in effetti quella si ma almeno non compaiono piu i suggerimenti o peggio le correzioni...
Eh vabbè ma almeno cambiando tastiera la cosa dovrebbe risolversi e invece... Trovo la cosa frustrante, possibile che le diverse richieste dela gente di poter disabilitare la correzione ortografica non abbiano avuto ascolto? Non ho mai avuto questo problema con nessun cellulare
Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB
No beh, non cambio questo telefono che mi da due giorni di autonomia. Mi sto trovando benissimo a parte questa cosa.
tonno91 (26-01-17)
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Con la ROM installata da loro (preso su Gear) globale e in lingua italiana (mettendola dalle opzioni, quando sapevo non c'era ancora l'italiano e invece)
Leggo: Versione MIUI Global 8.2 | Stabile (8.2.15.0.0 MBECNDG)
PS: comunque veramente è possibile che per un qualche BUG della MIUI non si possa assolutamente togliere questo fastidioso correttore ortografico Google???
Infatti mi pareva impossibile che la batteria gli durasse 2 gg ....
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
tonno91 (27-01-17)
Ho un dubbio
Parliamo di un Redmi Note 2 Prime che in codice è hermes e pertanto monta le medesime ROM del Redmi Note 2
A prescindere dalla mia personale confusione tra Global Developer Ita e quant'altro, volevo sapere QUALE è la ROM ITALIANO che dovrò installare
Sul sito en.miui.com ho trovato una MIUI 8 ma non ho capito se è per il Redmi Note 2 Prime o meno ...
Potete fare un attimo di chiarezza ?
Grazie
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME