Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Stamattina ho provato la stabile di xiaomi.eu (v7 0.6.0), installata al secondo tentativo, assieme al pacchetto Supersu. Non male questa rom, ma con una grave lacuna e cioè l'assenza delle opzioni sviluppatore. Credo si tratti di una svista poiché non si attiva nemmeno tappando più volte "versione build".
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
secondo feedback negativo attenderò per provarla mi trovo bene così per ora:laughing:
-
Quote:
tonno91
secondo feedback negativo attenderò per provarla mi trovo bene così per ora:laughing:
Io consiglio di aspettare la prossima weekly, che tanto in meno di 24h esce.
-
Sulla 6.7.11 invece si accede, e un messaggio mi ha informato che ora sono uno sviluppatore anche se il 90% di quelle opzioni non ho una minima idea di che cosa servano! ;)
Ps: per chi ha i problemi di eccessiva vibrazione della tastiera la durata si puo' settare nelle impostazioni,io la tengo a 20 ms e quasi non si sente! ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
.... per chi ha i problemi di eccessiva vibrazione della tastiera la durata si puo' settare nelle impostazioni,io la tengo a 20 ms e quasi non si sente! ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
M'interessa questo settaggio ma non lo trovo, vorresti essere più preciso? Grazie.
-
-
Quote:
fester40
M'interessa questo settaggio ma non lo trovo, vorresti essere più preciso? Grazie.
Il settaggio vale solo per la tastiera, non per i 3 tasti home, back e multitasking.
Impostazioni-impostazioni avanzate- lingua e tastiera- tastiera google- avanzate e imposti il valore che vuoi
-
Ma i 3 tasti illuminati a voi vibrano? A me con la 6.7.11 no!
-
Quote:
rena71rai73
Si è quella: V7 0.6.0 stabile di Xiaomi.eu (non la ufficiale), basata sulla 5.11.22.
-
Quote:
lubemark
Ma i 3 tasti illuminati a voi vibrano? A me con la 6.7.11 no!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App