Chiedi bene perché come detto stanno proponendo anche loro DHL.
GiGe89 (30-03-17)
Purtroppo credo di aver danneggiato la motherboard del mio Redmi Note 3 Pro (3gb-32gb) snapdragon, qualcuno mi potrebbe indicare dove acquistare una motherboard di ricambio Nuova/usata. Grazie
Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20
Danneggiata perché ti è per esempio cascato e non si accende più o che altro?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Cascato no! Avevo l'altoparlante che faceva fruscio, quindi l'ho sostituito, nel modo che ho staccato il connettore interno dell'antenna, quello sulla scheda madre, si è staccato tutto il connettore, sono riuscito a trovare sia il cavetto antenna che il connettore e a saldarli con saldatore ad aria, solo che la ricezione è bassissima, quindi presumo che si sia danneggiata la motherboard!
Voglio raccontare la mia prima disavventura con Spem@ll, premetto che ho fatto altri acquisti in passato senza problemi. Il 9 apr ho ordinato altro Xiaomi Redmi Note 3 Pro Grigio che loro davano disponibile, eseguo pagamento con Paypal fortunatamente, da li inizia il calvario, il 10 vengo contattato tramite email, dove mi veniva comunicato che purtroppo il grigio non era disponibile proponendo altri colori, ovviamente non accettavo e chiedevo il rimborso, loro nuovamente tornavano all'attacco dicendo che si erano sbagliati ma che il grigio c'era ed era in fase di spedizione, l'11 apr sul sito appariva che il mio ordine era stato spedito ed io chiedevo il numero della spedizione, dopo un po, si scusavano dicendo che il grigio sarebbe tornato disponibile tra qualche settimana, a quel punto stanco di questi giochetti chiedevo subito il rimborso che ad oggi ancora non è avvenuto anzi poco fa mi hanno comunicato che l'ho avranno disponibile tra due giorni, ovviamente ho intimato il rimborso entro oggi. Voi cosa mi consigliate? Apro la segnalazione a PayPal?
maumali (13-04-17)
maumali (13-04-17)
maumali (13-04-17)
Dopo tante email con cui mi offrivano cuffie in regalo, custodia ecc. per non restituirmi i soldi gli ho dato l'ultimatum, i soldi o Paypal, poco fa mi è arrivata la notifica di Paypal del rimborso, per questa volta è andata bene, è diventata una vera giungla, cercano tutti di fregarti!