stock. Io lo escludo sempre dalla sMIUI
-
ciao, oggi ho provato a flasciare da TWRP la smiui per subito mi ha dato errore, cosa può essere stato?
-
Quote:
rena71rai73
ciao, oggi ho provato a flasciare da TWRP la smiui per subito mi ha dato errore, cosa può essere stato?
Che tipo di errore ti ha dato? Probabilmente l'errore sulla firma, una sorta di firma di riconoscimento di ogni ROM. Potresti disabilitare la verifica della firma, ma se per sbaglio ti dovesse capitare di flashare una ROM per un altro smartphone rischi di briccarlo.
-
Quote:
rena71rai73
Devi descrivere passo per passo la procedura che hai fatto, con tutti i dettagli, altrimenti chi può capire? Son 10 anni che flasho rom e non mi è mai capitato.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
guarda è la penultima, l'errore non te lo so dire, per la fifa ho fatto subito il ripristino del backup della 5.1022.
potresti gentilmente suggerirmi tu cosa metti nella preparazione di una rom smiui?
grazie
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...d203cb0864.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10...27e564eb89.jpg
-
Scusate. Doppio post x errore.
-
Quote:
rena71rai73
Probabilmente perché stai flashando la sMIUI 5.9.16 sulla MIUI 5.9.22. La versione deve esser la stessa. Forse te la fa flashare comunque, ma rischi seri problemi. Questa potrebbe essere una delle tante ragioni per cui non te la fa flashare.
-
Quote:
AleBerlo
Devi descrivere passo per passo la procedura che hai fatto, con tutti i dettagli, altrimenti chi può capire? Son 10 anni che flasho rom e non mi è mai capitato.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
ho fatto tutti i wipe, tranne internal storage e sd poi ho trovato la smiui che avevo messo nella memoria del telefono e l'ho flasciata, una volta partita dopo un po' si è bloccata
-
Quote:
AlexBC
Probabilmente perché stai flashando la sMIUI 5.9.16 sulla MIUI 5.9.22. La versione deve esser la stessa. Forse te la fa flashare comunque, ma rischi seri problemi. Questa potrebbe essere una delle tante ragioni per cui non te la fa flashare.
scusami era la. 22 quella che ho flasciata, solo che l'ho eliminata a causa dell'errore che mi ha dato comunque grazie, perchè volevo provare a mettere anche la. 16
-
mi scuso per il doppio post!
smiui 5.10.22 installata tramite updater.
ho tutte le mie App, mi è scomparso il browser miui (in quanto l'ho escluso) noto un paio di App in più dal nome strano.
due domande:
anche questa si aggiorna ogni settimana?
come si fa per aggiornarla?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...26982acec0.jpg
-
Quote:
wlazio2000
Credo sia il browser stock. Io lo escludo sempre dalla sMIUI
Secondo me fai male... È fantastico. È l'unico (di quelli che ho provato) che ha il resizing del testo (per es. Quando fai lo zoom di un articolo del corriere)
-
vuoi dire che se ingrandisci una zona del testo poi fai un tap e ritorna come prima?
-
2 allegato(i)
Quote:
rena71rai73
vuoi dire che se ingrandisci una zona del testo poi fai un tap e ritorna come prima?
Vuol dire che se fai uno zoom con le dita su un testo, lui te lo adatta alla grandezza dello schermo.Allegato 153556Allegato 153557
-
-
Quote:
Of_silence10
A me onestamente non piace come funzione, va molto a gusti e comodità.
-
buongiorno, sono tornato alla miui 5.10.22.... con la smiui notavo qualche problemino con le notifiche, non sempre ma c'erano...
-
Quote:
rena71rai73
mi scuso per il doppio post!
smiui 5.10.22 installata tramite updater.
ho tutte le mie App, mi è scomparso il browser miui (in quanto l'ho escluso) noto un paio di App in più dal nome strano.
due domande:
anche questa si aggiorna ogni settimana?
come si fa per aggiornarla?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...26982acec0.jpg
Premesso che tutte le domande che concernono le rom non modded vanno postate nelle relative sezioni Modding (smiui, miui.it, Xiaomi.eu), per aggiornare una qualunque rom, PARTENDO DALLA STESSA ROM (sMiui su sMiui- Xiaomi.eu su Xiaomi.eu), basta fare in wipe avanzate il dalvik e il cache e poi installare l'aggiornamento.
Per il problema notifiche devi semplicemente impostarle tu.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Per l errore flash, anche io quando flasho la weekly via twrp la prima volta mi dà errore, la seconda è quella buona ;)
-
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi riesce ad usare correttamente il lettore musicale?
Io carico i brani, li ascolta ma non riesco ne a visualizzare le copertine e neanche a impostare i dati relativi all'artista/album.
Considerate che vengo da Iphone + Itunes....
Qualcuno sa suggerirmi come visualizzare i miei album musicali che le info e le copertine corrette...oppure anche un software sostitutivo del player stock?
Thanks!
-
Quote:
Corrado1979
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi riesce ad usare correttamente il lettore musicale?
Io carico i brani, li ascolta ma non riesco ne a visualizzare le copertine e neanche a impostare i dati relativi all'artista/album.
Considerate che vengo da Iphone + Itunes....
Qualcuno sa suggerirmi come visualizzare i miei album musicali che le info e le copertine corrette...oppure anche un software sostitutivo del player stock?
Thanks!
Io uso su tutti i cellulari Poweramp pro e va benissimo pure su questo, equalizzatore compreso.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Salve, volevo chiedere se qualcuno ha notato che "Hide it pro" non funziona cioè non nasconde le app, come mai? l'ho notao sia con rom miui.it che xiaomi.eu che monto adesso e anche con la 6
-
Ciao ragazzi, come valutate la qualità dell'audio in chiamata e in vivavoce? Non ho sentito pareri lusinghieri in altri lidi :(
-
ciao, l'audio in capsula lo trovo fantastico,paragonato ai Samsung che ho avuto(GT19070 e A5) mentre quello del viva voce lo trovo un po' cracchiante quando è al massimo del volume ma nulla di che [emoji6]
-
Quote:
rena71rai73
ciao, l'audio in capsula lo trovo fantastico,paragonato ai Samsung che ho avuto(GT19070 e A5) mentre quello del viva voce lo trovo un po' cracchiante quando è al massimo del volume ma nulla di che [emoji6]
Quoto. Per quanto riguarda l'altoparlante io non lo trovo gracchiante ma un pelino basso a volume massimo.
-
Quote:
rena71rai73
Ok carina questa funzione del browser stock ma rispetto alla comodità, per esempio, di poter avere i segnalibri sincronizzati in automatico su tutti i device usando chrome io di questa funzione ne faccio anche volentieri a meno.
Poi chrome è un signor browser
-
Quote:
wlazio2000
Ok carina questa funzione del browser stock ma rispetto alla comodità, per esempio, di poter avere i segnalibri sincronizzati in automatico su tutti i device usando chrome io di questa funzione ne faccio anche volentieri a meno.
Poi chrome è un signor browser
"Signor browser" proprio no!! Tra la RAM che succhia, soprattutto nei PC, e problemi di privacy definirlo signor browser è un insulto agli sviluppatori dei browser concorrenti.
-
Quote:
AlexBC
"Signor browser" proprio no!! Tra la RAM che succhia, soprattutto nei PC, e problemi di privacy definirlo signor browser è un insulto agli sviluppatori dei browser concorrenti.
AHAHAHAHAH! Come non quotarti.... da browser "outsider" rispetto ad explorer e firefox è diventato predominante nel mercato e ora google si sta comportando peggio della Microsoft....
e ribadisco il browser stock è fantastico a prescindere dalla, peraltro utilissima, funzione di resizing....
-
Dettatura
Mi servirebbe un aiuto x capire come fare ad abilitare la dettatura, in quanto uso la tastiera stock in cui appare in alto a dx un microfono ma non si attiva.
Generalmente sugli altri cell funzionava ma qui no, sapete come fare?
Grazie
-
Domanda ingenua ma il wipe all data è sempre necessario? io sono passato dalla 66.66.77.00 alla 6.7.11.0 . Non avendo micro sd ho fatto prima un backup che ho copiato anche sul disco fisso del mio NB. ma non sapendo come ripristinare i dati non ho fatto alcun wipe...
al momento non noto alcuna anomalia o malfunzionamento a pare la necessità che ho avuto di reinstallare le G APPS ma questo è un problema noto!
-
Quote:
Faurio
Mi servirebbe un aiuto x capire come fare ad abilitare la dettatura, in quanto uso la tastiera stock in cui appare in alto a dx un microfono ma non si attiva.
Generalmente sugli altri cell funzionava ma qui no, sapete come fare?
Grazie
Ti serve un assistente vocale...
Tipo se installi l'app google con google now funziona
-
Segnalo che stamattina è comparsa la miui 7 stabile sul sito xiaomi.eu.
-
Quote:
Of_silence10
Ti serve un assistente vocale...
Tipo se installi l'app google con google now funziona
Perfetto, ho installato google now, ho abilitato inserimento vocale e ora tutto funziona.
Grazie mille x la consulenza . :DD
-
Quote:
vetriolo
Segnalo che stamattina è comparsa la miui 7 stabile sul sito xiaomi.eu.
e tra l'altro grazie ad androidfilehost si scarica alla velocità della luce, ma ieri sono passato dalla rom che avevo quando mi è arrivato il telefono (66.66.77.00) alla stabile 6.7.11.00 quindi salvo che quest'ultima mi dia problemi aspetterò un po' prima di cambiare.
tu che fai provi subito il salto? ;)